View Full Version : Mai guardato Le Altre Notti?
paolotennisweb
02-03-2004, 13:28
L'altro giorno stavo pensando, quando mi è venuto in mente un programma che facevano negli anni '80, ci sono volute un paio d'ore per farmi venire in mente il titolo,Le altre notti, ve lo ricordate?
gargamella75
02-03-2004, 13:33
Non lo ricordo proprio...qualche dettaglio in più? ;)
paolotennisweb
02-03-2004, 14:13
Facevano vedere miss maglietta bagnata in versione americana; so che c'erano tre voci di commento, mi sembra ci fosse anche Germana Pasquero, lo fecero su italia 7 o telepadova, nn ricordo
gargamella75
02-03-2004, 14:21
Azz...lo sai che forse me lo ricordo????:eek:
Da noi andava in onda su un altro canale, mi sembra telenorba.
Cmq, secondo me hai ragione sul titolo, mi sembra fosse proprio Le altre notti!
Me lo ricordo !!!! Un programma CULturale :D :D
ominiverdi
02-03-2004, 14:28
si mi ricordo le altre notti
un simpatico programma trash-andante anni '80 :D
cmq ai tempi era molto meglio playboy late night :D
Lo vedevo anche io, nei primissimi anni 90 (ero piccolo, ma la TV in camera la sapevo già usare nel modo giusto ;))...
Mino
Originariamente inviato da paolotennisweb
L'altro giorno stavo pensando
Ti succede spesso?
jappilas
02-03-2004, 14:50
... Colpo Grosso con Umberto Smaila? :O :O :O
(tra parentesi, la maggiorata mora che aveva sempre al fianco ha turbato i miei sogni di bambino per anni... sto cercando disperatamente di scoprire come si chiamasse... mi pare Emy..Amy... :muro: :muro: :muro: )
gargamella75
02-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da jappilas
(tra parentesi, la maggiorata mora che aveva sempre al fianco ha turbato i miei sogni di bambino per anni... sto cercando disperatamente di scoprire come si chiamasse... mi pare Emy..Amy... :muro: :muro: :muro: )
E come si fa a non ricordarsi di una trasmissione che ha fatto storia???? :oink:
Ti riferisci a quella specie di valletta scollatissima con due pere da far paura?:eek: Era uno spettacolo...piccoletta...tutta smorfie....eh, decisamente altri tempi! :oink:
Originariamente inviato da gargamella75
E come si fa a non ricordarsi di una trasmissione che ha fatto storia???? :oink:
Ti riferisci a quella specie di valletta scollatissima con due pere da far paura?:eek: Era uno spettacolo...piccoletta...tutta smorfie....eh, decisamente altri tempi! :oink:
una sola parola :oink:
toshiman
02-03-2004, 15:05
viva le pere. :)
Originariamente inviato da jappilas
Amy Charles ..... ma come si fà a dimenticare queste cose :rolleyes: ...... :D :D
Facevano vedere miss maglietta bagnata in versione americana; so che c'erano tre voci di commento, mi sembra ci fosse anche Germana Pasquero, lo fecero su italia 7 o telepadova, nn ricordo
Caspita ...ho qualche vago ricordo..........
:p ..................
Originariamente inviato da gargamella75
Già.............ve la ricordate...ELKE::::???? E quando facevano......." Freeddo....Caaalllddoooo....Fredddddoooo....Callllldooooo"
Ah che bello,,,,le mie prime esperienze!!!!!!
:p ...........................Playboy late night show.............Colpo grosso.....qualche meraviglioso film con la Fenech e Gloria Guida....e Periscopio.....bellissima rubrica in fondo a Panorama!!!!!!!
:D
toshiman
02-03-2004, 15:14
e quel programmino inizio anni 80? qualcuno lo ricorda???
quello dove c'era lo strip di cicciolina col serpente... forse "ciao eva"? :confused:
toshiman
02-03-2004, 15:15
poi un'altro sulla rai, "il cappello sulle 23", il sabato, con la mitica ROSA FUMETTO.
Originariamente inviato da toshiman
e quel programmino inizio anni 80? qualcuno lo ricorda???
quello dove c'era lo strip di cicciolina col serpente... forse "ciao eva"? :confused:
Mhhh....no questo no......me ne ricordo tanti altri..ma questo direi di no..........
Comunque date le circostanze, vorrei cogliere decisamente l'occasione per esprimere un profondo parere personale........
........viva la F**A!!!!!! :oink: :D
mi ricordo vagamente qualcosa anche su antenna 3 ??
mi sembra il sabato sera.... erano in diretta dalle spiagge...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.