View Full Version : [pa] accessori v66....v70 etc
mattiamag
01-03-2004, 18:41
- Cavo dati usb(senza software)x motorola v 60,v66,v70,v720...lo usavo cn un v66 x il collegamento ad internet GPRS....nn ho il software...ma vi pox dare in un cd i dati x i dribìver del modem del telefonino...10€
- carica batterie da viaggio..adatto x V60 V60i V66 V66i V70 T720 T280 T288...poi posto uno foto dettagliata dello spinotto ma dovrebbe andare bene x i cell elencati..10€
spedisco in raccomandata..pagamenti anticipati..
Interessato al cavo dati, ma va anche con un v66i??
Fammi sapere.
Ciao.
mattiamag
02-03-2004, 13:50
lo usavo cn un v66i...quindi va benissino...x me poxiamo concludere...mandami pvt...ciao
mitsuhashi1
02-03-2004, 14:42
funziona su v525?
Ok,
rispondi al mio PVT.
Ciao.
mattiamag
07-03-2004, 16:22
dai up..rimane sl il carica batterie
flatterix
24-03-2004, 14:32
confermo l'urgenza!!!
Vergogna!!!!! Per 12€!!!!
RIVOGLIO I MIEI SOLDI E NON FARE FINTA DI NON LEGGERE I MIEI PVT
SO KE SEI QUASI TUTTI I GIORNI ON LINE
:incazzed:
SONO QUASI 20GG. KE TI HO MANDATO 12€ :mad: :incazzed:
]
Up,
hai visto, mantengo sveglio il post, così forse vendi anke l'alimentatore
Originariamente inviato da barto2
Up,
hai visto, mantengo sveglio il post, così forse vendi anke l'alimentatore :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :incazzed: incazzed: :ncomment: :grrr:
!!!!!!!!!!VERGOGNA!!!!!!!!!!
blackcow71
30-03-2004, 00:50
mamma mia adesso si attaccano anche a 12 eureo!!
forse i mod potrebbero aiutarti
nemorino
30-03-2004, 01:39
E ke Ca..o !!!! Ma ke hai passato!!!! Por..a P......a Me lo spedisci sto c...o di cavo 3 Settimane soldi messi subito sulla tua postepay Ti devo denunciare!!! Anke la casella PVT PIENA E' INUTILE KE FAI FINTA DI NON LEGGERE I PVT Ma VERGOGNATI OLTRE 1000 POST E AFFIDABILITA' 0 MI DISPIACE ANKE KE I MOD NON SI INTERESSANO CHE DEVO FARE?????
i moderatori si interessato se segnali la cosa
secondo non è che se urli qui il tizio in questione ti sente di più... se ha voglia di sentirti ti sente sennò puoi urlare quanto vuoi
nemorino
30-03-2004, 01:41
infine vediamo se mattiamag si degna di rispondere in pvt o qui e dare spiegazioni.... in fretta
prima che il nostro amico si rivolga ai carabinieri sei sempre in tempo a dare spiegazioni o restituire i soldi
Originariamente inviato da nemorino
i moderatori si interessato se segnali la cosa
secondo non è che se urli qui il tizio in questione ti sente di più... se ha voglia di sentirti ti sente sennò puoi urlare quanto vuoi
E' quello ke ho fatto cmq,ti ho segnalato il post ma non ho ricevuto risposta.
Mi sono sempre comportato bene e ho seguito il regolamento, il post l'ho segnalato proprio xkè volevo fosse messo in evidenza.
Mi sembra strano ke non risulti.
Scusa se ho urlato, ma dovevo vendere il cell. a Flatterix (ke può confermare sicuramente e inoltre ha un post anke qui per sollecitare) ma è saltato tutto a causa del cavetto ke avevo incluso nella vendita sicuro di averlo.Non ho venduto il solo cell. per non rimanere con il cavetto sullo stomaco.
Cmq lascio a te decidere.
Ciao.
Ps. Hai email (+ o - ti ho scritto quello ke sta qui) e casella pvt piena
flatterix
30-03-2004, 12:12
confermo!!
nemorino
30-03-2004, 13:42
E' quello ke ho fatto cmq,ti ho segnalato il post ma non ho ricevuto risposta.
Mi sono sempre comportato bene e ho seguito il regolamento, il post l'ho segnalato proprio xkè volevo fosse messo in evidenza.
Mi sembra strano ke non risulti.
Scusa se ho urlato, ma dovevo vendere il cell. a Flatterix (ke può confermare sicuramente e inoltre ha un post anke qui per sollecitare) ma è saltato tutto a causa del cavetto ke avevo incluso nella vendita sicuro di averlo.Non ho venduto il solo cell. per non rimanere con il cavetto sullo stomaco.
Cmq lascio a te decidere.
Ciao.
Ps. Hai email (+ o - ti ho scritto quello ke sta qui) e casella pvt piena
con le email ci sono e ci sono stati problemi col server di posta.. per questo non ho ricevuto nulla (nemmeno le segnalazioni che arrivano via mail) ;)
Il mio caro amico MATTIAMAG continua a collegarsi fregandosene del Pvt ke gli ho inviato.
L'ha fatto ieri sera alle 21.
Purtroppo ha dimenticato di fare un up per vendere l'alimentatore,credo sia il caso ke lo faccia io, con una persona così affabile non posso comportarmi male.
Quindi up :mad:
Ciao.
P.s. Ho avvisato Nemorino via pvt.
nemorino
05-04-2004, 16:05
attendiamo fino a domani spiegazioni dal venditore
Grazie 1000000000 Nemorino!!!!!!!
