View Full Version : Obiettivi 2004 di Fastweb
26/02/2004
comunicato stampa:
Gli elevati ritmi di crescita e i significativi ritorni economici riportati nel 2003 consentono a e.Biscom di confermare gli obiettivi annunciati per il 2004 in sede di approvazione del piano industriale.
e.Biscom stima di chiudere l’esercizio in corso con ricavi consolidati superiori a 700 milioni di Euro, in crescita di circa il 35% rispetto al 2003.
Nel 2004 il MOL consolidato dovrebbe attestarsi a oltre 210 milioni di Euro (pari al 30% dei ricavi), in aumento del 90% rispetto al 2003, pur comprendendo i rilevanti costi di avviamento della presenza di FastWeb nelle altre città.
Nell’esercizio in corso sono previsti investimenti tecnici per quasi 400 milioni di Euro.
Lo sviluppo delle attività nelle città già servite dalla rete e l’espansione nelle aree geografiche del Nord-Est e del Sud Italia (Venezia, Padova e Bari) consentiranno alla Società di incrementare il potenziale di riferimento, che a fine 2004 dovrebbe raggiungere i 4 milioni di unità abitative rispetto ai 3 milioni del 2003. Al 31 dicembre il numero dei clienti dovrebbe superare quota 480.000, in crescita di oltre il 45% rispetto al 2003.
La Società conferma tutti gli obiettivi annunciati lo scorso mese di novembre e, in particolare, il raggiungimento del break-even a livello di utile e cash flow già nel 2005.
Le previsioni riportate per il 2004 sono fornite dal management della Società sulla base delle informazioni attualmente disponibili. Esse riflettono parametri di mercato e altri fondamentali economici e potrebbero quindi discostarsi anche in modo sostanziale dai risultati finali.
fonte: ebiscom.it (società che controlla fastweb)
Ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare.....
:)
Intel-Inside
02-03-2004, 10:23
Beh finchè non arriva nel mio bel paesello x me FW non esiste e potrò solo dire Tin.it RuleZ :D
A quando 100mbits home/family per i vecchi abbonati? :D
lucasub2
02-03-2004, 10:40
Ma soprattutto a quando a Caserta????
Originariamente inviato da Digitos Lo sviluppo delle attività nelle città già servite dalla rete e l’espansione nelle aree geografiche del Nord-Est e del Sud Italia (Venezia, Padova e Bari) consentiranno alla Società di incrementare il potenziale di riferimento,
molto probabilmente da me non arriverà .
Anche nel caso ipotico che mi ragiunga non la farei, è troppo costosa, resto con alice che sebbene i 40€ mensili sono tanti ma sempre molto meno dei 70 di fastweb
40€ per qualche kbits... 70€ per 10mbits... :rolleyes:
Poi ovvio che dipende dall'uso che uno ne fa, però...
P.s. se ti riferivi alla dsl fw son d'accordissimo :)
Originariamente inviato da kaioh
Anche nel caso ipotico che mi ragiunga non la farei, è troppo costosa, resto con alice che sebbene i 40? mensili sono tanti ma sempre molto meno dei 70 di fastweb
67 euri, per la precisione.
Poi ovviamente se tu il canone fisso telecom non lo paghi allora hai convenienza. Ma se ti devi pagare il canone fisso telecom (quello che tutti pagano per il solo fatto di avere un telefono e che mi sembra di ricordare che si aggiri sui 13 euri) e a questo aggiungi il canone adsl, vedi che la differenza fra 640kb e 10mb è poi di 15 euro al mese...
Fa un po' te se valga la pena ;)
non e' che hanno anche in mente di mettere le fibre ottiche in corso sardegna a genova? xke pork... di fronte a me le hanno :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io invece sono qua con dsl......
donatosb1
02-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da lucasub2
Ma soprattutto a quando a Caserta????
speriamo presto!!!!!
(anche se lo dubito)
Originariamente inviato da aXio
A quando 100mbits home/family per i vecchi abbonati? :D
per i 100 sarà dura ma chissà...
di sicuro e certo c é, per adesso, che fastweb sta gia sperimentando con dei tester "inhouse" linee fibra/adsl a 24 Megabit ;)
entro un paio d anni max(stima abbastanza verosimile) saranno comercializzate per l utenza privata, adsl da 8, 10 o 12 megabit :)
si ma le dsl se le tengano, io gradirei "solo" un upgrade a 100mbits full duplex, con ovvia rivisitazione del tariffario... basta che offrano qualcosa oltre i 10mbits castrati (fonia) e half duplex...
Poi ovvio che si fantastica... ma in japan 39€ per 100mbits, e 200€ circa d'installazione, non chiedo certo questi prezzi... ma anche solo il servizio a 150-200€ mensili (flat ovviamente) andrebbe benissimo...
dylan7679
02-03-2004, 17:17
40€ per qualche kbits... 70€ per 10mbits... :rolleyes:
Poi ovvio che dipende dall'uso che uno ne fa, però...
