View Full Version : [napoli]cerco scheda tv terratec
cinergy400...qualcuno ce l'ha?:)
Eccomi..l'ho usata una sola volta per vedere se funzionava.. prezzo 55 euri...
completa di tutto?
telecomando?
s.s. incluse?
Originariamente inviato da sbronf
completa di tutto?
telecomando?
s.s. incluse?
Be' no le spese sono escluse..
pero' aggiungendo 7€ si paccocelere e 5 di vaglia(non posso pagarti in altri modi) mi viene a costare 67€ e cioe' il prezzo del nuovo:rolleyes: (circa 70€ misembra)
Originariamente inviato da sbronf
pero' aggiungendo 7€ si paccocelere e 5 di vaglia(non posso pagarti in altri modi) mi viene a costare 67€ e cioe' il prezzo del nuovo:rolleyes: (circa 70€ misembra)
Ok ti includo le spese pero' te lo spedisco con pacco ordinario, altrimenti se ci devo mettere 7 euro per la spedizione non mi conviene venderla...
ok grazie:)
ti faccio il vaglia appena trovo un attimo di tempo in settimana...se vuoi cominciare a spedire mi fa piacere altrimenti ti mando la scansione del vaglia appena lo effettuo.
ma e' completa di tutto tutto?il telecomando ce l'ha?
sicuro che funzia alla perfezione?:sofico:
E' completa di tutto e funzia alla perfezione...
Pero' non posso spedire prima dell'arrivo dei soldi, sorry..ti mando un PVT con i miei dati....
Fede85Rico
18-03-2004, 15:14
Io ho una Pinnacle PCTV Pro! (Va benissimo)
E' la più completa ed è anche nuova perche ha solo 2 mesi di vita.
Ha il sintonizatore tv, quello radio FM e AM, il televideo e il telecomando. Ha in oltre 2 entrate per l'aquisizione video: s-video e video composito il cavo infrarosso per la ricezione del telecomando e il cd con i drivers e i programmi. (Ha una cifra di funzioni)
Se ti puo interessare fammi sapere.
Questa è la mia posta: Dcf85@inwind.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.