View Full Version : aumentare la lettura nel ripping
stesio54
01-03-2004, 22:37
non ho trovato nei post precedenti.....
mi sembra di aver visto che c'era un post simile.....come evito di rippare a 2x un dvd video con il mio plex 708a??
Mistral PaolinuX
01-03-2004, 22:44
Ciao !
Probabilmente ti serve un FW moddato o hackato. Al momento non mi ricordo. Prova a vedere se trovi qualcosa a http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=588633
Paolo
Dai un piccolo ritocco alla signature, per favore: supera di poco le tre righe max ammesse dal regolamento
Grazie
stesio54
02-03-2004, 10:12
con explorer ne vedo tre......
un aiutino??
se fai una ricerca dovresti trovare il firm sbloccato, per pioneer ci sono penso anche per il tuo
faccio un'altra domanda a tema: qual'è il lettore dvd e/o mast. che ha la velocità più alta? (anche se raggiunta con firmware non originali)
Originariamente inviato da stesio54
non ho trovato nei post precedenti.....
mi sembra di aver visto che c'era un post simile.....come evito di rippare a 2x un dvd video con il mio plex 708a??
Trucchetto x il Plextor:
A cassetto chiuso tieni premuto il pulsante fino a quando il led di colore giallo diventa verde,e poi ti apre il cassetto.
Inserisci il supporto ed è fatto.
Lo devi ripetere ad ogni rip.
Procedura alternativa:
"tasto eject premuto per tre pulsazioni led verde, poi lo lasci alla fine della terza quando ti darà un impulso col led giallo, a quel punto ok. va ripetuta tutte le volte e soprattutto senza dvd dentro."
Ciao
Y4mon
stesio54
02-03-2004, 17:30
mooooolte grazie!!!
stesio54
02-03-2004, 17:40
da 2x sono passato a 3x....:muro: è normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.