Per Mattiamag:
Credo,anzi sono sicuro ke leggerai questo 3d, è impossbile non vederlo,
Spedisci o il cavetto o i soldi e ci mettiamo una pietra sopra!!!
Fatti sentire.
nemorino
05-04-2004, 23:57
dai che forse riusciamo a risolvere la questione....
Ciao Nemorino.
Grazie per il pvt.
Per me può fare ciò ke + gli è comodo ma soprattutto immediato.
Se domani può spedire benissimo,altrimenti da internet mi ricarica il postepay di 12€ e amici come prima.
nemorino
06-04-2004, 00:16
Davvero!!!!:eek: :eek:
Sta rispondendo ai tuoi pvt???
Fammi sapere.
Ciao.
ti ho mandato un pvt un quarto d'ora fa al riguardo
Sì non mi era arrivato il mex di avviso del pvt, tant'è ke stavo modificando il post.
Ti kiedo un'ultima cortesia visto ke sei stato così gentile.
Mattiamag non legge cmq il mio pvt,ho forse ha rifiutato la conferma, non so se leggerà questo 3d, potresti mandargli un ultimo pvt in cui gli dici ciò ke ho precedentemente scritto???
Ti ringrazio ancora tantissimo per la disponibilità.
Aspetto tue notizie.
Ciao.
Purtroppo MATTIAMAG ha i Pvt pieni, cmq volevo dirti questo:
Ciao,
ho letto il pvt ke hai inviato a Nemorino.Spero leggerai questo.
Come ho scritto nel post, fai tu,l'importante è ke venga fatto in tempi brevissimi.
O mi restituisci i soldi,tramite internet con postepay, non 20€ ma 12€ come pattuito, o spedisci il cavetto, non in pacco celere 1, ma come stabilito in raccomandata e mi invii il codice della raccomandata per il tracking.
Fammi sapere tu.
Se hai problemi a spedire,fai la cosa + semplice, collegati a Internet e ricarica 12€ sulla mia postepay.
Aspetto tue notizie.
Ciao.
mattiamag
06-04-2004, 23:32
ciao..ho parlato cn nemorino...tu hai letto cosa gli ho skritto e credo ke nn ci sia piu niente da dire.
domani mattina vado alle poste..e vedo qual'è la cosa + sbrigativa da fare..e la faccio..penso ke ti mandero il cavo..
ti fatrò sapere...ciao
nemorino
07-04-2004, 00:22
Originariamente inviato da mattiamag
.tu hai letto cosa gli ho skritto e credo ke nn ci sia piu niente da dire.
detto così sembra brutto.... diciamo che mi sono permesso di girargli le tue domande e fargli conoscere le tue giustificazioni
dai che la risolviamo pacificamente sta faccenda
Mi permetto di inserirmi nella discussione per dire che Mattia lo conosco personalmente e si è sempre comportato correttamente, ha acquistato diversi cellulari da me ed è andato sempre tutto bene.
Avrà avuto i suoi motivi che lo hanno impossibilitato a inviarti il cavo o i 12 euro.
Purtroppo però è anche vero che nel forum ci sono state delle fregature sicuramente superiori ai 12 euro di mattia, quindi è sempre bene segnalarlo subito qui sul forum.
Dovevo avere notizie oggi, ma ancora nulla.
Mattiamag, se non hai spedito potresti farmi una ricarica sul mio postepay da Internet come ho fatto io???
Grazie.
nemorino
08-04-2004, 17:19
ancora nulla?
mattiamag
ho spedito ieri cn una raccomandata...
si dovrebbe risolvere tutto..
grazie gatto...ciao c sentiamo
ciao
nemorino
Originariamente inviato da gatto77
Mi permetto di inserirmi nella discussione per dire che Mattia lo conosco personalmente e si è sempre comportato correttamente, ha acquistato diversi cellulari da me ed è andato sempre tutto bene.
Avrà avuto i suoi motivi che lo hanno impossibilitato a inviarti il cavo o i 12 euro.
Purtroppo però è anche vero che nel forum ci sono state delle fregature sicuramente superiori ai 12 euro di mattia, quindi è sempre bene segnalarlo subito qui sul forum.
credo che all'acquirente importi più del "principio" che dei 12 euro
nemorino
08-04-2004, 17:22
Originariamente inviato da mattiamag
ho spedito ieri cn una raccomandata...
si dovrebbe risolvere tutto..
ok, manda i dati x tracciare la raccomandata a barto2
barto2 avvisami quando arriva
ciaoz
Originariamente inviato da nemorino
credo che all'acquirente importi più del "principio" che dei 12 euro
Infatti......
Ho avuto il codice della raccomandata spedita ieri.
Grazie per avermi aiutato Nemorino,sei stato gentilissimo e disponibilissimo.
Ti faccio sapere non appena arriva.
Ciao e Buona Pasqua a te ,Mattiamag e a tutti gli utenti.
mattiamag
09-04-2004, 14:40
Infatti......
e figuriamo ci se importa a me dei 12 €...cioè quella ricarica ke mi ha fattro di 12€..a me nn fa ne caldo ne freddo...si ho venduto il cavo a quel prezzo..ma x quanto mi riguarda..avere 100€ o 112€ nella postepay..x me è la stessa cosa,... figuriamoci se mi metto a rubare 12€..
cmq..tutto sembra essersi risolto.
barto grazie della buona pasqua
ricambio e auguro una buona pasqua a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.