PDA

View Full Version : Mai guardato Le Altre Notti?

paolotennisweb
02-03-2004, 13:28
L'altro giorno stavo pensando, quando mi è venuto in mente un programma che facevano negli anni '80, ci sono volute un paio d'ore per farmi venire in mente il titolo,Le altre notti, ve lo ricordate?

gargamella75
02-03-2004, 13:33
Non lo ricordo proprio...qualche dettaglio in più? ;)

aracnox
02-03-2004, 13:45
Notte itagliana??

paolotennisweb
02-03-2004, 14:13
Facevano vedere miss maglietta bagnata in versione americana; so che c'erano tre voci di commento, mi sembra ci fosse anche Germana Pasquero, lo fecero su italia 7 o telepadova, nn ricordo

gargamella75
02-03-2004, 14:21
Azz...lo sai che forse me lo ricordo????:eek:
Da noi andava in onda su un altro canale, mi sembra telenorba.
Cmq, secondo me hai ragione sul titolo, mi sembra fosse proprio Le altre notti!

alex10
02-03-2004, 14:27
Me lo ricordo !!!! Un programma CULturale :D :D

ominiverdi
02-03-2004, 14:28
si mi ricordo le altre notti

un simpatico programma trash-andante anni '80 :D

cmq ai tempi era molto meglio playboy late night :D

Mino
02-03-2004, 14:29
Lo vedevo anche io, nei primissimi anni 90 (ero piccolo, ma la TV in camera la sapevo già usare nel modo giusto ;))...
Mino

badedas
02-03-2004, 14:38
Originariamente inviato da paolotennisweb
L'altro giorno stavo pensando
Ti succede spesso?

jappilas
02-03-2004, 14:50
... Colpo Grosso con Umberto Smaila? :O :O :O

(tra parentesi, la maggiorata mora che aveva sempre al fianco ha turbato i miei sogni di bambino per anni... sto cercando disperatamente di scoprire come si chiamasse... mi pare Emy..Amy... :muro: :muro: :muro: )

gargamella75
02-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da jappilas

(tra parentesi, la maggiorata mora che aveva sempre al fianco ha turbato i miei sogni di bambino per anni... sto cercando disperatamente di scoprire come si chiamasse... mi pare Emy..Amy... :muro: :muro: :muro: )

E come si fa a non ricordarsi di una trasmissione che ha fatto storia???? :oink:

Ti riferisci a quella specie di valletta scollatissima con due pere da far paura?:eek: Era uno spettacolo...piccoletta...tutta smorfie....eh, decisamente altri tempi! :oink:

aracnox
02-03-2004, 15:05
Originariamente inviato da gargamella75
E come si fa a non ricordarsi di una trasmissione che ha fatto storia???? :oink:

Ti riferisci a quella specie di valletta scollatissima con due pere da far paura?:eek: Era uno spettacolo...piccoletta...tutta smorfie....eh, decisamente altri tempi! :oink:

una sola parola :oink:

toshiman
02-03-2004, 15:05
viva le pere. :)

alex10
02-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da jappilas

Amy Charles ..... ma come si fà a dimenticare queste cose :rolleyes: ...... :D :D

Drengot
02-03-2004, 15:09
Facevano vedere miss maglietta bagnata in versione americana; so che c'erano tre voci di commento, mi sembra ci fosse anche Germana Pasquero, lo fecero su italia 7 o telepadova, nn ricordo

Caspita ...ho qualche vago ricordo..........
:p ..................

Drengot
02-03-2004, 15:11
Originariamente inviato da gargamella75

Già.............ve la ricordate...ELKE::::???? E quando facevano......." Freeddo....Caaalllddoooo....Fredddddoooo....Callllldooooo"

Ah che bello,,,,le mie prime esperienze!!!!!!
:p ...........................Playboy late night show.............Colpo grosso.....qualche meraviglioso film con la Fenech e Gloria Guida....e Periscopio.....bellissima rubrica in fondo a Panorama!!!!!!!
:D

toshiman
02-03-2004, 15:14
e quel programmino inizio anni 80? qualcuno lo ricorda???
quello dove c'era lo strip di cicciolina col serpente... forse "ciao eva"? :confused:

toshiman
02-03-2004, 15:15
poi un'altro sulla rai, "il cappello sulle 23", il sabato, con la mitica ROSA FUMETTO.

Drengot
02-03-2004, 15:17
Originariamente inviato da toshiman
e quel programmino inizio anni 80? qualcuno lo ricorda???
quello dove c'era lo strip di cicciolina col serpente... forse "ciao eva"? :confused:

Mhhh....no questo no......me ne ricordo tanti altri..ma questo direi di no..........

Comunque date le circostanze, vorrei cogliere decisamente l'occasione per esprimere un profondo parere personale........

........viva la F**A!!!!!! :oink: :D

aracnox
02-03-2004, 15:18

mi ricordo vagamente qualcosa anche su antenna 3 ??

mi sembra il sabato sera.... erano in diretta dalle spiagge...