PDA

View Full Version : Case Chiftech Matrix dubbi...

alexdelli
02-03-2004, 12:48
Scusate se apro questo TD anche se nelle varie guide il discorso è stato trattato a dismisura, ma mi sorge un dubbio:

il case matrix della chiftech è di persè un ottimo case anche senza le opportune modifiche o per risultare efficente ha necessariamente bisogno di qualche aggiustatina?

Maurizio XP dice che non è proprio il massimo in quanto presenta delle caratteristiche che non soddisfano appieno i maniaci della perfezione, ma vorrei sapere se qualcuno può sostenere il contrario o se sottoscrive in pieno.

Grazie

p.s.: non che non mi fidi di maurizio xp, ma mi ha consigliato lui di chiedere a VOI... :confused:

midgar
02-03-2004, 13:16
io ho il silver e non e' niente male.
poi dipende da quello che ci devi infilare dentro.
io ho integrato un kit ybris stealth full senza grossi problemi, ho dovuto solo togliere un cestello per gli hd per far posto al rad.
e poi c'e' un sacco di posto per nascondere i fili.

IcEMaN666
02-03-2004, 14:00
io ho un dragon e l'interno è identico, l'unica pecca sono proprio quei maledetti cestelli x hd che non si inchiodano e quindi ballano un pò aumentando le protezioni.
Per quanto mi riguarda i supporti in plastica non vibrano assolutamente, e le ventole si incastrano perfettamente non si muovono minimamente

onka
02-03-2004, 17:51
a me va + ke bene..imho è perfetto...nn trovo difetti...xò tienei conto ke nn liquido!;)

ironia
02-03-2004, 19:45
io ho il dragon middle, ottimo a parte gli agganci dei cestelli che si allentano spesos...

ciaooo