View Full Version : tutorial porche di computer grafica
alm@gesto
01-03-2004, 16:35
ciao a tutti! ho comprato l'ultimo numero di computer grafica (il primo che compro) e ho visto che c'è il tutorial della porsche... dato che volevo farlo mi sono fatto prestare gli altri giornali arretrati da 2 miei amici però loro nn hanno i floppy con le blue print (cosa piu importante) e anche altre cose tipo la scritta "porsche"...
domanda: nn è che qualcuno può passarmi almeno le blueprint della porsche così posso iniziare a farla? perchè nn le ho trovate da nessuna parte,nemmeno su suurland...se poi può darmi le altre cose sarei contento...
la mia mail è: bigno.almagesto@libero.it
grazie!!
Originariamente inviato da alm@gesto
ciao a tutti! ho comprato l'ultimo numero di computer grafica (il primo che compro) e ho visto che c'è il tutorial della porche... dato che volevo farlo mi sono fatto prestare gli altri giornali arretrati da 2 miei amici però loro nn hanno i floppy con le blue print (cosa piu importante) e anche altre cose tipo la scritta "porche"...
domanda: nn è che qualcuno può passarmi almeno le blueprint della porche così posso iniziare a farla? perchè nn le ho trovate da nessuna parte,nemmeno su suurland...se poi può darmi le altre cose sarei contento...
la mia mail è: bigno.almagesto@libero.it
grazie!!
Prova a guardare
qui (http://www.onnovanbraam.com/index.php?m=blueprints&g=cars&id=porsche)
Ciao
alm@gesto
02-03-2004, 12:59
grazie! nn conoscevo questo sito! trovata la BP!
altra domanda: stavo cercando delle foto da usare per modellare... ho provato a fare 1 ricerca su google inserendo "porche gt" ma ho trovato solo 2 immagini.. sapete magari qualche sito di macchine dove posso trovare altre foto della porche carrera gt?
altra domanda: qualcuno ha fatto quel tutorial? servono x caso altre cose che c'erano nei floppy?
ciao ciao
Powerhouse
02-03-2004, 15:10
porSche
scrivendo porche qualcuno potrebbe fraintendere:D , per un attimo ho pensato che si parlasse di tutorial per disegnare donnine di facili costumi:sofico:
alm@gesto
02-03-2004, 16:12
:eek:
è vero!!
scusate la mia ignoranza galoppante.... :(
:D
fabioleroy
02-03-2004, 23:48
Ho visto quei blueprint (di onnovan...) e c'è qualcosa che non va tra le varie visuali. Provare per credere.
alm@gesto
03-03-2004, 18:41
si infatti nn vanno... c'è il muso o troppo alto o troppo basso....
boh...
1 domanda: ma quando modellate in poly 1 macchina fate delle superfici (quindi senza dare spessore) oppure ci mettete 1 spessore anche se magari è minimo?
fabioleroy
03-03-2004, 22:50
Poi se noti nella visuale dall'alto il parabrezza e molto più in avanti rispetto a ciò che si vede nella vista laterale.
Volevo provare anch'io a fare questa bellissima auto (con LightWave), spero di trovare degli altri bluebrints.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.