PDA

View Full Version : Fondereste un partito politico ?

aracnox
02-03-2004, 10:40
se si con che idee???

eriol
02-03-2004, 10:43
si. un partito trasversale privo di ideologie stile "questioni di principio" ereditate dal passato.

Arësius
02-03-2004, 10:44
prima o poi la mia Unione Trasversale dei Pragmatici vedrà la luce! :D

Manson666
02-03-2004, 10:48
partito metallaro anticristiano con il solo ed unico scopo di diffondere la legge in tutto l'universo, riportare i alla luce le antiche credenze e divinità nordiche e portare il mondo nel caos guerriero del martello di Thor :D

lnessuno
02-03-2004, 10:53
no, mi piace l'idea di avere una utilità sociale

aracnox
02-03-2004, 10:57
Originariamente inviato da lnessuno
no, mi piace l'idea di avere una utilità sociale

solo per te...:::

http://www.geocities.com/maxlor.geo/vetrina_auto.ra

lnessuno
02-03-2004, 11:04
Originariamente inviato da aracnox
solo per te...:::

http://www.geocities.com/maxlor.geo/vetrina_auto.ra

sono a scuola non posso vederlo... che è? :p

Ewigen
02-03-2004, 11:12
Originariamente inviato da Manson666
partito metallaro anticristiano con il solo ed unico scopo di diffondere la legge in tutto l'universo, riportare i alla luce le antiche credenze e divinità nordiche e portare il mondo nel caos guerriero del martello di Thor :D

a parte il fatto che,a parte forse lamaggior parte del black metal,nei generi metal (non heavy metal) di credenti vene sono eccome (pure Araya lo è!),mi dispiace deludertoi,ma i Norsegods e Thor apparengono all'heavy Metal e laal talerria,e il mitico dio pure ha inciso un bel po' di dischi e video Heavy Metal.

Belzebub
02-03-2004, 11:13
Se lo ha fatto la Mussolini possiamo farlo tutti noi...

Se Borghezio arringa le folle con successo possiamo arringarle con successo pure noi

Se Pannella fuma 20 sigarette al giorno possiamo fumarle pure noi....

Se la Pivetti è diventata una stella TV possiamo farcela pure noi...

aracnox
02-03-2004, 11:15
sono a scuola non posso vederlo... che è? :p

la sigla sonora della vetrina dell'auto...

Nevermind
02-03-2004, 11:17
Perchè fonderne uno solo io li fonderei tutti quanti :D :D :D

Saluti.

ni.jo
02-03-2004, 11:17
partito nijolista presente!!
Stò ancora buttando giù il programma: sarà un metapartito, che si adatta alla testa e alle idee di ognuno: si prevede un successone!(ottusangolo a parte per ovvie ragioni).:sofico:

ax512mg
02-03-2004, 11:37
partito di sopra-sotto :O

lnessuno
02-03-2004, 12:30
ripensandoci penso che formerei il partito del culo che ride. un impegno concreto: più gnocca per tutti!

Coyote74
02-03-2004, 12:33
Si, il partito della gnocca. Sai quanti voti riceverei dagli elettori? Gnocca in abbondanza per tutti gli Italiani:D

aracnox
02-03-2004, 12:43
ripensandoci penso che formerei il partito del culo che ride. un impegno concreto: più gnocca per tutti!

bene... è un partito in cui mi vedo bene.:oink:

R@nda
02-03-2004, 12:46
Io invece fonderei il MagnaMagna.....
Ah....esiste già,sotto mentite spoglie.

Mi hanno fregato l'idea!:muro:

ni.jo
02-03-2004, 12:48

iniziate bene col programma...culo che ride gnocca per tutti...allora decidetevi o è culo o è gnocca...basta con la demagogia di promettere una cosa e l'altra, anche se contigue...:mad:

:sofico:

Harvester
02-03-2004, 12:56
PSCI!!

Partito StiCazzisti italiani.

esempi:

giornalista: gli italiani hanno bisogno di una minor pressione fiscale. cosa ne pensa ovorevole?

on. (PSCI): Sti Cazzi!!

giornalista: gli italiani pretendono un sistema giuridico più efficiente. cosa ne pensa ovorevole?

on. (PSCI): Sti Cazzi!!

