PDA

View Full Version : Driver motorola c350 grps modem

pebo
01-03-2004, 20:28
Salve vorrei utilizzare questo cell per navigare in internet tramite gprs...quando lo collego al pc tramite la porta usb winxp lo rileva e mi chiede i driver...purtroppo sto girando in lungo e in largo ma questi driver non li trovo!!!Potresti darmi una mano a trovarli oppure chi li ha me li potrebbe mandare??Sul sito motorola sono quasi introvabili!

pebo
01-03-2004, 23:46
Ho risolto grazie all'aiuto di alcuni utenti del forum...però mi chiedo perchè non rendono di facile reperimento questi driver sul sito motorola??E' un'impresa trovarli e nemmeno sono riuscito a scaricarli da li!Sono dovuto andare su un sito spagnolo che parla di cell moto!!

silverman2k1
03-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da pebo
Ho risolto grazie all'aiuto di alcuni utenti del forum...però mi chiedo perchè non rendono di facile reperimento questi driver sul sito motorola??E' un'impresa trovarli e nemmeno sono riuscito a scaricarli da li!Sono dovuto andare su un sito spagnolo che parla di cell moto!!

Concordo pienamente!
Che tipo di connessione GPRS hai? Wind o Vodafone?
Sei riuscito a navigare? Io ho qualche problemino in fase di apertura connessione remota e non so perchè: pare che il modem non sia pronto. Tu come hai fatto una volta installato il modem e inserito la stringa di connessione? Grazie

pebo
03-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da silverman2k1
Concordo pienamente!
Che tipo di connessione GPRS hai? Wind o Vodafone?
Sei riuscito a navigare? Io ho qualche problemino in fase di apertura connessione remota e non so perchè: pare che il modem non sia pronto. Tu come hai fatto una volta installato il modem e inserito la stringa di connessione? Grazie

Io ho un collegamento vodafone e con le istruzioni del sito tanto per cambiare non sono riuscito a farlo partire...anche se imposti tutto bene non và perchè devi aggiungere una stringa nelle opzioni avanzate del modem...ti consiglio di chiamare e di fartela dire sono un paio di codici di mettere in avanzate...se hai wind probabile che il problema sia lo stesso...ma non saprei