PDA

View Full Version : SuperPI, una ca**ata?

Roberto151287
01-03-2004, 21:17
Per misurare la stabilità non è un granchè visto che delle volte ti passa i test poi provi con Prime95 e ti dà errore...

In prestazioni alcuni Duron fanno più degli Athlon XP e il PC in Sign mi fa 1m10s mentre su tutti gli altri test è a livello dei processori a quella velocità

Insomma sto programma fa davvero schifo... non capisco perchè siete tutti fissati, Prime95 per la stabilità e PCMark e 3DMark per le prestazioni sono molto più veritieri e completi!

gandalfone
01-03-2004, 21:42
Ciao

Per "misurare" la stabilità nn serve a niente, infatti nn è quella la sua funzione.

A parità di frequenza ho i miei dubbi che un duron faccia piu di un xp

Quello che hai in sign nn fa un gran tempo perchè l'fpu dei P4 fa caga**e.....a meno che porti le frequenze alle stelle!!

spi misura la velocità di calcolo dei sottosistemi cpu-bus-mem. Prime solo stabilità, 3d2001 influenzato dalla scheda video, pcmark dalle sse.....nn attendibili per il calcolo puro.

ciao.

ciccio88
01-03-2004, 22:13
Originariamente inviato da gandalfone
Ciao

Per "misurare" la stabilità nn serve a niente, infatti nn è quella la sua funzione.

A parità di frequenza ho i miei dubbi che un duron faccia piu di un xp

Quello che hai in sign nn fa un gran tempo perchè l'fpu dei P4 fa caga**e.....a meno che porti le frequenze alle stelle!!

spi misura la velocità di calcolo dei sottosistemi cpu-bus-mem. Prime solo stabilità, 3d2001 influenzato dalla scheda video, pcmark dalle sse.....nn attendibili per il calcolo puro.

ciao.
se lo dice lui fidati :D ;)

Motorland
01-03-2004, 22:14
scusate l'intromissione ma come si usa prime95?
l'ho installato e aperto,ma appena lo apro mi dice che ha tentato di connettersi ma nn è riuscito e riproverà tra 60 minuti...

come faccio a far partire il test???
e quanto ci mette?

ciao

KevoFnC
01-03-2004, 22:28
Faccio 47s al superpi va bene oppure fa pena come risultato? :confused:

AirJ
01-03-2004, 22:32
Originariamente inviato da Motorland
scusate l'intromissione ma come si usa prime95?
l'ho installato e aperto,ma appena lo apro mi dice che ha tentato di connettersi ma nn è riuscito e riproverà tra 60 minuti...

come faccio a far partire il test???
e quanto ci mette?

ciao

Tenta di connettersi??? Non so' proprio che dirti....
Per usarlo vai su Options e lanci il Torture Test. Non ha una durata, lo fermi te andando su Test->Stop

stbarlet
01-03-2004, 22:37
naviga nei menu del programma, quando trovi torture test clicca sopra e vedrai che partirà.

per un 3200+ nn è male come risultato, dire che sei nella media