View Full Version : aiuto mi sono beccato un troyans che non riesco ad eliminare :-(
Ieri girando in rete sono stato avvertito dal norton di essere stato infettato da un horse troyans.
Premetto che ho norton 2004 aggiornato, norton firewall 2004 aggiornato, Sp1 per Explorer 6 e windows xp settato su sicurezza massima.
Ho fatto girare subito l'antivirus e mi rileva un files infetto messo in quarantena dlm.exe se non sbaglio.
Ho provato anche con adaware ultima signature ma non lo rileva pur essendo un troyans.
Ogni volta che mi connetto ad internet ora mi segnala il files che entra in attivitā.
Cosa posso fare ragazzi???? :muro:
Bilancino
01-03-2004, 17:31
Originariamente inviato da sslazio
Ieri girando in rete sono stato avvertito dal norton di essere stato infettato da un horse troyans.
Premetto che ho norton 2004 aggiornato, norton firewall 2004 aggiornato, Sp1 per Explorer 6 e windows xp settato su sicurezza massima.
Ho fatto girare subito l'antivirus e mi rileva un files infetto messo in quarantena dlm.exe se non sbaglio.
Ho provato anche con adaware ultima signature ma non lo rileva pur essendo un troyans.
Ogni volta che mi connetto ad internet ora mi segnala il files che entra in attivitā.
Cosa posso fare ragazzi???? :muro:
Svuota il system restore e fai un nuovo controllo. Nel mio sito senzione tool antivirus c'č tutto.
Ciao
svuoto il system restore? non ho idea di come fare comunque questa sera provo.
Per il momento grazie tantissimo :)
Originariamente inviato da sslazio
svuoto il system restore? non ho idea di come fare comunque questa sera provo.
Per il momento grazie tantissimo :)
x disabilitare il system restore in winxp: tasto dx su icona Risorse del computer/Proprietā/Ripristino config. di sistema e spunta "Disattiva Riprist. config. di sist. su tutte le unitā", poi "Applica".
Ciao.
Originariamente inviato da MrOZ
x disabilitare il system restore in winxp: tasto dx su icona Risorse del computer/Proprietā/Ripristino config. di sistema e spunta "Disattiva Riprist. config. di sist. su tutte le unitā", poi "Applica".
Ciao.
grazie a Bilancino e MrOZ :mano: :winner: ho risolto siete dei grandi!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.