View Full Version : [MI-Monza] vendo hard disk 80 Giga
Huntwolf
02-03-2004, 09:09
venduto chiudere
coda
PS: hai due pvt, controlla
cala_l_asso
02-03-2004, 10:06
se 80gb 8mb mi metto in coda
se 80gb 2bm no
Huntwolf
02-03-2004, 18:42
allora...
oggi è successo l'inevitabile, ho avviato il pc e l'hd da 80 non partiva... ho riavviato un po' di volte e non partiva... alla fine è partito..
il risultato è che l'ho riportato da aladino e che me lo cambiano.. ci mettono dai 7- 20 giorni perkè non so dove lo devono mandare...
la vendita è rinviata al ritorno del nuovo hd..
considero le code sempre le stesse.. il prezzo dell'hd (ora nuovo) è di 55 euro non trattabili... chi si vuole tirare indietro per favore lo dica ora.
vi avviserò quando mi arriva..
p.s l'hd era di 2Mb di buffer..
se è di 2 buffer mi ritiro dalla coda
ciaoo
Ciao hunt... sono di monza anch'io e il disco potrebbe interessarmi.
guarda se c'è qualcosa tra questi che ti interessa:
- Lettore memorie 4in1 USB 10euro
- Duron 650Mhz 25euro
- Scheda di rete 3COM 3c905c-tx 20euro
- ventola PIV 2Ghz versione boxed 15euro
- hub usb1.1 4 porte 10euro
- neon bianco 30cm, 12V 8euro
- lettore cdrom 32x (?) SCSI 20euro
- 2 borse per portatili da 14/15" della tucano 10euro cad.
altrimenti ci mettiamo d accordo diversamente.
Huntwolf
02-03-2004, 19:39
riassumendo in coda:
mone85
cala_l_asso (non so visto che è 2Mb di buffer)
sgabo
EvilBoy
vi faccio sapere quando mi arriva.. fate conto che mi hanno detto minimo sette giorni...
l'ultima volta che ho mandato indietro una scheda madre ce ne hanno messi 14.. spero siano più veloci questa volta,dovremo avere un po' di pazienza ciao a tutti!!
Te l' ho detto, quel modello si trova a 66€ nuovo.
La mia offerta resta quella che ti ho passato in pvt... non di più!
Ovviamente sempre se funzionante, con bolla della riparazione/sostituzione e scontrino/fattura originale :)
Huntwolf
02-03-2004, 20:06
a parte il fatto che il modello non è esattamente quello, ma anche se fosse quello che tu mi hai segnalato a 66Euro, togliendo il 20% viene 53Euro, il prezzo che mi hai proposto sarebbe un regalo!! comunque rinvio tutto al ritorno dell'hd
il prezzo non si cambia
(con scontrino e il foglio della sostituzione ovviamente)
Huntwolf
02-03-2004, 20:14
riassumendo di nuovo: coda
cala_l_asso (non so visto che è 2Mb di buffer)
sgabo
EvilBoy
ci sentiamo all'arrivo dell'hd sostituito!! ciao a tutti
purtroppo devo lasciare pure io!!:cry:
cala_l_asso
03-03-2004, 10:23
Originariamente inviato da cala_l_asso
se 80gb 8mb mi metto in coda
se 80gb 2bm no
come quotato sopra se 2mb no coda
ciao e grazie :)
Se spedisci interessato visto che hai finito la coda..
ciao
c'è ancora un elemento nella coda!
Aspettiamo cmq che il disco torni, no?!
thestriker
03-03-2004, 21:29
consegna a mano ...i
dimmi se ok!
PAul.
hai dimenticato "in coda"!
Huntwolf
13-03-2004, 20:47
è arrivato l'hd in sostituzione!
ho scontrino e foglio della sotituzione da aladino, lo vado a ritirare lunedì
55 euro con conesgna esclusivamente a mano
coda:
Evilboy
thestriker
fatemi sapere ciao!!
;)
Paul (thestriker) partiva stanotte per lavoro, starà via almeno un paio di giorni, bisogna vedere se riuscirà a collegarsi tramite gprs come fà di solito... per quanto ne sò io cmq era interessato all' HD solo per completare un computer che doveva finire entro pochi giorni, non sò quanto effettivamente sia ancora interessato all' offerta :)
Magari si farà vivo in questi giorni!
il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Seguendo il regolamento, sono andato qui (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=4&sessID=3b9ef78230e6f873c7f67dc897324797) e il prezzo più basso del maxtor 80gb è di 62,20€. Ti offro 40€ ritiro a mano a Monza! :)
Huntwolf
14-03-2004, 11:29
seguendo il regolamento il prezzo max che posso chiedere è 51,83€ (facciamo 51...) e poichè l'hd che mi viene dato è NUOVO ed ha ancora garanzia residua non accetterò offerte inferiori al prezzo da me indicato
:grrr:
Originariamente inviato da Huntwolf
seguendo il regolamento il prezzo max che posso chiedere è 51,83€ (facciamo 51...) e poichè l'hd che mi viene dato è NUOVO ed ha ancora garanzia residua non accetterò offerte inferiori al prezzo da me indicato
:grrr:
Beh se è ritornato dalla garanzia nuovo proprio non è, dicasi rigenerato ...
Huntwolf
14-03-2004, 12:55
Originariamente inviato da Matro
??
:confused:
l'hd è stato sotituito con uno nuovo, con un hd MAI USATO, mettila come vuoi ma io lo chiamo nuovo...
il risultato è che l'ho riportato da aladino e che me lo cambiano.. ci mettono dai 7- 20 giorni perkè non so dove lo devono mandare...
Quoto questo, i dischi non funzionanti vengono spediti alla casa produttrice la quale li sostituisce con dischi rigenerati, di certo non con dischi nuovi appena usciti dalla catena ;)
Huntwolf
14-03-2004, 13:10
hai ragione ma sei sicuro che facciano sempre così? il negozio di viale abruzzi manda i resi a bussero che è la sede centrale di aladino, da lì mi hanno telefonato dopo 4 giorni e mi hanno detto che l'avevano sostituito,non penso che in 4 giorni abbiano mandato l'hd alla maxtor e l'abbiano sostituito, penso che li prendano da magazzino.. nuovi... comunque sia un hd appena sostitiuto ancosa in garanzia penso che sia meglio di un hd usato.. o no?
:sofico:
hai ragione ma sei sicuro che facciano sempre così? il negozio di viale abruzzi manda i resi a bussero che è la sede centrale di aladino, da lì mi hanno telefonato dopo 4 giorni e mi hanno detto che l'avevano sostituito,non penso che in 4 giorni abbiano mandato l'hd alla maxtor e l'abbiano sostituito, penso che li prendano da magazzino.. nuovi... comunque sia un hd appena sostitiuto ancosa in garanzia penso che sia meglio di un hd usato.. o no?
:sofico:
Beh si, comunque se fossi di padova lo prenderei io :D :D
Originariamente inviato da Matro
*
Originariamente inviato da mone85
Seguendo il regolamento, sono andato qui (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=4&sessID=3b9ef78230e6f873c7f67dc897324797) e il prezzo più basso del maxtor 80gb è di 62,20€. Ti offro 40€ ritiro a mano a Monza! :)
:boh:
Sempre interessato a prezzo di regolamento.
Ti lascio la mia mail così mi mandi i tuoi dati.
Ciao Evil.
Interessato allora a prezzo di regolamento per un amico, ti faccio sapere domani!
CIAO
Originariamente inviato da mone85
Interessato allora a prezzo di regolamento per un amico, ti faccio sapere domani!
CIAO
Mone a questo punto sei in coda dopo di me... :O
Si si, ovviamente rispettando la coda eh!
Ho chiesto i suoi dati ma mi ha mandato solo il suo numero di cell.
Forse non ha letto il regolamento... :rolleyes:
CMQ al 99% lo prendo... mi spiace.
Huntwolf
15-03-2004, 19:04
non avevo letto il regolamento infatti.... :rolleyes:
non avevo letto il regolamento infatti.... :rolleyes:
Tranquillo ti ho mandato una mail con i dati che servono...
Ci sentiamo per domani,
Ciao e grazie.
Fate sapere qualcosa domani magari :wtf:
Huntwolf
17-03-2004, 23:31
venduto a evilboy potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.