PDA

View Full Version : numero h/giorno davanti ad un gioco!!!!

paovett
02-03-2004, 13:14
il mio record personale è di 18 ore davanti al mitico Commandos 2..:eek: .poi ho sfiorato il record con Operation Flashpoint.

a voi la parola...

:D

TheDarkAngel
02-03-2004, 13:17
Originariamente inviato da paovett
il mio record personale è di 18 ore davanti al mitico Commandos 2..:eek: .poi ho sfiorato il record con Operation Flashpoint.

a voi la parola...

:D

17 ore con daoc...

DevilMalak
02-03-2004, 13:26
circa 16 ore, su Diablo II espansione:D

Fatality
02-03-2004, 13:34
record personale è DODICI con veloce pausa pranzo, durante il primo mese di vita di Vortigern con daoc...
pero' di mezzo ci furono svariati cannoni quindi valgono per 24 :D

cmq a breve arrivano i post: argh... azfg...sfigat!..vergogn...nerrds! etc etc :)

TheRipper
02-03-2004, 13:37
Eh adesso le ore precise non me le ricordo...pero' quando giocavo ad Ultima On-Line passavo le vere notti insonni (letteralmente).
Ero vicino alle 13/14ore al giorno forse...Con brevi pasti frugali davanti al PC.
Ecco merche' non tocco piu' un Moorpg da anni.:rolleyes:

pirolisi
02-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da Fatality
record personale è DODICI con veloce pausa pranzo, durante il primo mese di vita di Vortigern con daoc...
pero' di mezzo ci furono svariati cannoni quindi valgono per 24 :D

cmq a breve arrivano i post: argh... azfg...sfigat!..vergogn...nerrds! etc etc :)
dai confessa....a portata di mano avevi anke il kit di sopravvivenza...dolciumi vari.....Bottiglione di acqua e patatine....chemical hungry rulezzz:sofico: ;)

Muflus
02-03-2004, 15:25
Circa 8 ore e 4 diottrie...

leagle
02-03-2004, 15:31
arriva il primo dei post suddetti:

...non si tratta di essere sfigati, AVETE VERAMENTE DEI SERI PROBLEMI (oltre ad avere poco da fare evidentemente)
Davanti a 14 ore al giorno di gioco penso non ci sia nemmeno da discutere. E parla uno che ha sempre videogiocato dall'età di 11 anni.

Verro
02-03-2004, 15:33
sulle 12 con il primo Wipeout, e 7 con NFSU

paovett
02-03-2004, 15:38
Originariamente inviato da leagle

...non si tratta di essere sfigati, AVETE VERAMENTE DEI SERI PROBLEMI (oltre ad avere poco da fare evidentemente)
Davanti a 14 ore al giorno di gioco penso non ci sia nemmeno da discutere. E parla uno che ha sempre videogiocato dall'età di 11 anni.

io di ore in un gg ne ho giocate 18! ma ti assicuro che sono una persona dai mille interessi e super attiva (quel giorno ero in vacanza e l'ho voluto dedicare interamente ai games)...il punto, o meglio il problema sarebbe giocar molte ore tutti i giorni, quello sì, potrebbe rappresentare un problema per il videogiocatore!:D

pirolisi
02-03-2004, 15:51
io di ore in un gg ne ho giocate 18! ma ti assicuro che sono una persona dai mille interessi e super attiva (quel giorno ero in vacanza e l'ho voluto dedicare interamente ai games)...il punto, o meglio il problema sarebbe giocar molte ore tutti i giorni, quello sì, potrebbe rappresentare un problema per il videogiocatore!:D
Quoto...
anche se però mi si concedesse una tipa come Cameron Diaz ci vorrei giocare molte ore tutti i giorni....
apparte la vana speranza anche io ho passato qualke notte insonne...davanti al mio mezzo d'intrattenimento ludico preferito...diciamo che ho sfiorato le 12 ore....da solo
mentre con gli amici un 10 ore sicuramente (pes3....e alla fine davanti alla tv per vedere la coppa intercontinentale vinta dal boca....con la bauscetta in bocca dell'amico deceduto al fischio d'inizio e le cacchiate che si sparano nel rinco@@@onimento del sonno...)

leagle
02-03-2004, 16:08
Originariamente inviato da pirolisi
apparte la vana speranza anche io ho passato qualke notte insonne...davanti al mio mezzo d'intrattenimento ludico preferito...diciamo che ho sfiorato le 12 ore....da solo

non ho dubbi...:rolleyes: :oink:

Spazius
02-03-2004, 16:55
13 ore a gran turismo con degli amici....poi su pc non so non ho mai fatto il conto...e cambio giochi...se volete sapere quante ora sono riuscito a stare davanti al monitor anche cambiando gioco allora sono 21....:eek: :eek: magic lan party...dalle 9 di mattina alle 6 di mattina del gioerno dopo ma li era diverso,mooooolto diverso:D :D

Fatality
03-03-2004, 08:59
Originariamente inviato da pirolisi
dai confessa....a portata di mano avevi anke il kit di sopravvivenza...dolciumi vari.....Bottiglione di acqua e patatine....chemical hungry rulezzz:sofico: ;)

dsadsasadsad chiaro :D

cmq personalmente io, così come penso molti che hanno un lavoro fisso e una ragazza.....la volta che ho il tempo e il gioco giusto, un after hour di domenica a un gico che merita melo sparo alla velictà della luce :cool:
Il problema sta appunto nei nerds da 8 ore al gionro e null'altro che hanno sempre screditato la categoria dei gamers.... come quelli che in daoc era ritardati, lamer e pure spacca cazzo che giocando 8 ore al gionro avevano px e pr tali da sentirsi autorizzati ad aprire bocca....
ahhhh ci vorrebbe una dittatura software :D

Muflus
03-03-2004, 09:14
Originariamente inviato da Fatality
ahhhh ci vorrebbe una dittatura software :D
:D :D
Creiamo la Sacra Confraternita Dispotica dei Gamers di HWU!
Ingresso proibito ai nerds e a chi non ha mai giocato a Zak MacKraken...

GiuFor
03-03-2004, 09:43
Originariamente inviato da leagle

Sicuramente non è un bene stare TANTE ore davanti al PC... ma lasciamo che i ragazzi si godono la loro gioventù, dopo con la crescita verranno sicuramente tempi più duri e altre cose a cui pensare e vedere... ;)

E cmq, meglio stare davanti al PC che magari stare in piazza a fumarsi un ca**a o rubare o magari correre in auto e fare malanni... ;)

Sono dalla vostra parte ragazzi.. divertitevi a più che non posso, certo non ESAGERATE... ma divertitevi... :sofico:

fritzen
03-03-2004, 10:08
di preciso non mi ricordo, cmq mi sembra circa 16 ore davanti a ultima online.....

Fatality
03-03-2004, 10:47
Originariamente inviato da Muflus
Creiamo la Sacra Confraternita Dispotica dei Gamers di HWU!
Ingresso proibito ai nerds e a chi non ha mai giocato a Zak MacKraken...

sono con te :cool:

paovett
03-03-2004, 11:00
ehm...scusate, ma....chi o cosa è Zak MacKraken?:D

vingilot
03-03-2004, 11:20
Originariamente inviato da GiuFor

E cmq, meglio stare davanti al PC che magari stare in piazza a fumarsi un ca**a o rubare o magari correre in auto e fare malanni... ;)

per i punti 2 e 3 hai il mio accordo.....

........è sul primo che ho qualche perplessità!!!:D :D :D :sofico:

cmq questa discussione ne apre un'altra secondo me enorme... ovvero se un videogioco possa essere considerato una forma d'arte.

