View Full Version : come eliminare video?
vickydevo
01-03-2004, 20:04
ho scaricato un video da win mx non completo.
ora non riesco piu ne a cancellarlo e tantomeno rinominarlo.
mi dice che il file e in uso o da altro utente o altro programma.
premetto che sono l'unico utente e nessun programma e' in funzione ..
cosa devo fare?
riavvia in modalità dos e cancellalo(devi scrivere tutto il nome però!)
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=64 ciao.
aristippo
01-03-2004, 20:51
Oppure...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484816&highlight=eliminare+file
CIAO:)
Robert Valerio
01-03-2004, 20:57
You can either:
Go to a Command prompt (MS-DOS) and use the Delete command.
Go to Safe Mode and Delete the file from there.
Originariamente inviato da Robert Valerio
You can either:
Go to a Command prompt (MS-DOS) and use the Delete command.
Go to Safe Mode and Delete the file from there.
perchè scrivi sempre in inglese?
Originariamente inviato da Buffus
perchè scrivi sempre in inglese?
sarà americano?:rolleyes:
Originariamente inviato da klimt78
sarà americano?:rolleyes:
si ho visto c'è scritto USA ma che ci fa qui?? e poi traduce tutto quello che scriviamo?
Robert Valerio
03-03-2004, 04:29
========si ho visto c'è scritto USA ma che ci fa qui?? e poi traduce
tutto quello che scriviamo?=========
Sto a fare: "Quella di t.. Madre"!
A proposito, anche il mio asino(somaro) si chiama Buffus, guarda caso! Peccato che parla solo l'inglese e quindi non potrete mai capirvi!
Good luck!
Originariamente inviato da klimt78
riavvia in modalità dos e cancellalo(devi scrivere tutto il nome però!)
o altrimenti, sempre in dos, usi il comando per cancellare tutti i file con una stessa estensione nella cartella specifica così non sei obbligato a scrivere tutto il nome del file......
.....però se hai degli altri file con la stessa estensione di quello da cancellare, prima di fare questa operazione, tagliali in un'altra cartella.....
A proposito, anche il mio asino(somaro) si chiama Buffus, guarda caso! Peccato che parla solo l'inglese e quindi non potrete mai capirvi!
Good luck!
:rolleyes: mi spiegheresti gentilmente il perchè di questa sfilza di insulti? non mi pare di averti detto nulla......:eek:
Good luck!
La domanda di Buffus mi sembrava alquanto lecita, e sicuramente educata. Mi sembra normale chiedersi perchè frequenti questo forum da così lontano e leggendo l'italiano...
Tu invece hai risposto con più di un insulto, e neanche tanto leggero!
Anche se ti meriti una sospensione, preferisco darti la possibilità di scusarti con Buffus perchè capisco che potrebbero esserci stati problemi di incomprensione, vista la differente lingua.
Però adesso chiedere scusa mi sembra il minimo...
bombardax
03-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da vickydevo
ho scaricato un video da win mx non completo.
ora non riesco piu ne a cancellarlo e tantomeno rinominarlo.
mi dice che il file e in uso o da altro utente o altro programma.
premetto che sono l'unico utente e nessun programma e' in funzione ..
cosa devo fare?
io ho avuto il tuo stesso problema dovuto al fatto che è winzoz stessa che sta usando il file visto che cerca di farne l'anteprima ma non ce la fa perchè il file è troppo grande o corrotto...
basta che vai su visualizza e togli "anteprima" mettendo dettagli o icone o qualsiasi altra voce..
io ho risolto così!;)
bombardax
03-03-2004, 16:06
Cut
ma sei fuori???
:mad:
Originariamente inviato da bombardax
ma sei fuori???
:mad:
un mod ha già provveduto.....
speriamo si scusi Robert Valerio.....:rolleyes:
bombardax
03-03-2004, 16:31
si l'ho letto subito dopo...;)
vickydevo
03-03-2004, 20:01
ho risolto il problema !!
lo risolto cancellando la stringa sopra indicata negli altri post.
gli altri sistemi non funzionano .
ciao e grazie a tutti !!
Visto che non accetta PVT, gli ho mandato una e-mail.
Se non si scusa avrà la sospensione. ;)
Good luck!
Robert, sei sospeso dal forum per 15 giorni a partire da oggi per aver esplicitamente insultato Buffus, e senza alcuna motivazione tra l'altro.
Ti ringrazio per aver almeno tolto avatar e signature, ma sarebbe servito anche scusarti, come ti ho ripetuto anche per mail.
Ti ricordo che in caso di re-iscrizione verranno bannati definitivamente entrambi i nick.
Povero Buffus, un simile comportamento da parte di tale Robert Valerio è vergognoso.
La domanda è legittima ed innocente. Peraltro trattandosi di un forum italiano mi sembrerebbe lecito parlarvi italiano (comunque abbiamo visto che R.V. lo conosce, perlomeno negli insulti :rolleyes: [che tristezza]). Per quanto mi riguarda comprendo bene l'inglese e parlo discretamente, almeno nei più elementari costrutti, ma non certo gli Italiani non sono tutti tenuti a saperlo!
Tutto ciò rende ingiustificabile la presunzione (che renderebbe il semplice patriotismo particolarmente viscido) di R.V. ... :rolleyes:
Per cnacellare il file la soluzione migliore è via DOS.
Originariamente inviato da marben
Povero Buffus, un simile comportamento da parte di tale Robert Valerio è vergognoso.
La domanda è legittima ed innocente. Peraltro trattandosi di un forum italiano mi sembrerebbe lecito parlarvi italiano (comunque abbiamo visto che R.V. lo conosce, perlomeno negli insulti :rolleyes: [che tristezza]). Per quanto mi riguarda comprendo bene l'inglese e parlo discretamente, almeno nei più elementari costrutti, ma non certo gli Italiani non sono tutti tenuti a saperlo!
Tutto ciò rende ingiustificabile la presunzione (che renderebbe il semplice patriotismo particolarmente viscido) di R.V. ... :rolleyes:
Per cnacellare il file la soluzione migliore è via DOS.
più che altro ero incuriosito dal fatto di perchè parlasse sempre in inglese....notare che aveva in provenienza scritto USA....
quindi lo credevo americano davvero....
boh...
cmq l'inglese lo mastico abbastanza bene pure io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.