PDA

View Full Version : Help Blocco 7210

MiloBass
02-03-2004, 11:29
Ciao Raga.

In poche parole ho smarrito il codice di sblocco del mio Nokia 7210 ed al centro assistenza mi hanno chiesto 25 €.

non è ke sapete se per caso si può farlo comodamente da casa senza spendere un cent con una porta infrarossi ed un programmino adatto???

se sapete qualcosa vi prego aiutatemi xkè sennò non posso inserire skede diverse dalla mia.

anke in privato!!!

Grazie a tutti!!!

leomagic
07-03-2004, 10:50
il costo di 25 € è x l'aggiornamento del software se hai i cavi puoi farlo da solo,altrimenti se è ancora in garanzia trovi una scusa,tipo ci metti una batteria super scarica e gli dici:
a me nn si accende +,cosa può essere?
e loro x prima cosa ti aggiornano il software..poi devi trovare un modo x dirgli che hai la batt scarica..:D
Quando andai a riparare il mio c'era una ragazza che aveva il 3650 e nn gli partiva +..questi del centro nokia si stavano scervellando..aggiorarono il software e nn parti..
Sai cosa era?
batteria scarica :mc:

Besk
07-03-2004, 18:04
Mi viene in mente a striscia la notizia

Dei complici di striscia vanno in 32 punti di assistenza con dei telefoni perfettamente funzionati, l'unico difetto eral a batteria scarica

a uno gli hanno spillato 80 euro dicendigli che si era fulminato non so cosa

all'altro 55 all'altro 30 :D

wrathchild
08-03-2004, 01:18
Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra che Oxygen Phone Manager possa rivelare il codice di sblocco (non so come, mi pare di averlo letto da qualche parte).