View Full Version : [PISA]cerco usb braket
Alessoni
02-03-2004, 12:42
salve, cerco appunto un usb braket, meglio se usb 2.0, se no mi va bene anche usb 1.0
indifferente se con 4 o 2 porte :)
grazie, Ale
p.s.
meglio se consegna a mano :)
a ecco qui una foto :)http://www.bodnara.co.kr/review/preview/03mbd/sk8n/brkusb.jpg
sagomaccio
02-03-2004, 12:53
se non dovessi trovare con scambio a mano, te ne posso fornire uno o due esemplari a due porte (per la ver usb dovrei controllare, ma credo di averne con entrambe)
ciao :)
Alessoni
02-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da sagomaccio
se non dovessi trovare con scambio a mano, te ne posso fornire uno o due esemplari a due porte (per la ver usb dovrei controllare, ma credo di averne con entrambe)
ciao :)
va benissimo anche la spedizione, a quanto me li metteresti?
usb1 o usb2?
saluti, ALe
supermario_bros
02-03-2004, 13:05
ne ho un po' a due porte, solo non vorrei dirti una cazzata, dovrebbero essere usb 1 o 2 a seconda delle porte su piastra
ciauz
mario
Alessoni
02-03-2004, 13:06
Originariamente inviato da supermario_bros
ne ho un po' a due porte, solo non vorrei dirti una cazzata, dovrebbero essere usb 1 o 2 a seconda delle porte su piastra
ciauz
mario
sinceramente penso che in effetti il cavo sia lo stesso per usb 1 o 2....
però nemmeno io ne sono certo?
supermario_bros
02-03-2004, 13:10
ti ho mandato un pvt
ciauz
Alessoni
02-03-2004, 13:12
Originariamente inviato da supermario_bros
ti ho mandato un pvt
ciauz
ti ho risposto :)
grazie mario :)
chiedi a Dream Sequencer per l'usb. A volte ne ha.
ci sei domani mattina a lezione che ti do il foglio per le XMS che mi ha dato ferro per te? :)
Alessoni
02-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da Tensor
chiedi a Dream Sequencer per l'usb. A volte ne ha.
ci sei domani mattina a lezione che ti do il foglio per le XMS che mi ha dato ferro per te? :)
ola, domani mattina non penso di esserci a economia, però c'è Valeria, se lo puoi dare a lei mi faresti un favore :)
per l'usb ho già risolto con il grande mario :)
saluti, Ale
Dream Sequencer
02-03-2004, 13:41
ok, il foglio l'ho dato a tommaso. se mi chiedevi un usb bracket, ti chiedevo di quale dei 5 tipi disponibili lo volevi. ovviamente gratis, ci mancherebbe;) Ciao Ale alla prox:D
Alessoni
02-03-2004, 13:58
Originariamente inviato da Dream Sequencer
ok, il foglio l'ho dato a tommaso. se mi chiedevi un usb bracket, ti chiedevo di quale dei 5 tipi disponibili lo volevi. ovviamente gratis, ci mancherebbe;) Ciao Ale alla prox:D
se per te non è un prob, lo prenderei da te, così evito di far andare mario alle poste :)
mi basterebbe la versione a 2 porte, se a 4 porte meglio ancora, però non vorrei chiedere troppo :)
se ce la fai a darlo a Tensor, così me lo porta lui a lezione :)
ti ringrazio anche peril foglio, mi è arrivato l'sms ieri, ma l'ho letto che ormai ero tornato a casa dall'uni ...
ti ringrazio, saluti, ALe
Dream Sequencer
02-03-2004, 16:10
su quale mobo lo devi mettere?
ok. foglio a Valeria. Mettetevi daccordo su quale brackett devo portare ad Ale. :p
Alessoni
02-03-2004, 17:23
Originariamente inviato da Dream Sequencer
su quale mobo lo devi mettere?
su questa :)
http://www.biostar-usa.com/mbdetails.asp?model=m7ncg+400
Dream Sequencer
02-03-2004, 21:23
celo, lo consegno a tommaso appena lo vedo, ciao ciao
Alessoni
02-03-2004, 21:28
ok. foglio a Valeria. Mettetevi daccordo su quale brackett devo portare ad Ale. :p
grazie a tutti e due :)
vi devo un caffe' :)
Tom, domani forse non c'è nemmeno valeria all'uni, perchè c'è solo un'ora di Sig.na Rossi....e allora probablmente non viene...
cmq tom, se non è un prob per te, venerdì c'è sicuramente....
se invece poi venerdì non ci sei tu, allora domani vedo di passare io in facoltà di volata :)
saluti, Ale
Originariamente inviato da Alessoni
grazie a tutti e due :)
vi devo un caffe' :)
Tom, domani forse non c'è nemmeno valeria all'uni, perchè c'è solo un'ora di Sig.na Rossi....e allora probablmente non viene...
cmq tom, se non è un prob per te, venerdì c'è sicuramente....
se invece poi venerdì non ci sei tu, allora domani vedo di passare io in facoltà di volata :)
saluti, Ale
venerd' ci dovrei essere al 99%. magari prendo anche la USB bracket ;)
ti faccio sapere.
Alessoni
03-03-2004, 16:02
venerd' ci dovrei essere al 99%. magari prendo anche la USB bracket ;)
ti faccio sapere.
ti ringrazio :)
oggi la Rossi ha messo l'annuncio che stava malata, non so se venerdì ci sia, ti faccio sapere appena torna vale la chiamo :)
ciao, Ale
BloodFlowers
03-03-2004, 18:29
Se vanno bene quelle per Abit (kt7 e successive..) te le potrei mandare io.. in regalo.. solo che l'attacco non so se è uguale.. ciao..
Dream Sequencer
04-03-2004, 20:06
risolto tutto, l'ho visto oggi e gli ho dato il brackett, ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.