View Full Version : [roma] rheobus 3,5.....17€
VENDUTO A Ramon77
Si può anche chiudere GRAZIE !
Interessato...Perchè parli di acquisto errato? Hai fattura per la garanzia?
powermian
02-03-2004, 13:00
In coda :D
niente garanzia........
mi è arrivato oggi con un bel pacco e lo rimetto immediatamente in vendita.
Parlo di acquisto errato perchè l'ho comprato (qui sul forum) ed un paio di giorni dopo ho preso uno XASER che già ha un bell'hardcano che funziona da rheobus.
Nero con led blu?
Mi metto in coda, sono interessato...
Originariamente inviato da wilde76
niente garanzia........
mi è arrivato oggi con un bel pacco e lo rimetto immediatamente in vendita.
Parlo di acquisto errato perchè l'ho comprato (qui sul forum) ed un paio di giorni dopo ho preso uno XASER che già ha un bell'hardcano che funziona da rheobus.
Se è quello che hai comprato in QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623744) thread, sono interessato a 18€ con s.s. in raccomandata incluse e bonifico anticipato.
Ovviamente, deve esser completo di tutti i cavetti: 2 prolunghe a 3 pin, sdoppiatore molex.
X ramon77:
esattamente quello, sinceramente non ho controllato i cavi, ci sono sicuiramente i 4 per il controllo delle ventole, ma lo sdoppiatore molex non mi sembra, cmq ti faccio sapere più tardi.
Non voglio rifarci soldi sopra, mi pasta riprendere quelli che ho speso.
Avevo chiesto 20€ poichè pensavo una spedizione in pacco celere.
Cmq 18€ in raccomandata và bene.
X R1((ky :
mi dispiace, ma è argento (anche le manopoline) molto bello, ma non mi sembra abbia i neon di retro illuminazione.
TheCiano
04-03-2004, 11:52
Se è quello con regolazione da 0 - 12 v in coda con spedizione
ho contollato ed il rheobus ha tutti i cavi, sia i cavi per il controllo delle ventole che il cavo "sdoppiato" molex
ho contollato ed il rheobus ha tutti i cavi, sia i cavi per il controllo delle ventole che il cavo "sdoppiato" molex
Ok. Per quanto mi riguarda, possiamo anche concludere. Se ci scambiamo i dati in pvt posso farti un attimo il bonifico così domani puoi anche spedire.
X Ramon77:
hai PVT
Risposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.