View Full Version : non riesco a vedere i video della macchina fotografica....
alex.sera
01-03-2004, 19:22
salve a tutti io ho una canon ixus v2 che fa anche i filmati e questi filmati sul computer sotto descritto si vedono e anche su un pentium 233 e sul p4 2.6 di un mio amico non riesco a farli verere con real player si sente solo l'audio e con media player si sente l'audio e si vede verche perche non si vedono va be che ho sempre penzato che amd fosse meglio di intel ma non fino a questo punto:D :D
come posso risolvere questo problema il sistema operativo e' xp
ciao
Max Power
01-03-2004, 19:27
Originariamente inviato da alex.sera
salve a tutti io ho una canon ixus v2 che fa anche i filmati e questi filmati sul computer sotto descritto si vedono e anche su un pentium 233 e sul p4 2.6 di un mio amico non riesco a farli verere con real player si sente solo l'audio e con media player si sente l'audio e si vede verche perche non si vedono va be che ho sempre penzato che amd fosse meglio di intel ma non fino a questo punto:D :D
come posso risolvere questo problema il sistema operativo e' xp
ciao
Cosa centra il tuo poblema in questo forum?:confused:
infatti non c'entra...sarebbe meglio postare in video editing...se lo vuoi cmq un consiglio...al 99,9999999999% è un problema di codec...non c'entrano i processori...prova ad installare l'ultimo divx con i codec poi riprovaci...
io quelli della mia li posso vedere solament econ quicktime installato.
Ciao
alex.sera
01-03-2004, 21:54
hai ragione mi sa che gli manca quicktime:eek: :eek: grazie di avermelo fatto ritornare a mente forse mi hai risolto il problema un grazie da adesso se e' quello
cmq era uno scerzo quello intel amd
ciao
anche la mia nikon ha bisogno di quicktime...
hai detto tutto tranne la cosa più importante : che estensione hanno i filmati ????
Minkia svegliatevi però ........... :rolleyes:
alex.sera
02-03-2004, 21:19
ecco la foto delle proprieta'
ciao
alex.sera
03-03-2004, 12:55
grazie ancora a rikfer il problema era quello
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.