View Full Version : [CE NA SA ... ] Cerco Scheda Video
ElmettBrown
01-03-2004, 21:38
Salve ragazzi, cercherei una scheda video, dalle prestazioni non necessariamente elevatissime ma che verifichi in maniera PERFETTA le seguenti caratteristiche:
1) SILENZIOSA in quanto voglio tenere acceso il pc durante la notte e non intendo sentire nemmeno un fruscio...sarebbero quindi preferibili scehde con dissipatore passivo
2) Con USCITA VIDEO simulatanea cioè che permetta la visione contemporanea sia sul Monitor che sulla TV
Vi prego quindi di indicarmi tra le caratteristiche della vostra scheda, se e come verifica le mie richieste. Se poi forniste anche un link preciso ve ne sarei davvvero grato.
Grazie
ElmettBrown
02-03-2004, 11:36
UP!!!!!!!
LuPellox85
02-03-2004, 14:32
Radeon 9200SE HIS con uscita tv e DVI, dissipatore senza ventola quindi silenziosissima, 50€+s.s. trattabili, vendo per conto di un amico
creative geforce4 ti4200 a 70€ consegna a mano
ElmettBrown
02-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da LuPellox85
Radeon 9200SE HIS con uscita tv e DVI, dissipatore senza ventola quindi silenziosissima, 50€+s.s. trattabili, vendo per conto di un amico
Vorrei farti notare che la suddetta scheda costa intorno ai 51 euro (ivata ovviamente) se è la 128 mb, altrimenti anche di meno.
Per questo motivo penso sia molto al di sopra il tuo prezzo.
Tra l'altro è anche il modello se, per cui a maggior ragione non sono interessato.
Ti ringrazio comunque dell'offerta
ElmettBrown
02-03-2004, 18:54
Originariamente inviato da pennino
creative geforce4 ti4200 a 70€ consegna a mano
Ammenocchè tu abbia un modello particolare di GeForce ti4200, la scheda in questione prima di tutto monta una ventola, e poi la suddetta ventola fa moolto rumore .....te lo dico perchè ho la stessa scheda, eccezionale per carità, ma rumorosissima!!!!
dipende da rumorosa che intendi io ora sto al computer con questa scheda e la sento appena (mettendoci l'orecchio sopra)!
Ti interessa una TNT2 Ultra 32mb AGP2X con tv-out , completa di tutto il materiale originale (scatola,cavi,giochi)
20eur+ss? :)
ElmettBrown
02-03-2004, 18:59
Che ti devo dire, io ho la stessa scheda e se esco dalla stanza la sento ancora....è il case che perde? Boh
LuPellox85
02-03-2004, 19:03
Originariamente inviato da ElmettBrown
Vorrei farti notare che la suddetta scheda costa intorno ai 51 euro (ivata ovviamente) se è la 128 mb, altrimenti anche di meno.
Per questo motivo penso sia molto al di sopra il tuo prezzo.
Tra l'altro è anche il modello se, per cui a maggior ragione non sono interessato.
Ti ringrazio comunque dell'offerta
io lo sapevo che il prezzo era alto..
il mio amico ha detto che scende al max a 40€.. secondo me non la venderà mai :D
cmq, buona ricerca ;)
Originariamente inviato da ElmettBrown
Che ti devo dire, io ho la stessa scheda e se esco dalla stanza la sento ancora....è il case che perde? Boh
Per caso il tuo case è colorato nero-azzurro?
:D :D :D
ElmettBrown
02-03-2004, 19:10
Essì, è un po' difficile venderla a 40 euro, al massimo qualcuno potrebbe acquistarla a 40 euro s.s. incluse
ElmettBrown
02-03-2004, 19:11
No, è chiaro con il forntale azzurro, perchè?
Cmq aperto o chiuso il rumore è lo stesso o quasi
Ehm.. mi hai saltato? :rolleyes:
:cry:
ElmettBrown
02-03-2004, 19:21
Originariamente inviato da FATAL
Ehm.. mi hai saltato? :rolleyes:
:cry:
Sorry, non me ne ero accorto :O
Cmq cerco qualcosa di meglio. Grazie cmq
mi tocca anche spiegare le battute
perchè hai detto che perde sempre come una squadra dai colori che ho citato:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.