...............................
...............................

lnessuno
02-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da ni.jo
iniziate bene col programma...culo che ride gnocca per tutti...allora decidetevi o è culo o è gnocca...basta con la demagogia di promettere una cosa e l'altra, anche se contigue...:mad:

:sofico:

no no, ci sono sotto anni e anni (millemila kw di anni!) di studi per questo nome... un nome che intrinsecamente coinvolge sia gli eterosessuali che gli omosessuali :cool:

sono escluse le donne, ma uno dei punti principali del partito è proprio eliminare il diritto al voto per le donne :cool:

chi mi vota? :cool:

Slipknot78
02-03-2004, 13:27
No perche' non credo nella buona fede della societa'

ni.jo
02-03-2004, 13:31
no no, ci sono sotto anni e anni (millemila kw di anni!) di studi per questo nome... un nome che intrinsecamente coinvolge sia gli eterosessuali che gli omosessuali :cool:

sono escluse le donne, ma uno dei punti principali del partito è proprio eliminare il diritto al voto per le donne :cool:

chi mi vota? :cool:

Mi skoncerti...a parte le cifre (che fanno girare la testa), avere la gnocca escludendo le donne lascia il campo ad attrezzature in lattice e similari poco consone alla dignità della denominazione "gnocca" (tm).
Tieni conto che la donna senza voto l'è inkassà per natura, e restia a concedersi, vedi suffragette ecc...
Credo che uno dei primi punti del mio programma sarà proteggere la denominazazione "gnocca d.o.c.".
Invece nel mio partito saranno ben accetti, donne, etero lesbo & gay: anche persone come ...:m:... e s4ado, verranno accettati...nel senso di percossi col manico dell'accetta sino all'eventuale sorgere di un embrione di pensiero.:D

lnessuno
02-03-2004, 14:01
Originariamente inviato da ni.jo
Mi skoncerti...a parte le cifre (che fanno girare la testa), avere la gnocca escludendo le donne lascia il campo ad attrezzature in lattice e similari poco consone alla dignità della denominazione "gnocca" (tm).
Tieni conto che la donna senza voto l'è inkassà per natura, e restia a concedersi, vedi suffragette ecc...
Credo che uno dei primi punti del mio programma sarà proteggere la denominazazione "gnocca d.o.c.".
Invece nel mio partito saranno ben accetti, donne, etero lesbo & gay: anche persone come ...:m:... e s4ado, verranno accettati...nel senso di percossi col manico dell'accetta sino all'eventuale sorgere di un embrione di pensiero.:D

mi conscenta, ma questo è un vile attacco politico che non rappresenta la realtà, le donne come tutti sappiamo non sono MAI persone tanto generose da darla senza chiedere nulla in cambio, ebbene grazie alle mie idee ci saranno generosi contributi in natura (patate, carote, verdura di vario tipo) a chi la darà, in modo che, private dalla gravosa incombenza di dover fare la spesa, avranno ancora più tempo per darla, con ovvie piacevoli ripercussioni nel morale di tutti gli animi :)

ni.jo
02-03-2004, 14:07
mi conscenta, ma questo è un vile attacco politico che non rappresenta la realtà, le donne come tutti sappiamo non sono MAI persone tanto generose da darla senza chiedere nulla in cambio, ebbene grazie alle mie idee ci saranno generosi contributi in natura (patate, carote, verdura di vario tipo) a chi la darà, in modo che, private dalla gravosa incombenza di dover fare la spesa, avranno ancora più tempo per darla, con ovvie piacevoli ripercussioni nel morale di tutti gli animi :)

Ma questa è pura demagogia, sappiamo benissimo cosa intende per "darla": "prenderla"!E così, coi soldi di tutti gli italiani,(sà quanto costano oggidì patate, carote, verdura...?) il vantaggio andrebbe solo a Lei!
Inoltre, visto che sono mesi che non ne vede una, c'è un evidente conflitto d'interessi! :p