Muflus
03-03-2004, 11:26
BANNATELO!!! :D :D :D

TheRipper
03-03-2004, 12:33
BANNATELO!!!
Quoto!!!:mad:
:sofico: :sofico: :sofico:

nighthc
03-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da GiuFor

si hai ragione, meglio fumarsela davanti al pc la canna, che magari in piazza gli amici scrocconi... va sempre a finire che si fuma poco.

comunque, tornando IT, il mio record è 14 ore secche su Morrowind. La mia ragazza era andata a Ravenna con un amica.. così...

L'equipaggiamneto era composto da:

- bottiglione di the freddo.

- termos di caffe'.

- pacchetto di sigarette con relativi.. hem.. condimenti.

Quando mi sono alzato dalla fottuta poltrona barcollavo vistosamente, ma davvero ne è valsa la pena!! :D :D

Fatality
03-03-2004, 16:36
sisi è vero, se non ci fossero i Gdr e la droga non staremmo così tante ore :D

rattopazzo
03-03-2004, 18:34
Della serie come rovinarsi la salute in 14 ore
stando davanti al pc, fumando droghe e bevendo caffè.

BazookA
03-03-2004, 20:57
13 ore a diablo 2 con 2 bottiglie di coca, pranzo cinese e doppio menu al mc.

p.s. l'ho affto un'estate che ero da solo a casa e i miei amici/parenti eran tutti via

10 ore a quake 1 in 5° superiore, il giorno dopo a suola barcollavo (avevo smesso di giocare alle 7)

morpheus3g
03-03-2004, 21:31

è il signore che sta girato verso il frigo...

http://www.indyjones.de/verschiedenes/spiele/indy3_ei_1.gif

Chi si ricorda il mega-schermo che stava nella stanza accanto? era fighissimo :)

vingilot
03-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da BazookA
13 ore a diablo 2 con 2 bottiglie di coca, pranzo cinese e doppio menu al mc.

va bene drogarsi...

... ma 2 bottiglie di coca mi sembrano esagerate!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :sofico:

Spazius
03-03-2004, 22:02
Originariamente inviato da vingilot
va bene drogarsi...

... ma 2 bottiglie di coca mi sembrano esagerate!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :sofico:
rotfl

coldd
03-03-2004, 22:37
io credo di aver fatto il massimo, propio da vero mmorpgdipendente

nel 2002 giocavo a un mmorpg chiamato Legend of Mir e visto che a dicembre ero sempre a casa, si era deciso di fare una mega hunt a uno dei mob boss
il problema è che nella stanza dove c'era il pc il riscaldamento nn funzionava...e naturalmente quando si giocava? di notte...

quella sera sono molto prudentemente entrato nella stanza, temp ambiente poco sopra lo zero!!! equipaggiato di maglione, giubbotto, sciarpa, guanti, berretto di lana e coperta comincio a giocare
dopo aver aspettato i soliti ritardatari in poco + di due ore (saranno state le 11.30) arriviamo dal boss e sorpresa: ci sono già due gilde in fila
dopo un poco decidiamo di aspettare
giriamo x i dungeon e a turno facciamo la fila
alle 5 finalmente possiamo uccidere sto cavolo di boss (tempo impiegato 3-4min) e allora gli altri fanno: be possiamo farcene ancora qlk altro!
siamo andati avanti cosi fino alle 11, + di 13 ore di fila senza pausa (e stando attento, xche senno morivo)

il giorno dopo avevo gli occhi talmente rossi che mia madre mi ha chiesto se mi drogavo

Mostro!!
03-03-2004, 23:04
Io tra i vari impegni ed il resto, giornalmente non vado oltre 1 o max 2 ore videoludiche :p

Il record personale è cmq di POP diciamo sulle 5 ore di una domenica pomeriggio;)

BazookA
03-03-2004, 23:08
Originariamente inviato da Spazius
rotfl
asd :D

cmq ho letto di lamer che prendono anftamine prima di giocare on line tristezza

Fire Fox II
03-03-2004, 23:18
Circa 16 ore con Championship Manager 2 ai tempi del mitico 486 :oink: :cry:

