PDA

View Full Version : Dopo Medal of Honor...

dolama
01-03-2004, 22:00
Mi sono entusiasmato con giochi come Medal of Honor, Operation Flashpoint ed altri la cui qualità grafica "cominciava" a rendere onore a SK video (come la mia) pagate fior di quattrini e dalle enormi potenzialità rimaste ancora inutilizzate.

Non so se sono io che sono rimasto indietro, ma ultimamente mi sembra che in questo campo (simulatori di volo inclusi) ci sia un piattume generale... (Splinter Cell escluso... forse...).

Mi sapete suggerire qualche titolo che riesca ancora a stupirmi per grafica e realismo??

Grazie a tutti!;)

DevilMalak
01-03-2004, 22:07
la demo di far cry :D
Tron 2.0
XIII
Max Payne 2
Need for Speed Underground

vingilot
01-03-2004, 22:17
Originariamente inviato da dolama
Mi sono entusiasmato con giochi come Medal of Honor, Operation Flashpoint ed altri la cui qualità grafica "cominciava" a rendere onore a SK video (come la mia) pagate fior di quattrini e dalle enormi potenzialità rimaste ancora inutilizzate.

Non so se sono io che sono rimasto indietro, ma ultimamente mi sembra che in questo campo (simulatori di volo inclusi) ci sia un piattume generale... (Splinter Cell escluso... forse...).

Mi sapete suggerire qualche titolo che riesca ancora a stupirmi per grafica e realismo??

Grazie a tutti!;)

call of duty, vai sicuro (grafica, gameplay, fluidità impressionante)

Schummacherr
01-03-2004, 22:17
mettiamo anche Call of Duty :)

edit mi hanno anticipato :D

@devil alla faccia dell'avatar.... :D

davestas
01-03-2004, 22:29
caro dolama ormai siamo costretti solo ad uccidere alienoni, mostroni ed insettoni, CHE BARBA!:muro: :muro:

DevilMalak
01-03-2004, 22:38
Originariamente inviato da Schummacherr
@devil alla faccia dell'avatar.... :D

:sofico:

Cmq per chi vuole rifarsi gli occhi c'è Tron 2.0, a mio avviso grafica fantastica e gioco pure, in tutti i suoi aspetti ;)

Schummacherr
01-03-2004, 22:39
Originariamente inviato da DevilMalak
:sofico:

Cmq per chi vuole rifarsi gli occhi c'è Tron 2.0, a mio avviso grafica fantastica e gioco pure, in tutti i suoi aspetti ;)

io lo ho ma nn posso giocarlo..problemi di pc... (nn posso giocare a nulla) e mi rodeee! :muro: :muro:

dolama
01-03-2004, 22:41
Originariamente inviato da davestas
caro dolama ormai siamo costretti solo ad uccidere alienoni, mostroni ed insettoni, CHE BARBA!:muro: :muro:

haha!finalmente uno che la pensa come me...
scommetto che non sei uno di quelli che si strappa i capelli per i giochi tipo UT 200?... :D

(Senza offesa per i fans di UT!! è questione di gusti!!)

JamesRed
01-03-2004, 22:41
facendo riferimento a giochi di guerra: come giocabilità e realismo battlefield 1942, come grafica Vietcong

TheRipper
01-03-2004, 22:42
(Senza offesa per i fans di UT!! è questione di gusti!!)
Bho, secondo me non e' una questione di gusti, piu' che altro e' un "essere settoriali".

JamesRed
01-03-2004, 22:51
<oT>
Malak e Ripper:
non c'è bisogno di copiarsi così spudoratamente (vedi l'avatar)
</oT>

TheRipper
01-03-2004, 22:54
<oT>
Malak e Ripper:
non c'è bisogno di copiarsi così spudoratamente (vedi l'avatar)
</oT>
:mad: Guarda che quella e' LA MIA VERA FACCIA!:grrr: :grrr:

dolama
01-03-2004, 22:57
Originariamente inviato da TheRipper
Bho, secondo me non e' una questione di gusti, piu' che altro e' un "essere settoriali".

si forse hai ragione.
è che non riesco ad appassionarmi a qualcosa che non sembri "un po' vero" e che non abbia una storia...

henrybukowski
04-03-2004, 20:05
call of duty è l'unico gioco di guerra 2A guerra miglio di moh.
Il mare è impressionante, dire che le prime missioni russe sono coinvolgenti è poco..

