View Full Version : CANON i865 o i560 ??
Cosa consigliate tra le due?
dalle caratteristiche tecniche emerge:
Serbatoi colori: la i865 ne ha 5, la i560 4
la i865 stampa direttamente su CD o DVD...
la differenza mi sembra essere intorno ai 50/60 €
consumi identici, tecnologia identica...
non interessandomi particolarmente le stampe direttamente su CD, e volendo stampare anche qualche foto da appendere al muro...
Posso accontentarmi della i560
nessun suggerimento :rolleyes:
dal sito della canon non riesco a rilevare differenze sostanziali/tecnologiche tra le due, le "qualità" in più della 865 mi sembrano siano:
- stampa su CD/DVD
- 5° serbatoio
se le differenze fossero solo qeste... deciderei inevitabilmente per la i560... altrimenti... quali altre differenze?
ps. i Formato carta sono identici sul sito della CANON, mentre per quanto riguarda Capacità carta, la i865 ha il serbatoio fotografico:
vuol dire che nella i560 devo mettere la carta fotografica a mano? o è una differenza più significativa?
i560 (http://www.canon.it/prodotti/specifiche.asp?p=8567A005AA&c=3)
i865 (http://www.canon.it/prodotti/specifiche.asp?p=8536A005AA&c=3)
Non ho la 560, ma chi ce l'ha dice che è straordinaria ;)
pellicano
05-03-2004, 12:54
Ciao,
la possiedo la i560 da 1 settimana e mi sembra soddisfacente.
Le stampe di foto sono piuttosto buone, però per ora non ho avuto ancora il tempo di testarla a fondo.
Ciao
io volevo la 560 poi pero' ho preso la 865 per stampare sui cdvd
:sofico:
molto soddisfatto ma se non ricordo male dovrebbe essere un po + veloce
se vuoi toglierti qualche dubbio
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20031208
Alla fine la differenza di qualità nelle foto si nota molto tra queste 2 stampanti ?
Originariamente inviato da Danno
Alla fine la differenza di qualità nelle foto si nota molto tra queste 2 stampanti ?
Sono molto indeciso nell'acquisto di una di queste due stampanti, qualcuno potrebbe rispondermi ?
grazie
va sul sito canon fai la prova di stampa ed entro una settimana ti arriva la foto della stampante scelta (io l' ho fatta tra 865 e965)
Io ho la 560 (da poco) e per quanto riguarda le foto sono + che soddisfatto, credo che a livello di stampa non ci siano differenze con la 865 (escluso stampa su cd), non credo che la 865 usi i due neri insieme ma che sia compatibile con due due differenti cartucce nere. La differenza c'è con la 965 ma devi veramente usare la lente. Dipende dal tuo scopo. Una foto stampata con la 560 è veramente quasi a livello di una foto da lab (il puntino non lo vedi ad occhio nudo), a patto di usare la carta giusta (è quest'ultima che in realtà fa la differenza e costa).
Inoltre è velocissima.
Spero di esserti stato utile, ciao:)
la i 865 a differenza della 560 usa un nero dedicato alle foto che riesce a fare sfumature superiori
L'unico difetto delle canon, se ti interessa stampare foto, è la delicatezza delle medesime, sopratutto se stampate su carta fotografica canon apposita.
Ciao
Ale
Fatto....
grazie a tutti
mi sono comprato la 560 visto che la ammiraglia 865 sarebbe stata sprecata.
credo che la 560 abbia quel che mi serve e per ora sta mantenendo le aspettative...
per il nero fotografico... si vedrà più in la;)
io per 50€ l'avrei presa la i865...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.