View Full Version : Domanda su Freelancer
Ho incominciato da poco questo stupendo gioco, però ho un sacco di problemi con l'inglese, per esempio non ho capito come faccio a montare un'arma che ho raccolto dopo una battaglia, perchè alcune armi non le monta sulla mia navicella ed altri problemini minori dovuti al mio pessimo inglese ma che sto risolvendo armato di tanta pazienza e da un buon vocabolario:D .
Cmq perfavore qualcuno potrebbe aiutarmi per i 2 problemi più grossi gia citati sopra. :)
pierluigip
02-03-2004, 09:16
C'e' un gruppo che sta facendo la traduzione , prima della release definitiva c'e' una versione beta da scaricare . Ciao
http://brusura.altervista.org/
Originariamente inviato da pierluigip
C'e' un gruppo che sta facendo la traduzione , prima della release definitiva c'e' una versione beta da scaricare . Ciao
http://brusura.altervista.org/
Scaricata ed applicata, però non riesco a capire come montare sulla mia nave le armi che raccolgo nello spazio, aiutatemi per favore :(
Quando recuperi un'arma nello spazio noterai che nel riquadro relativo appaiono due pezzi di puzzle staccati. Cliccaci sopra e l'arma verrà montata automaticamente. Stai attento perchè probabilmente puoi recuperare un'arma che non puoi installare sulla tua nave oppure che dato il tuo livello non puoi usare.
Riguardo la traduzione non dovrebbe essere ancora completata, però dovrebbe essere in dirittura di arrivo la versione finale.
ciao
Originariamente inviato da Dagon
Quando recuperi un'arma nello spazio noterai che nel riquadro relativo appaiono due pezzi di puzzle staccati. Cliccaci sopra e l'arma verrà montata automaticamente. Stai attento perchè probabilmente puoi recuperare un'arma che non puoi installare sulla tua nave oppure che dato il tuo livello non puoi usare.
Riguardo la traduzione non dovrebbe essere ancora completata, però dovrebbe essere in dirittura di arrivo la versione finale.
ciao
Posso solo dirti grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.