P.s. se ti riferivi alla dsl fw son d'accordissimo :)
Con Alice paghi 40 € e hai una 640 ...... + canone che sono 30/35 € a bimestre IVA INCLUSA+ tutte le chiamate ai prezzi Telecom
con Fastweb paghi 67€ e hai Internet da 2 a 10 MEGABIT al secondo(a seconda se hai Fibra o ADSL) ,non paghi piu' il canone telecom,hai le telefonate a 23 lire al minuto indifferentemente tra urbane e interurbane(N.B.Con Telecom le iterurbane le paghi 6 volte tanto) e con 29 € al mese UNA TANTUM fino a fine mese hai anche la TV digitale via cavo.......
per non parlare poi delle altre offerte (41€ mese fonia illimitata e internet a consumo,85€ al mese ,sia fonia che internet 24 ore su 24)
Le offerte sono attualmente imparagonabili,sia a livello di prestazioni che di prezzi......
;)
dylan7679
02-03-2004, 17:18
ma in japan 39€ per 100mbits, e 200€ circa d'installazione
Ma davvero in Giappone offrono 100 Mb a 39€ al mese???
Mi posti qualche fonte per favore???
Mi sembra una cosa davvero incredibile :eek: :eek: :confused:
donatosb1
02-03-2004, 20:34
Originariamente inviato da dylan7679
vedi in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=633599
mcHorney
02-03-2004, 20:38
Fritzen, qui a quezzi non la mettereanno mai.infatti ho fatto alice.
Ciao, Mc
Originariamente inviato da dylan7679
già in un'altra discussione avevo postato i costi e link...
http://www.ntt-west.co.jp/ipnet/ip/bflets/b_service/type/type04.html
(traducila con babelfish, così capisci i prezzi che si riferiscono al costo mensile e quelli all'installazione....)
5400Y = 39€
27900 = circa 200€ (o 239€, non mi ricordo +)
Ovviamente è un servizio HOME :)
Cmq questo solo cercando da profano con google in inglese, figurati se conoscessi il giapponese, o perfino uno vivesse là... ti trovi le offerte delle offerte... magari anche a 1gbit se sei in Tokyo centro, boh chissà...
Athletico
02-03-2004, 22:24
Originariamente inviato da fritzen
non e' che hanno anche in mente di mettere le fibre ottiche in corso sardegna a genova? xke pork... di fronte a me le hanno :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io invece sono qua con dsl......
in corso sardegna la fibra c'è!
Cmq pensa che la stanno mettendo pure qui da me (via montenero) :D :D :D :D :D :D
mcHorney
02-03-2004, 22:32
La voglio anche a quezzi la fibra..................
Athletico
02-03-2004, 22:44
Originariamente inviato da mcHorney
La voglio anche a quezzi la fibra..................
;)
mcHorney
02-03-2004, 22:46
Fino 2 settimane fa andavo col 56K, ora ho fatto alice e sono molto soddisfatto, tutta un' altra vita....pensa con la fibra :sofico:
Ciao, Mc
bollesan
02-03-2004, 22:49
Originariamente inviato da Digitos
26/02/2004
comunicato stampa:
Gli elevati ritmi di crescita e i significativi ritorni economici riportati nel 2003 consentono a e.Biscom di confermare gli obiettivi annunciati per il 2004 in sede di approvazione del piano industriale.
e.Biscom stima di chiudere l’esercizio in corso con ricavi consolidati superiori a 700 milioni di Euro, in crescita di circa il 35% rispetto al 2003.
Nel 2004 il MOL consolidato dovrebbe attestarsi a oltre 210 milioni di Euro (pari al 30% dei ricavi), in aumento del 90% rispetto al 2003, pur comprendendo i rilevanti costi di avviamento della presenza di FastWeb nelle altre città.
Nell’esercizio in corso sono previsti investimenti tecnici per quasi 400 milioni di Euro.
Lo sviluppo delle attività nelle città già servite dalla rete e l’espansione nelle aree geografiche del Nord-Est e del Sud Italia (Venezia, Padova e Bari) consentiranno alla Società di incrementare il potenziale di riferimento, che a fine 2004 dovrebbe raggiungere i 4 milioni di unità abitative rispetto ai 3 milioni del 2003. Al 31 dicembre il numero dei clienti dovrebbe superare quota 480.000, in crescita di oltre il 45% rispetto al 2003.
La Società conferma tutti gli obiettivi annunciati lo scorso mese di novembre e, in particolare, il raggiungimento del break-even a livello di utile e cash flow già nel 2005.
Le previsioni riportate per il 2004 sono fornite dal management della Società sulla base delle informazioni attualmente disponibili. Esse riflettono parametri di mercato e altri fondamentali economici e potrebbero quindi discostarsi anche in modo sostanziale dai risultati finali.
fonte: ebiscom.it (società che controlla fastweb)
Ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare.....
E di cablare le città principali in fibra ottica non se ne parla? Dovavano farlo entro la fine del 2004, così mi avevano detto ma dubito che lo faranno
:mad:
esiste anche l'adsl a 2mbit..... di FW:O
Athletico
02-03-2004, 23:04
come vorrei cablassero tutti con la fibra e togliessero le adsl... :sofico:
Anche nel caso ipotico che mi ragiunga non la farei, è troppo costosa, resto con alice che sebbene i 40€ mensili sono tanti ma sempre molto meno dei 70 di fastweb
Ti dimentichi che con Fastweb non paghi più il Canone!!!!!!!
The Incredible
03-03-2004, 11:00
67 Fw intenet + telefonate gratis tra FW+telefonate locali in tutta italia.
alice 40 + canone15euro telecom.
majin mixxi
03-03-2004, 12:07
mah io pago 75 con la fibra,telefonate illimitate a tutti i numeri fissi,internet senza limiti,non mi sembra una grande cifra :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.