PDA

View Full Version : Finalmenta adsl.. dubbio!

tony.www
02-03-2004, 10:03
Ciao ragazzi ho appena chiamato telecom ho chiesto la linea 256 flat… gli ho ripetuto diverse volte che non volevo il modem ma lei mi ha comunque chiesto come intendevo usare la linea se ethernet (si scrive cosi?) o usb.. io gli ho risp ethernet .. Volevo sapere ma è normale?? Anche a voi hanno fatto questa domanda?grazie
P.s. certo che quelli di telecom sono proprio dei somari .. Gli ho chiesto: “scusi ma quando mi passano la linea a 640 in download a quanto mi amuntano l’upload? E lei: Cosa scusi?? Io: il traffico in uscita. lei:aaaaaa.. si, anche il traffico in uscita a 640 kbps….”
Ora leggendo nel forum ho capito che non è vero… certo che sono proprio ingnoranti…

Intel-Inside
02-03-2004, 10:21
Secondo me potevi pure aspettare l'upgrade completo cosi' ti facevi una 640/256 a un prezzo di niente :)

Cmq si la domanda te la fanno lo stesso xe' loro devono sapere in che modo di connetti PPPoE (Ethernet) o PPPoA (USB o Interno) capito? :D cosi' ti configurano la linea in modo giusto!

Rossy77
02-03-2004, 10:34
Beh io usavo l'usb..sono passata a ethernet senza nessun cambio

tony.www
02-03-2004, 10:36
non c'è la facevo + ad aspettare... quindi ora se voglio connettermi con un modem usb non posso a causa delle differenze di protocollo??

tony.www
02-03-2004, 10:43
a proposito... come faccio a vedere sul sito di alice quando viene attivata la linea?
grazie :D

tony.www
02-03-2004, 11:25
up :cry: