PDA

View Full Version : Chaser Aiuto !

sicuromepianto
02-03-2004, 06:34
Scusatemi ragazzi, sono nelle fogne di Little Tokyo e non riesco a salire la scaletta! AIUTO!!!!
Cosa sto sbagliando?
Ho provato a saltare, ad accucciarmi, tutti i tasti della tastiera, non riesco in nessun modo a salire quella dannata scala!
Se qualche anima gentile mi togliesse d'impaccio, grazie

sicuromepianto
02-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da sicuromepianto
Scusatemi ragazzi, sono nelle fogne di Little Tokyo e non riesco a salire la scaletta! AIUTO!!!!
Cosa sto sbagliando?
Ho provato a saltare, ad accucciarmi, tutti i tasti della tastiera, non riesco in nessun modo a salire quella dannata scala!
Se qualche anima gentile mi togliesse d'impaccio, grazie

up, per favore

insane74
02-03-2004, 11:05
io lo sto rigiocando per la seconda volta e l'ho quasi rifinito, quindi sono decisamente troppo lontano dal punto in cui sei per ricordarmi cosa devi fare. non potresti postare uno screenshot del punto in cui sei bloccato?

sicuromepianto
03-03-2004, 06:47
Originariamente inviato da insane74
io lo sto rigiocando per la seconda volta e l'ho quasi rifinito, quindi sono decisamente troppo lontano dal punto in cui sei per ricordarmi cosa devi fare. non potresti postare uno screenshot del punto in cui sei bloccato?

Ti posto un paio di screen, grazie tante se puoi aiutarmi!

sicuromepianto
03-03-2004, 06:47
secondo screen, grazie a tutti!

insane74
03-03-2004, 08:23
mannaggia la mia memoria! non ricordo molto bene quel punto.
cmq, hai provato il "super salto"?
in pratica quando premi il tasto per saltare e sei al "massimo dell'elevazione" devi premere anche il tasto per accucciarsi. in pratica facendo così "tira su le gambe" e salta + in alto.
questo gioco è pieno zeppo di punti difficili da passare proprio a causa di salti.

Xilema
03-03-2004, 11:06
Se è la scaletta che penso io... non devi salirla !
La scaletta da salire è a muro e quindi raggiungibilissima ;)

sicuromepianto
03-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da Xilema
Se è la scaletta che penso io... non devi salirla !
La scaletta da salire è a muro e quindi raggiungibilissima ;)

Ciao Xil, non ti copio: che vuol dire che non devo salirla e che è raggiungibilissima?

Grazie ancora raga

insane74
03-03-2004, 11:12
Ciao Xil, non ti copio: che vuol dire che non devo salirla e che è raggiungibilissima?

Grazie ancora raga

significa che devi gironzolare ancora un pò e troverai una scaletta raggiungibile.

sicuromepianto
04-03-2004, 06:19
Originariamente inviato da insane74
significa che devi gironzolare ancora un pò e troverai una scaletta raggiungibile.

risolto, c'era veramente un'altra scaletta!:sofico:

Grazie a tutti raga :)