View Full Version : canon i250. per chi c'é l'ha
Firedraw
02-03-2004, 12:33
Vorrei comprare questa stampante invece della testina per la caono 3000 che mi ha abbandonato.
Dato che ha i serbatoi colore uniti volevo sapere come si comporta con le ricariche di ink con le siringhe!
Grazie in aticipo,
Alex.
Firedraw
02-03-2004, 21:54
Up :rolleyes:
Menomale che avevo pure ringraziato anticipatamente!! :D
Possibile che nessuno con la i250 ricarica le cartucce?
monta la 24BK e la 24C
nessun problema nel ricaricarle
basta solo un po' di pazienza visto che non devi forare nulla ma far gocciolare l'inchiostro sulla spugnetta del serbatoio
ciao
Firedraw
03-03-2004, 18:57
cavolo. pazienza??? Ci vorrà na vita :D
Per logica mi sa che si può anche forare ma quello è il metodo più sicuro!!
Ma se si infilza la spugnetta con un ago sottilissimo??
na sono fondamentalmente uguali a quelle della 300 o sbaglio? Anche quelle hanno una spugnetta sopra il serbatoio piccolissima, e una più grande che si prende mezza cartuccia!
Alex.
Ah. ovviame Grazie 1000.
Originariamente inviato da Firedraw
cavolo. pazienza??? Ci vorrà na vita :D
Per logica mi sa che si può anche forare ma quello è il metodo più sicuro!!
Ma se si infilza la spugnetta con un ago sottilissimo??
na sono fondamentalmente uguali a quelle della 300 o sbaglio? Anche quelle hanno una spugnetta sopra il serbatoio piccolissima, e una più grande che si prende mezza cartuccia!
Alex.
Ah. ovviame Grazie 1000.
io ricarico le stesse cartucce e da vero profano ci metto pochi minuti compresa la preparazione de piano di lavoro(un cartoncino e i guanti).lascio gocciolare l'ink con la punta dell'ago appoggiata sulla spugna che ,essendo moooolto assorbente ,si ciuccia tutto immediatamente.
ho qualche dubbio sulla durata di testina e ugelli ma è un altro discorso.
ciao
Firedraw
04-03-2004, 13:34
Come mai hai qualche dubbio sulla durata della testina e degli ugelli?? :confused:
Cmq credo che comprerò questa o la i350!
Originariamente inviato da Firedraw
Come mai hai qualche dubbio sulla durata della testina e degli ugelli?? :confused:
Cmq credo che comprerò questa o la i350!
esperienza di uno che ha ricaricato e ha dovuto buttarla.
effettivamente potrebbe pure essere vero che alla lunga l'ink ricaricato non sia il massimo.
potrebbe ma spero di no.
io ho la i350,sono alla quarta ricarica nero e 2nd colore; mi trovo sostanzialmente bene a parte il rumore(ma avevo una c62 epson ed era peggio)ed il software di gestione della stampa testo,a volte faccio fatica ad impostarla come vorrei.
Firedraw
04-03-2004, 15:40
Uff... mi sa che miaccontenterò di andare con le cartucce compatibili. non si risparmia come con le ricariche ma almeno... Però a sto punto non so se mi conviene prendere la testian per la 3000 che ha le cartucce separate :cry:
SCusate ma se compro la testina con i colori fotografici. il testo lo posso stampare normalmente o devo stampare solo fotografie??
Poi quando mi finiscono i colori se metto le cartucce normali funziona uguale come la testina normale o è diversa??
predator
04-03-2004, 16:21
Anch'io ho una S400 a cui serve la testina nuova, per cui potrei pormi il tuo stesso problema, visto che una I350 costa una 20ina di euro in più dell'intero gruppo testina/cartucce dell'S400.
Qualcuno ha avuto modo di confrontare la qualità di stampa di una s400 o bjc 5000/6000 con quella di una I250 350?
Resta il fatto che le cartucce separate per ciascun colore sono un bel vantaggio.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.