View Full Version : un buon VOLANTE per XBOX?
lupus in fabula
01-03-2004, 16:03
c'è tutto nel titolo.
grazie
:p
Fat Old Sun
02-03-2004, 09:09
Vuoi sul serio un buon volante per la magica scatoletta...magari anche fornito di FRENO A MANO oltre a marce al volante e a manopola? Ecco ci aggiungo anche un buon antishock...bhe allora per soli 60 € ti puoi comprare quello della Atomic
Fat Old Sun
02-03-2004, 09:10
Vuoi sul serio un buon volante per la magica scatoletta...magari anche fornito di FRENO A MANO oltre a marce al volante e a manopola? Ecco ci aggiungo anche un buon antishock...bhe allora per soli 60 € ti puoi comprare quello della Atomic
911 TURBO WHEEL UNIVERSAL ATOMIC™
compatibilità: PC-WINDOWS™, PSone™, PSX™,
PS2™, XBOX™, GAME CUBE™
tipologia: guida
codice prodotto: PS2A.22
Volante Ultra-tecnologico completamente compatibile con le console sopra indicate e con PC Windows. La presenza della funzione FORCE FEEDBACK e della vibrazione sullo stesso volante, rendono la simulazione di guida un vero avvenimento. Sterzo di 180°. Freno e acceleratore analogici.
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=49
lupus in fabula
02-03-2004, 11:18
:D
se non lo trovi a meno di 90€ non prenderlo eh...vale appena quella cifra lì
lupus in fabula
02-03-2004, 12:49
di questo: "MadCatz MC2 Racing Wheel and Pedals Universale" ne sai qualcosa?
forse però non ha il "freno a mano" !
:rolleyes:
il freno a mano è un cazzabubbo ingombrante, scomodo ed inutilissimo che ti assicuro non userai praticamente MAI (molto meglio un tasto del joypad). Comunque non l'ho potuto provare quel volante di cui parli, sorry
Fat Old Sun
03-03-2004, 09:55
Il fratello della mia ragazza ha l'MC2...cosa spiacevole non ha leventose...per il resto sembra più che soddisfacente!! Saluti
P.s. se non sbalgio il prezzo era di 120 ma dato per 90.00 €!
To Syd!!
lupus in fabula
03-03-2004, 11:40
argh! :muro:
cmq l'ho visto a 89Euro...
senza ventose può essere tragica eh :)
Prima di tutto vale la pena sottilineare che un buon volante per Xbox, ahimè, non esiste :rolleyes: , almeno non allo stesso livello dei prodotti analoghi disponibili per PC (e non mi riferisco al momo racing).
Tra l'altro parte della colpa è anche degli sviluppatori che fino ad oggi raramente hanno inserito il supporto diretto al volante nei loro giochi di guida (speriamo che il prossimo Toca inverta questa deprecabile tendenza).
Direi che i migliori sul mercato sono quello dell'Atomic, che possiedo personalmente, e quello della MadCatz del quale me ne hanno parlato in termini piuttosto positivi.
L'Atomic è un discreto volante dotato di un buon angolo di sterzata, una sufficente precisione di guida e un'effetto FF di medio livello.
Il MadCatz dal canto suo pur non disponendo di un motore FF è l'unico volante per Xbox che permette la regolazione hardware della zona morta, cosa assolutamente da non sottovalutare.
Se intendi giocare senza un piano d'appoggio ti sconsiglio comunque l'Atomic che tenuto in grembo risulta piuttosto scomodo.
In assoluto cerca di evitare il Thrustmaster Modena 360, ce l'ho avuto per 6 mesi ed appena ho potuto me ne sono liberato senza alcun rimorso.
Ciao
lupus in fabula
03-03-2004, 14:01
ciao :ops:
è possibile attaccare un volante usb per pc con un adattatore xbox>>>usb ???
io per pc avrei sia il microsoft force feedback che il logitech racing pro... :D
Originariamente inviato da si3v
è possibile attaccare un volante usb per pc con un adattatore xbox>>>usb ???
io per pc avrei sia il microsoft force feedback che il logitech racing pro... :D
In teoria si ma non funziona al 100% con tutti i modelli e comunque poi scordarti il FF.
Ciao
ho provato a collegarli entrambi...
appena parte il gioco (project gotham 2) i volanti fanno il classico giro di estensione (girano tutto a sinistra poi a destra) ma a metà del controllo si spengono.
Non so cosa fare. Non mi interessa il force feedback, quanto provare gotham con un volante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.