PDA

View Full Version : Overclock..ma con che alimentatore?

Lizzi2004
02-03-2004, 12:32
ciao ragazzi ..p.f un consiglio dovrei sostituire il mio alimentatore PC per prepararmi ad un maggiore overclock..ma visto che già adesso (con 300W di alimentatore) viaggio più vicino agli 11V che hai 12V :( vi lascio immaginare!

Che alimentatore mi consigliate? (fascia medio alta per intenderci)

Una cosa strana poi...con il programmino CPU cool non mi vede i -12v e i -5v sono completamente sballati addiritura - 0.4v il -12v??

ho controllato ma le indicazioni date da mè sulla scheda madre sono corrette P4S800 ASUS!! non capisco come mai?

se potete aiutarmi..grazie ragazzi aspetto vostri consigli.

ciao

:cool:

dario amd
02-03-2004, 12:55
Originariamente inviato da Lizzi2004
ciao ragazzi ..p.f un consiglio dovrei sostituire il mio alimentatore PC per prepararmi ad un maggiore overclock..ma visto che già adesso (con 300W di alimentatore) viaggio più vicino agli 11V che hai 12V :( vi lascio immaginare!

Che alimentatore mi consigliate? (fascia medio alta per intenderci)

Una cosa strana poi...con il programmino CPU cool non mi vede i -12v e i -5v sono completamente sballati addiritura - 0.4v il -12v??

ho controllato ma le indicazioni date da mè sulla scheda madre sono corrette P4S800 ASUS!! non capisco come mai?

se potete aiutarmi..grazie ragazzi aspetto vostri consigli.

ciao

:cool:

prima cosa cambia l'ali se non vuoi ritrovarti con qualcosa bruciato poi per cpucool prova ad aggiornare la versione che stai usando

Lizzi2004
03-03-2004, 18:01
grazie ! tu sai qule sia l'ultima versione di cpucool?

ciao fammi sapere p.f:cool: