View Full Version : Per bravi hackers
Se qualche bravo hacker vuole mettersi alla prova, ho sentito in tv di un'iniziativa che permetterà al primo che riesce a bucare QUESTO SITO (http://www.bucailsito.it) di vincere 5.000 €.
Se vincete mi aspetto almeno l'aperitivo :D
Vediamo se chi bazzica questo forum è gente brava non solo a parole ;)
Chi ci prova indipendentemente dai risultati, ci tenga aggiornati sull'esito delle prove.
Ciao
Figo! Io non ne sono assolutamente capace ma mi incuriosisce la cosa
In tanti hanno letto il 3d, tutti a provare?
Io volevo provarci, ma non sono nemmno capace di entrare nella mia casella di posta elettronica!!! :bsod:
Ricordatevi di me quando avrete i 5.000€ e tanta notorietà :D :D :cincin:
Fenomeno85
02-03-2004, 15:07
ma la cosa è molto bella ma in materia non ne so molto ... poi chissa che algoritmo useranno per la parola ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
paolotennisweb
02-03-2004, 19:54
Non è che vai a ritirare il premio, e invece di darti i soldi ti mettono le manette ai polsi?
lorenzo999
02-03-2004, 20:48
:old:
è stato già fatto l'anno scorso ora nn so se è una nuova annata o lo stesso concorso.. :)
Athletico
02-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da lorenzo999
:old:
è stato già fatto l'anno scorso ora nn so se è una nuova annata o lo stesso concorso.. :)
lo sai fare?
se non lo sai fare non è old....
lorenzo999
02-03-2004, 23:05
Originariamente inviato da Athletico
lo sai fare?
se non lo sai fare non è old....
e do sta scritto?? :D (cmq è na cazzata se volessi lo bucherei prima ancora che inizi il concorso :sofico: :cool: )
cmq l'ultima volta l'avevano bucato in pochi giorni o ore addirittura se nn sbaglio...
ps
normalmente arrivo sempre ultimo a sapere le cose e odio i bacchettoni che fanno sempre old ma per una volta che sapevo sta cosa non ho resistito a metter la faccina :)
Athletico
02-03-2004, 23:33
ma per una volta che sapevo sta cosa non ho resistito a metter la faccina :)
:asd: :asd: :asd: :D :D
:tapiro: tutto per te! ;)
Concorso forse OLD ma cash new ;)
Se poi i cash vi fanno schifo, non fatevi problemi, io sono qui ed accetto anche un bonifico.
A parte gli scherzi, io l'ho sentito su Tele Lombardia domenica o lunedì quindi presumo sia new come edizione.
Ciao
e do sta scritto?? :D (cmq è na cazzata se volessi lo bucherei prima ancora che inizi il concorso :sofico: :cool: )
UNAMA uahauhauhauhauhauhauh :rotfl: attento a non bucarti le braccia prima di dire cose simili :rotfl:
se non altro mettono qualche access point a Milano, con la scusa del concorso andrò in giro a fare qualche prova :D
peccato che ho poco tempo in questi giorni, altrimenti avrei studiato qualcosa per avere almeno qualche chance...
Originariamente inviato da recoil
se non altro mettono qualche access point a Milano, con la scusa del concorso andrò in giro a fare qualche prova :D
peccato che ho poco tempo in questi giorni, altrimenti avrei studiato qualcosa per avere almeno qualche chance...
Dal regolamento:
"Il concorso inizia ufficialmente lunedì 8 marzo alle ore 12.00 per concludersi venerdì 19 marzo alla stessa ora."
Quindi hai qualche giorno prima che inizi!
Sarebbe simpatico che fosse qualcuno della "famiglia" di HW a bucarlo!
lorenzo999
03-03-2004, 20:19
Originariamente inviato da Red-Vox
UNAMA uahauhauhauhauhauhauh :rotfl: attento a non bucarti le braccia prima di dire cose simili :rotfl:
forse nn hai colto la mia vena ironica :sofico:
Originariamente inviato da Turf
Quindi hai qualche giorno prima che inizi!
Sarebbe simpatico che fosse qualcuno della "famiglia" di HW a bucarlo!
c'era un esame nel mio corso di laurea che prevedeva come prova pratica quella di bucare un server. io me lo sono fatto scappare e ora non posso più darlo... se avessi studiato per quell'esame avrei le basi per provare a bucare quel coso ma dal punto di vista della sicurezza sono un po' a digiuno e non ho tempo di prepararmi in pochi giorni, a meno di non chiudermi in casa e pensare solo a quello
non credo che sarà una cosa tanto semplice considerando che mettono in palio 5000€. però è sicuramente interessante, speriamo davvero che ce la faccia qualcuno di questo forum
Fenomeno85
04-03-2004, 06:12
Originariamente inviato da eraser
conoscevo il progetto :)
sicuramente saprai anche come bucarlo ... come facevi a spostare i dns o mi sbaglio?? :D
forse nn hai colto la mia vena ironica :sofico:
vena...uahuahauhaauh :p
Originariamente inviato da Shazan
Ragazzi calma!
Per bucare intendono questo:
"- Lo scopo della sfida consiste nel decifrare la frase in home page, in vigore dal giorno 8, con la chiave contenuta nel file "freesoftware.txt" presente sul sistema di "bucailsito". Oltre alla chiave saranno presenti le istruzioni per ritirare il premio di 5.000 Euro."
Fra l'altro, vorrei farvi notare che se questo sito e' in hosting condiviso e il provider non l'ha autorizzato, qualsiasi attacco potrebbe essere denunciato dal provider in quanto sarebbe il server ad essere attaccato e non il sito... :rolleyes:
Scusa ma secondo te questi indicono un concorso per il quale hanno richiesto un'autorizzazione MINISTERIALE e non hanno fatto le cose secondo le norme vigenti?
:rolleyes:
La sicurezza e le rete sono il loro business e fanno parte del CLUSIT, penso siano competenti in materia. Non tiriamo fuori assurdità ;)
Se siete in gamba in informatica bucatelo, altrimenti amen, non siamo tutti hacker ma neanche analfabeti, il regolamento lo sappiamo leggere. :D
Ciao
Originariamente inviato da Fenomeno85
sicuramente saprai anche come bucarlo ... come facevi a spostare i dns o mi sbaglio?? :D
quello era Dr.Death :D
Fenomeno85
04-03-2004, 16:56
Originariamente inviato da eraser
quello era Dr.Death :D
ops :D sbagliato persona :D comunque sarebbe bello se facciamo un corso di sicurezza x la rete.
io proporrei un hwupgrade technical workshop al riguardo :D
Io l'apprezzerei tantissimo sta cosa
Allora nessuno ha vinto?
Ma ci avete provato o no?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.