View Full Version : 2400+ Mobile ~75 euro
ho la possibilità di procurarmi dalla Danimarca dei 2400+ M barton a prezzo molto convenienti: siamo sui 75 euro al massimo, l'unica ulteriore spesa è quella dalla Danimarca a qui, che si riduce se siamo in tanti. maggiori informazioni qui (http://www.hwtweakers.net/postt2358.html)
il link non va
Ma è la versione mobile per i notebook ?
Stivmaister
01-03-2004, 17:14
Mi sa che non è la sezione giusta:nonsifa: :fagiano:
spostato in mobo
MOVED!!!
>bYeZ<
ma sono XP 2400+ (256k cache l2) ?
o barton (512k cache) ?
sono barton in tutto e per tutto. solo che funzionano a 0.2 volts in meno di default, tutto a vantaggio di chi overclocka... sono arrivati a 2,7 GHz stabili ad aria con uno di questi, e pare che non sia stato neanche un caso molto fortunato :D
il prezzo di spedizione si aggira sui 30 euro, basta essere una decina per rendere il tutto conveniente (il prezzo minimo in italia è 91 euro a quanto ne so). ho contattato anche altri forum come avete visto... non dovrebbe essere affatto difficile raggiungere tale cifra ;)
la mia e-mail la trovate nel link al "topic ufficiale" dell'iniziativa, vi ricordo di mandarmi la conferma e uno straccio di dati se siete interessati :)
Tempo che trovi 10 persone e ti metti d'accordo e raccogli i soldi e che arrivano e che altre mille cose con 91 li prendi ed hai anche garanzia in italia, bye :)
domani sera partono dalla Danimarca, basta essere sicuri sul numero. per mettersi d'accordo il problema non c'è, chi li vuole mi manda una mail. eventualmente sul prezzo posso trattare un po' :D
la garanzia AMD rimane, basta portarli indietro. comunque probabilmente a chi ce lo dice esplicitamente lo proviamo noi, se ci sono problemi di default lo rimandiamo indietro e ce ne facciamo inviare un altro ;)
uppete... quanti post in questo forum... passano 2 ore e il 3d è in seconda pagina...
magari a qualcuno sto topic può rompere, ma c'è gente che potrebbe essere interessata e trovare in questa iniziativa una soluzione, scusate se sono insistente ma lo faccio a fin di bene.
Originariamente inviato da FreeMan
spostato in mobo
non capisco perchè io l'abbia messo in mobo... sarà la vecchiaia...
sposto in PROCESSORI dove magari è + probabile trovare persone interessate
ariMOVED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.