View Full Version : Compatibiltà 2 moduli RAM di marche diverse
Ho bisogno assolutamente di un consiglio....il problema riguarda l'acquisto di un modulo RAM aggiuntivo.
Al momento possiedo 256mb PC2100 oem. Volevo aggiungerne altre 256mb, sempre PC2100, ma di marca....precisamente della CRUCIAL.
Quello mi chiedo è: sarebbero compatibili 2 moduli ram di marche diverse, di cui una "scarsa" e una di qualità + che buona?? :confused: :confused:
Fatemi sapere ;) ;)
Rudyduca
02-03-2004, 13:55
Dipende dalla fortuna. In ogni caso i settaggi cas eccetera dovranno essere quelli supportati dal banco più lento.
Fino ad ora non ho avuto troppi problemi a "mescolare", ma come detto dipende dalla fortuna.
ArcAngel
02-03-2004, 14:02
anch'io in questi giorni sono messo come max (tra l'altro sempre con memorie 2100) mi inserisco per chiedere , che al nuovo rivenditore in cui dovrei andare, ha come DDR in listino le v-data e la a-. Mi dici x favore se sono meglio le a- ? Ciao.
Originariamente inviato da Rudyduca
Dipende dalla fortuna. In ogni caso i settaggi cas eccetera dovranno essere quelli supportati dal banco più lento.
Fino ad ora non ho avuto troppi problemi a "mescolare", ma come detto dipende dalla fortuna.
X banco più lento intendi quello di qualità inferiore?? Perchè come velocità sarebbero identiche: 266MHz (PC2100)
Non c'è qualcun'altro che mi sappia dare qualche consiglio??:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.