DevilMalak
04-03-2004, 21:00
Originariamente inviato da TheRipper
:mad: Guarda che quella e' LA MIA VERA FACCIA!:grrr: :grrr:
La mia è migliore :sofico:

E' gia stato citato Vietcong cmq ?;)

matty4
04-03-2004, 22:26
Come puoi dire che non ci sono giochi con ottima grafica, soprattutto per quanto riguarda le simulazioni di volo? :rolleyes:
Guarda qua (http://www.il2sturmovik.com/forgotten_battles/screenshots/20feb/radeon9700_6.jpg)
Se vuoiq ualcosa che sprema il PC prendi Lock-On (scommetto che con quel PC manco fai partire il training) LOL :sofico:

ivanao
07-03-2004, 02:14
Originariamente inviato da henrybukowski
call of duty è l'unico gioco di guerra 2A guerra miglio di moh.
Il mare è impressionante, dire che le prime missioni russe sono coinvolgenti è poco..

concordo, appena finito call of duty...ho ancora il magone....

Erazor
07-03-2004, 12:04
a mio parere in circolazione ora ci sono giochi come call of duty , la recente demo di farcry , max payne 2 che sfruttano ampiamente le capacità delle attuali schede video...

nn dimenticare che tra poco usciranno(si spera) giochi come Doom III o Half Life 2 Men of Valor che metterenno in crisi le schede video più vecchie

dolama
07-03-2004, 12:50
Originariamente inviato da matty4
Come puoi dire che non ci sono giochi con ottima grafica, soprattutto per quanto riguarda le simulazioni di volo? :rolleyes:
Guarda qua (http://www.il2sturmovik.com/forgotten_battles/screenshots/20feb/radeon9700_6.jpg)
Se vuoiq ualcosa che sprema il PC prendi Lock-On (scommetto che con quel PC manco fai partire il training) LOL :sofico:

Vedremo... ti farò sapere.
E se non dovesse partire, tranquillo, aggiornerò il PC in modo che part... (ho comprato il pc praticamente solo per questo!!!!)

Grazie a tutti!!;)

matty4
07-03-2004, 12:54
Ti ci vorra una workstation :asd:

dolama
14-03-2004, 18:32
Bene ragazzi, dopo aver letto i vostri consigli ho comprato Call of Duty e Max Payne 2.
Per ora ho installato solo il primo e... gira che è una meraviglia, coi dettagli al massimo e 1280X1024

Nonostante il procio e il resto siano un po' indietro, la mitica Hercules 9700pro ruggisce come una leonessa!!!

Troppo contento!!:D :D :D

Muflus
14-03-2004, 19:23
Se ti avanzano eurini anche Delta Force Black Hawk Down e Hidden & dangerous 2 meritano.
Bye :)

Xilema
14-03-2004, 19:54
Bene ragazzi, dopo aver letto i vostri consigli ho comprato Call of Duty e Max Payne 2.
Per ora ho installato solo il primo e... gira che è una meraviglia, coi dettagli al massimo e 1280X1024

Nonostante il procio e il resto siano un po' indietro, la mitica Hercules 9700pro ruggisce come una leonessa!!!

Hai fatto ottimi acquisti: entrambi i giochi entrano nella top 3 del 2003 ;)

sgksgk
14-03-2004, 22:12
Originariamente inviato da Xilema
Hai fatto ottimi acquisti: entrambi i giochi entrano nella top 3 del 2003 ;)

E' vero...peccato però che rientrino anche nella top 3 dei giochi + corti......;)

LukeHack
15-03-2004, 03:59

guarda che il tuo pc è tutt'altro che inadeguato!
non dare retta ai trollozzi che criticano la tua conf,2GHz sono più che sufficienti per giocare A TUTTO,non parliamo poi dell'ottima e DI POCHISSIMO surclassata dalla XT,raddy 9700pro..
io gioco a palla co tutti i filtri pompati a tutti i giochi,e dico TUTTI...
solo la demo di far cry mi ha costretto a disattivare l'aa,ma la colpa è certamente sua(come tutti sapete),non certo della bestiolina di cui vado fiero,almeno sotto winzozz...
ti consiglio giusto un altro banco di ram per stare tranquillo!
ciao:)

edit: ho visto ora la tua sign,mai letto Cartesio?:eheh:

dolama
17-03-2004, 00:52
Originariamente inviato da LukeHack
guarda che il tuo pc è tutt'altro che inadeguato!
non dare retta ai trollozzi che criticano la tua conf,2GHz sono più che sufficienti per giocare A TUTTO,non parliamo poi dell'ottima e DI POCHISSIMO surclassata dalla XT,raddy 9700pro..
io gioco a palla co tutti i filtri pompati a tutti i giochi,e dico TUTTI...
solo la demo di far cry mi ha costretto a disattivare l'aa,ma la colpa è certamente sua(come tutti sapete),non certo della bestiolina di cui vado fiero,almeno sotto winzozz...
ti consiglio giusto un altro banco di ram per stare tranquillo!
ciao:)

edit: ho visto ora la tua sign,mai letto Cartesio?:eheh:

grazie!!!

:D

Teppy81
17-03-2004, 10:00
Io non ho una esperienzona in campo di videogames..
Da un pò di tempo a questa parte non ho avuto modo di divertirmi tantissimo...
Però se posso dire la mia, visto che qualcosa l'ho giocata, posso dire che:

Medal of Honor al momento, non lo battono più.
Nel senso che se anche faranno uscire 300 altri giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...con grafica spettacolare etc...
Le emozioni che mi ha dato questo titolo, possono solo...copiarle.
Ho visto che che tutti parlate un gran bene di Call of Duty...devo dire che è bello si, graficamente pure, belle anche le scene e le situazioni. Però non credo superi medal of Honor, lo eguaglia magari.

Un'emozione nuova me l'ha regalata Conflict Desert Storm 2.
Difficile ed avvolgente (oltre che avvincente). Forse un pò cortino.

Voglio giocare Max Payne 2. L'ho installato e ancora ho visto solo l'intro..sembra bello...

Non ho modo di giocare in rete...perciò dopo aver completato Battlefield...ho paura che anche il sequel non porterà tanto di nuovo.

UNREAL TOURNAMENT 2003 è divertente e appassionante.
Anche là...il 2004 forse avrà qualche innovazione, ma la ricetta è sempre quella. (Potentissimo!!!)

Cambiando genere mi sono appassionato con il nuovo Prince of Persia...quello è un'innovazione...ma cambiamo proprio genere.
Del genere FPS (quello che mi piace di più) non abbiamo niente in mano...

Tutti aspettano Doom 3 (per me è finita come duke nukem for ever!!!) e Half Life 2...
Ma mi sa che altri titoli da citare non ce ne sono...

Oppure si? Illuminatemi...vi prego.

Schummacherr
17-03-2004, 10:07
Originariamente inviato da Teppy81

Medal of Honor non lo battono più. Nel senso che se anche faranno uscire 300 altri giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...con grafica spettacolare etc...Le emozioni che mi ha dato questo titolo, non credo riuscirò a riprovarle.

Quoto...non so per quale motivo ma è proprio così,ogni gioco che provo dopo Medal of honor (sempre nello stesso genere) non mi fa rivivere quello ke ho provato con mohaa.. :)

dolama
17-03-2004, 11:42
Originariamente inviato da Schummacherr
Quoto...non so per quale motivo ma è proprio così,ogni gioco che provo dopo Medal of honor (sempre nello stesso genere) non mi fa rivivere quello ke ho provato con mohaa.. :)

Quoto anche io.
Bisogna dire che call of duty è migliorato nella grafica e anche in alcuni dettagli, come quello di potersi sdraiare completamente, di poter mirare con ogni arma, ecc..
La verità però è che le emozioni di MOH (lo sbarco in normandia, il lancio col paracadute in francia...) sono rimaste insuperate!

Sto cominciando ora a giocare a Maz payne 2; bello, ma vi dico la verità preferisco i giochi in soggettiva!!!!

In attesa di altri titoli (che sono già stati nominati in questo 3d) auguro a tutti tante FPS!!
;)

Teppy81
17-03-2004, 12:29
che merita è alien vs predator..
ma il primo però...
Non c'è modo di farlo girare su xp?
Lo rigiocherei volentieri---

dolama
22-03-2004, 12:31
Stasera, se il formattone finisce bene (ho cambiato cpu/mobo/ram e SO), installo la demo del tanto chiacchierato Far Cry.

Sono curioso di vedere com'è; ho visto per ora solo il filmato: bello... ma non sconvolgente...:rolleyes:

Vi farò sapere...

Bittio
22-03-2004, 13:01
Medal of Honor al momento, non lo battono più.

mi hai anticipato...finalmente qlc che se ne rende conto...ma quale call of duty!!!!
ma per piacere!:D :D
far cry è impressionante (parlo di grafica).
Forse merita battlefield vietnam ma non l'ho ancora visto.
Inoltre sul discorso delle configurazioni posso dire che con una ati 9700 si riesce a giocare a tutto e ripeto tutto a risoluzioni elevatissime anche con il mio procio.
Gioco a ut2400 (ma che bello!!!!)a 1280 con aa 4x a 80 /90 di media con tutto al massimo quindi non vedo cosa cambierebbe montargli un 3ghz.
Non giustificherebbe la spesa.

LukeHack
22-03-2004, 13:41
Originariamente inviato da Bittio
mi hai anticipato...finalmente qlc che se ne rende conto...ma quale call of duty!!!!
ma per piacere!:D :D
far cry è impressionante (parlo di grafica).
Forse merita battlefield vietnam ma non l'ho ancora visto.
Inoltre sul discorso delle configurazioni posso dire che con una ati 9700 si riesce a giocare a tutto e ripeto tutto a risoluzioni elevatissime anche con il mio procio.
Gioco a ut2400 (ma che bello!!!!)a 1280 con aa 4x a 80 /90 di media con tutto al massimo quindi non vedo cosa cambierebbe montargli un 3ghz.
Non giustificherebbe la spesa.
sono daccordo;) :oink: