tony.www
02-03-2004, 10:03
Ciao ragazzi ho appena chiamato telecom ho chiesto la linea 256 flat… gli ho ripetuto diverse volte che non volevo il modem ma lei mi ha comunque chiesto come intendevo usare la linea se ethernet (si scrive cosi?) o usb.. io gli ho risp ethernet .. Volevo sapere ma è normale?? Anche a voi hanno fatto questa domanda?grazie
P.s. certo che quelli di telecom sono proprio dei somari .. Gli ho chiesto: “scusi ma quando mi passano la linea a 640 in download a quanto mi amuntano l’upload? E lei: Cosa scusi?? Io: il traffico in uscita. lei:aaaaaa.. si, anche il traffico in uscita a 640 kbps….”
Ora leggendo nel forum ho capito che non è vero… certo che sono proprio ingnoranti…
P.s. certo che quelli di telecom sono proprio dei somari .. Gli ho chiesto: “scusi ma quando mi passano la linea a 640 in download a quanto mi amuntano l’upload? E lei: Cosa scusi?? Io: il traffico in uscita. lei:aaaaaa.. si, anche il traffico in uscita a 640 kbps….”
Ora leggendo nel forum ho capito che non è vero… certo che sono proprio ingnoranti…