View Full Version : [MI+spediz.] SHARP GX20
Ottimo cellulare marchiato Vodafone, acquistato a Novembre2003, quindi in garanzia documentata da scontrino.
In ottime condizione, ha due graffietti sul copribatteria, che eventualmente cambiando il copribatteria non ci sarebbero più.
Prezzo 320Euro completo di scatola, cd e e cavetto originali.
Ecco le foto (http://gioele.5u.com/sharp)
Come si può notare i graffi sono talmente impercettibili che è difficile fotografarli bene.
Gigi 256
07-03-2004, 20:40
A quella ciffra nn penso lo venderai su questo forum, dato che gli ultimi sono stati venduti a circa 320 e cmq perfetti senza graffi.
Io sarei dispoasto a scambiarlo con il mio p900 praticamente nuovo, imballato con tutta la dotazione..
il conguaglio che ci dovresti mettere di 350€
fammi sapere
Da 350 a 320 ci passa circa un 10% ed io non ho mai detto di non essere disponibile a trattare...
Per quanto riguarda i graffietti sono davvero quasi invisibili, a breve allegherò una foto per dimostrarlo.
Comunque, facciamo così...scendo a 320!
Ti ringrazio per l'offerta di scambio ma lo vendo perchè me ne hanno regalato un altro...grazie comuqnue.
;)
il cavetto dati è compreso nella confezione o l'hai comprato a parte, siccome un mio amico non l'ha trovato.Grazie e ciao
il cavetto era compreso nella confezione.
interessato ma attendo foto dei graffi:cool:
Aggiunte le foto!
Guarda all'inizio del post
Veramente nè sò quanto prima:(
la qualità delle foto è molto bassa
Gigi 256
10-03-2004, 12:52
se vendo il p900 posso pensare seriamente a prendere il tuo. Sono di milano anche io.
Se mi fai 300 però...;)
x gigi, ok consegna a mano, per il prezzo vediamo....
se hai novità sulla vendita del tuo fammi sapere....
Gigi 256
10-03-2004, 21:28
ok ti tengo informato;)
posta delle foto fatte col cell
al momento non scambio....lo vendo perchè ho troppi cell...
Venduto a Gigi256.
Acquirente corretto e preciso. Ragazzo simpatico :)
Potete chiudere, grazie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.