View Full Version : [M4UR0X] FeedBack sugli Offerenti
Ciao,
apro questo 3d per poter rendere visibili a tutti gli interessati le mie trattative con altri utenti di HWUPGRADE.
Cercherò quanto prima di completare, per ogni utente con cui ho trattato, un feedback per potervi rendere partecipi del giudizio, e quindi anche a misurarne l'affidabilità, la puntualità e la cortesia.
Utlizzerò un semplice modo per indicare, oltre ad un breve tessto riassuntivo, per indicare il miko personale giudizio sugli Offerenti, per l'esattezza userò un simbolo è una classifica cosi composta:
*****-> Compratore ecccellente.
**** -> Compratore affidabile.
*** -> Compratore normale.
** -> Compratore problematico.
* -> Compratore non affidabile.
Non me ne voglia l'Offerente che si troverà un mio voto personsonale basso, si tratta per l'appunto di una mia valutazione generale che prescinde dal buon esito della trattativa.
Ed ecco la lista completa degli utenti con cui ho trattato sin ora:
VeroRenny,MaxPower71,MCSTUDIO,Simmy2000,TRIPLO_STATO,tohni,alibibi,Kyashan72,Raffaele,Pius82,FireFoxII,pier.3dnow,Diablo 2.
Grazie,
Mauro!
Ps - sempre in aggiornamento!
VeroRenny
Con l'amico Verorenny abbiamo trattato per due cellulari: un 3510i e un 3310.
La trattativa si è svolta con limpidità e nel pieno della voglia da parte di entrambe di comcludere un ottimo affare.
Mi ricordo l'incontro e lo scambio, a cui ho aggiunto un ulteriore sconto proprio per la
sua disponibilità e smpatia, quindi consiglio a tutti di trattare con lui.
Voto: ****
MaxPower71
Con Max il discorso è diverso: infatti, non ho venduto a lui direttamente, ma bensi ad un suo amico.
Mi ricordo che abbiamo trattato per la mia SB Audigy 2 Platinum, scambio veloce, e ho anche dato dei suggerimenti al suo amico nuovo del mondo "ddella musica digitale"
Voto : ***
MCSTUDIO
Con l'amico MCSTUDIO, abbiamo trattato per un Ipaq della serie 22**. Purtroppo abbiamo dovuto procedere ad invia tramite J+3, quindi non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, ma i rapporti via telefono mi hanno fatto cpaire che persona, corretta e puntuale sia l'utente.
Nota divertente: il pacco era stato mandato dall'altra parte della sicilia.. Stavamo gia sudando freddo entrambe, ma per fortuna è andato tutto a posto!
Voto: ***
Simmy2000
Ecco, lui il primo utente con cui ho trattato! Ci siamo visti in un assolato pomeriggio dove abbaimo proceduto allo scambio di un nuovissimo scanner e di altre cosette che mi sfuggono.. E'' andato tutto molto bene!
TRIPLO_STATO
Con lui abbiamo trattato per svariati giochi nella mia lista, non ho molto da dire su di lui anche perchè ci siamo sentiti unicamente via pvt, pero tutto è sempre andato bene ed ogni cosa inviata è arrivata correttamente e ogni pagamento è stato veloce.
Raffaele
Con l'amico raffaele abbiamo trattato per un Creative Mu.Vo NX da 12b mb. Persona simpatica e piacevole, anche lui come me preso dall'università!!! Transazione perfetta con scambio a mano, eseguito all'ombra della Madonnina!
Puccio Bastianelli
01-03-2004, 23:33
ma non stai bene???:eek: :eek: :eek: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
potevi fare una pagina web e mettere il link nella sign no?, invece che fare questa inutile e fuori luogo pappardella in ot, non trovi???:rolleyes: :rolleyes:
alibibi
Con lui abbiamo trattato per il mio monitor Acer a 17". Ci siamo visti esattamente sotto casa mia e la transazione è stata veloce e completa.
Kyashan72
Abbiamo trattato di giochi che sono stati inviati e puntualmente pagati: utente disponibilissimo e serio, lo consiglio vivamente!
Caro Puccio,
l'angolo OT ovviameente non ha una filo conduttore quindi per lasciare tutto "all'interno di HWUPGRADE e vista la non presenza di contrarietà, ho pensato di farlo.
Che sia inutile non credo sia veritiero, ma se cosi lo ritieni non leggerlo, e meglio non lascirne traccia.
Grazie
ChristinaAemiliana
01-03-2004, 23:36
M4UR0X, in effetti dubito che ti lasceranno aperto questo topic...forse è meglio che tu senta un moderatore, prima di fare tutto questo lavoro inutilmente...
interessante questo thread, ma per agevolarne la lettura tu consiglio di arricchirlo con qualche barzelletta, aneddoto simpatico, recensione cinematografica etc etc
Espinado
02-03-2004, 04:47
l'idea e l'impegno profuso sono degni di nota, ma il tuo comportamento non passa il test dell'universalizzazione...se tutti facessero come te non si capirebbe piu' nulla.
il consiglio di puccio e' appropriato: ti fai una paginetta web in cui puoi essere ancora piu' completo ed efficace di quanto il forum permetta, ed eviti che qualcun'altro abbia la stessa sciagurata idea :)
simone17
02-03-2004, 06:53
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
M4UR0X, in effetti dubito che ti lasceranno aperto questo topic...forse è meglio che tu senta un moderatore, prima di fare tutto questo lavoro inutilmente...
Infatti, pensa se lo facessero tutti. OT diventerebbe un vero mercato.. nel senso dispregiativo del termine!!!!!!
M4urox ti consiglio di prenderti uno spazio web e farti una paginetta in cui sono riassunti tutti gli utenti con cui hai trattato ed eventuali commenti su di essi.
Dopo di che metti un link a questa pag nella tua sign.
Fare come hai fatto tu ora, per quanto encomiabile, è ingestibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.