View Full Version : come usare periferica USB Flash
Ciao, vorrei caricare delle immagini in una periferica USB Flash, ma non so come si fa...
La periferica è Apacer Handy Steno 128M
mi correggo: non è che non lo so, ma una volta inserita la periferica, questa viene riconosciuta come generica (la periferica è ad alta velocità mentre il mio controller usb no), ma non mi compare nessuna icona e quindi non so come accedere alla periferica, come caricarci le immagini.
Hai provato a caricare i driver?
Che sistema operativo hai?
Originariamente inviato da katodb
mi correggo: non è che non lo so, ma una volta inserita la periferica, questa viene riconosciuta come generica (la periferica è ad alta velocità mentre il mio controller usb no), ma non mi compare nessuna icona e quindi non so come accedere alla periferica, come caricarci le immagini.
Originariamente inviato da MM
Hai provato a caricare i driver?
Che sistema operativo hai?
HO Xp, la periferica viene riconosciuta e in gestione risorse compare come volume generico e funziona correttamente.
L'unico messaggio che mi compare è quando la inserisco e vengo avvisato che la periferica funzionerà a velocità ridotta perchè non ho il controller adatto
Originariamente inviato da katodb
usalo come un normale hd ... dovrebbe comparire nella lista dei dischi uno nuovo ...
il fatto che fga più piano dipende dalle versione della usb del tuo pc ...
guardate la mia usb flash disk, che figata!
ci sta su un file addirittura da oltre un TB!
mitica la mia aiptec 128mb usb 2!
(l'immagine è scadente, dovevo portarla sotto i 25kb)
che figata!! :p
chissà quanto la hai pagata... :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da mbico
usalo come un normale hd ... dovrebbe comparire nella lista dei dischi uno nuovo ...
il fatto che fga più piano dipende dalle versione della usb del tuo pc ...
si ho capito, ma da risorse del computer non mi spunta nessun elemento nuovo, la domanda è: da dove accedo, come ci entro?
Prova a vedere se in pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco
viene rilevata
Nel caso prova a partizionarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.