View Full Version : ...quesito ali...
...com'è questo ali?...è silenzioso?....qualcuno lo ha provato?....grazie :)
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/alim/codegen/img/cod450w.jpg
lucas86mj23
01-03-2004, 20:05
ma almeno scrivi ke è 1 codegen 450w :p
Originariamente inviato da lucas86mj23
ma almeno scrivi ke è 1 codegen 450w :p
....pensavo fosse palese :mc: ....esistono altri produttori che propongono soluzioni di questo tipo? :confused: :)
...dai...avevo un sacco di domande da fare su questo ali....a che serve il cavetto nero in dotazione...la ventolozza garantisce una giusta aspirazione dell'aria nella zona del processore?....
...:cry:
Fra_cool
03-03-2004, 18:50
Guarda, io ce l'ho da poco e mi trovo bene, come amperaggi non posso giudicare, non avendo una configurazione spinta...
Non è il solo ali con la ventola da 120mm, ce ne sono diversi.
Sull'efficienza dell'estrazione non ti so dire, sono ad H2O... cmq penso che sia suff! Soprattutto come silenziosità, lo trovo ottimo, io ho sostituito la ventola originale con una stealth, meno potente ma molto + silenziosa. ciò perchè nel case ho aria fresca!
Il cavetto nero serve ad alimentare un lcd, nel caso tu ne abbia uno!
CMQ tutte le informazioni che ti ho dato le trovi anche in molti altri 3D sul forum, è un ali molto diffuso, usa il tasto [cerca]...
Ciao
Frà!
Originariamente inviato da Fra_cool
Guarda, io ce l'ho da poco e mi trovo bene, come amperaggi non posso giudicare, non avendo una configurazione spinta...
Non è il solo ali con la ventola da 120mm, ce ne sono diversi.
Sull'efficienza dell'estrazione non ti so dire, sono ad H2O... cmq penso che sia suff! Soprattutto come silenziosità, lo trovo ottimo, io ho sostituito la ventola originale con una stealth, meno potente ma molto + silenziosa. ciò perchè nel case ho aria fresca!
Il cavetto nero serve ad alimentare un lcd, nel caso tu ne abbia uno!
CMQ tutte le informazioni che ti ho dato le trovi anche in molti altri 3D sul forum, è un ali molto diffuso, usa il tasto [cerca]...
Ciao
Frà!
...grazie...;)
...volevo sapere se aveva una buona aspirazione nella zona processore....il mio problema è che ho un big tower senza ventole nella zona procio e volevo trovare una soluzione che non mi facesse cambiare case...da quando ho cominciato ad usare seti la cpu è costantemente al massimo utilizzo e se non mi prendo per tempo con soluzioni adeguate quest'estate mi ritrovo con un simpatico fornellino :muro: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.