View Full Version : Driver motorola c350 grps modem
Salve vorrei utilizzare questo cell per navigare in internet tramite gprs...quando lo collego al pc tramite la porta usb winxp lo rileva e mi chiede i driver...purtroppo sto girando in lungo e in largo ma questi driver non li trovo!!!Potresti darmi una mano a trovarli oppure chi li ha me li potrebbe mandare??Sul sito motorola sono quasi introvabili!
Ho risolto grazie all'aiuto di alcuni utenti del forum...però mi chiedo perchè non rendono di facile reperimento questi driver sul sito motorola??E' un'impresa trovarli e nemmeno sono riuscito a scaricarli da li!Sono dovuto andare su un sito spagnolo che parla di cell moto!!
silverman2k1
03-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da pebo
Ho risolto grazie all'aiuto di alcuni utenti del forum...però mi chiedo perchè non rendono di facile reperimento questi driver sul sito motorola??E' un'impresa trovarli e nemmeno sono riuscito a scaricarli da li!Sono dovuto andare su un sito spagnolo che parla di cell moto!!
Concordo pienamente!
Che tipo di connessione GPRS hai? Wind o Vodafone?
Sei riuscito a navigare? Io ho qualche problemino in fase di apertura connessione remota e non so perchè: pare che il modem non sia pronto. Tu come hai fatto una volta installato il modem e inserito la stringa di connessione? Grazie
Originariamente inviato da silverman2k1
Concordo pienamente!
Che tipo di connessione GPRS hai? Wind o Vodafone?
Sei riuscito a navigare? Io ho qualche problemino in fase di apertura connessione remota e non so perchè: pare che il modem non sia pronto. Tu come hai fatto una volta installato il modem e inserito la stringa di connessione? Grazie
Io ho un collegamento vodafone e con le istruzioni del sito tanto per cambiare non sono riuscito a farlo partire...anche se imposti tutto bene non và perchè devi aggiungere una stringa nelle opzioni avanzate del modem...ti consiglio di chiamare e di fartela dire sono un paio di codici di mettere in avanzate...se hai wind probabile che il problema sia lo stesso...ma non saprei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.