:)

paovett
04-03-2004, 08:19
Originariamente inviato da Muflus
BANNATELO!!! :D :D :D

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uffa, va bene bannatemi pure, ma come ultimo desiderio...MI DITE CHi cavolo è Zak MK... ?:D

Correx
04-03-2004, 08:48
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uffa, va bene bannatemi pure, ma come ultimo desiderio...MI DITE CHi cavolo è Zak MK... ?:D

ma come , è stato postato pure di spalle sopra :eek: , MITICO :cool:

Razor75
04-03-2004, 11:31
Il mio record è 12 ore davanti al primo Civilization su di un XT 8086 a 9mhz e hd da 20mega.
Tenete conto che l'ho fatto tre-quattro giorni di fila.
La mattina a scuola prendevo appunti su strategie da provare e ripassavo mentalmente i valori di att/dif/mov delle unità.
Irripetibile !

ShadowThrone
04-03-2004, 11:34
mha..... 16 ore tra doom 2 e quake... non ho tempo di giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! e ho preso pure la vga nuova...

lan party di un mio grandissimo collega: 36 ore filate ad unreal!!!!
prima o poi mi fragga pure a me.... ma sul serio!

Spazius
04-03-2004, 14:26
Originariamente inviato da BazookA
asd :D

cmq ho letto di lamer che prendono anftamine prima di giocare on line tristezza
proprio triste...sarebbe bello vedere ai lan party come se la cavano senza...:(

TheRipper
04-03-2004, 14:54
uffa, va bene bannatemi pure, ma come ultimo desiderio...MI DITE CHi cavolo è Zak MK... ?
http://hawknest.stacken.kth.se/c64/images/zak.jpg

;)

Ataru_Moroboshi
04-03-2004, 15:06
Originariamente inviato da TheRipper
http://hawknest.stacken.kth.se/c64/images/zak.jpg

;)

E ora bannatelo...:D

Ataru_Moroboshi
04-03-2004, 15:11
ma dove l'hai presa quell'immagine? :eek:
addirittura su floppy per C=64!!!:D

paovett
04-03-2004, 15:32
cavolo! e ho pure avuto per svariati anni il commodore 128, ma di quel gioco, mai sentito parlare...

l'immagine mi ricorda "Harry e le donne"...sempre per commodore...

cmq a partite a UT, COD, etc qualche volta mi concedo una partitina con il mame! e mi scende una lacrima!

Bozen
04-03-2004, 15:33
Io passo dalle 7 alle 8 ore on-line d'avanti a Counter-Strike (ora sono passato alla 1.6).
Ciaux! :)

TheRipper
04-03-2004, 15:49
ma dove l'hai presa quell'immagine?
addirittura su floppy per C=64!!!
Si quella e' la versione che giocai io a suo tempo, possedevo anche Maniac Mansion ovviamente!:sofico:

http://members.fortunecity.com/harang/cover.gif

Questa e' impossibile che non l'abbiate mai vista!:sofico:

Xirtam
05-03-2004, 10:27
penso che il mio record sia stato 8 ore davanti a Ghotic da mezzanotte alle otto!

matti.happy
07-03-2004, 10:16
final fantasy 7 per 17 ore di seguito solo con 1 pausa pranzo.....

prova
07-03-2004, 11:56
Ieri ho fatto dalle 19 alle 4 di mattina a Star Wars Galaxies. Quante ore sono? Mmmhh ... nove ore!! :eek:

Naturalmente ho smesso alle 4 non certo per il sonno, ma per andare a vedere il Gran Premio [che, all'alba delle 5, dopo un'ora abbastanza monotona in cui la supremazia Ferrari era un fatto riconoscibile anche da un cieco, che poteva udire il suono del passaggio delle rosse e da quello degli avversari ... un minuto dopo, :D mi ha fatto andare a nanna ]