Sakurambo
02-03-2004, 09:37
Salve a tutti, ho il seguente problema: da un po di tempo il mio masterizzatore, un Yamaha CRW2100S SCSI, dą un po di matto, non trova il cd vergine, si incugna in creazione immagine, mi ha fatto apparire qualche schermata blu mentre cancellava un riscrivibile...cose di poco conto in realtą poichč non ha mai avuto problemi in scrittura e non mi ha mai ciccato un cd...
Vorrei sapere se stą tirando le cuoia e se vale la pena farlo riparare, quindi cerco un software che mi faccia della dignostica sulla periferica; se lo porto dal negoziante sicuro non trova nulla e mandarlo via senza sapere se devo solo pulire la lente č un po' inutile!
Grazie dell'aiuto!
PS
Chi mi posta un link tecnico sui nuovi supporti DVD9? dovrebbero uscire tra breve e vorrie capire di che si tratta!
Vorrei sapere se stą tirando le cuoia e se vale la pena farlo riparare, quindi cerco un software che mi faccia della dignostica sulla periferica; se lo porto dal negoziante sicuro non trova nulla e mandarlo via senza sapere se devo solo pulire la lente č un po' inutile!
Grazie dell'aiuto!
PS
Chi mi posta un link tecnico sui nuovi supporti DVD9? dovrebbero uscire tra breve e vorrie capire di che si tratta!