PDA

View Full Version : Tolkki assassinato?

Arësius
01-03-2004, 15:41
QUASI :D

http://www.rocklab.it/dett_news.php?id=423

:asd:

Adrian II
01-03-2004, 16:00
Forse è il caso che abbandoni anche le guardie del corpo esperte di arti marziali di cui si è circondanto, dato che a quanto pare non funzionano granché bene

Alessandro Bordin
01-03-2004, 16:00
mi spiace per lui ma...

"Questa vicenda ha scosso il chitarrista al punto da fargli meditare l'abbandono della musica. "

Questa non sarebbe una brutta cosa :D :D

IlPadrino
01-03-2004, 16:06
"Forse è il caso che abbandoni anche le guardie del corpo esperte di arti marziali di cui si è circondanto, dato che a quanto pare non funzionano granché bene."

mia nonna e la sua borsetta sarebbero più efficaci di sti palloni gonfiati :D

The Diler
01-03-2004, 16:06
Originariamente inviato da Arësius

http://www.rocklab.it/dett_news.php?id=423

"visibilmente scosso":asd:
ma in quale senso?

alimatteo86
01-03-2004, 16:10
non ho i link, ma è da un po' che dà segni di cquilibrio mentale (il webmaster di stratovarius.com ha pubblicato una lettera in cui dice che non si assume responsabilità per uqello che tollki gli fa scrivere):rolleyes:

alimatteo86
01-03-2004, 16:11
STRATOVARIUS: Timo Tolkki accoltellato!
Il chitarrista degli STRATOVARIUS Timo Tolkki è stato assalito nel centro di Granada in Spagna domenica 29 febbraio mentre passeggiava così riporta la fillandese Sonera Plaza. Secondo il tastierista degli STRATOVARIUS Jens Johansson,che ha assistito all'attacco, il presunto assalitore era estremamente agitato e aveva "sembianze ispaniche". Durante la collutazione, l'assalitore ha gridato "Tolkki." Era armato con quello che sembrava un coltellino a scatto.

Tolkki è stato trasportato in un vicino ospedale, dove è stato ricoverato al pronto soccorso. Riportava due ferite da taglio al suo braccio sinistro e una contusione alla faccia.Le sue ferite sono state pulite e bendate ed è stato rilasciato.

Tolkkiha commentato dicendo che è "scioccato e spaventato" da quanto accuduto."Apparentemente questo ragazzo mi ha seguito. Il bastardo mi ha assalito da dietro," ha detto Tolkki. "Posso sopportare tutto, ma questo è un atto da codardi. Mi ha dato due coltellate e mi ha colpito in faccia. Dopo è scappato. L'intera faccenda è durata pochi secondi. Ora penso che questa potrebbe essere la fine della mia cariera. Non voglio fare la fine di John Lennon. Non so se voglio continuare ancora con gli STRATOVARIUS".

Alla domanda se pensasse che l'attacco avesse a che fare con i recenti cambiamenti di lineup degli STRATOVARIUS e le minacce di morte che aveva ricevuto, Tolkki ha commentato: "Certamente penso che ci sia un connessione con tutto ciò. Perchè altrimenti uno mi dovrebbe assalire in quel modo? Quali altri possibili motivi una persona potrebbe avere per farlo? Penso che volesse uccidermi, ma questa volta sono stto fortunato".

http://www.metalitalia.com/cms/images/bands/s/stratovarius/tolkki_ferito.jpg

alimatteo86
01-03-2004, 16:12
21-02-2004
STRATOVARIUS: Il webmaster - "TIMO TOLKKI è completamente impazzito!"
Il webmaster del sito ufficiale degli Stratovarius, Fred Derf, ha rilasciato il seguente comunicato: ?Oggi ho ricevuto una telefonata da Timo Tolkki. Sembrava essere in uno stato di grave confusione mentale, mi parlava di nastri rossi della Kabbalah e di come, mentre stava leggendo la storia della Madonna, avesse sentito ondate di caldo per tutto il corpo. Secondo quanto ha affermato lo spirito di Gesù Cristo sarebbe entrato in lui e gli ha fatto trovare qualcosa che Timo stava cercando da tutta la vita. Sono molto preoccupato per lui, ormai sembra completamente impazzito. Da oggi in poi, non mi assumo più la responsabilità di qualsiasi dichiarazione apparirà sul sito degli Stratovarius. Fino a quando continueranno a pagarmi, metterò on line qualsiasi cosa Tolkki mi dica di pubblicare. Io faccio solamente il mio lavoro.?

alimatteo86
01-03-2004, 16:14
23-02-2004
STRATOVARIUS: Tolkki 'ADOLF HITLER è vivo e vegeto'
Il chitarrista degli STRATOVARIUS Timo Tolkki continua con i suoi messaggi "bizzarri" sul sito web.

"Pace nel mondo, tolleranza verso i sentimenti e i pensieri delle altre persone, rifiuto sistematico di cooperare con il MALE, un mondo senza armi, un mondo senza odio, amore... I miei occhi si sono finalmente aperti. Queste fottute cose sono solo UTOPIA. Non potranno mai essere raggiunte. Una volta ero veramente stupido perchè credevo completamente che queste cose si potevano realizzare e che noi esseri umani potevamo imparare dal passato e vivere tutti in pace. Ho un ultim'ora per voi ragazzi, NON STA PER SUCCEDERE. Quindi perchè non divertirsi, non saprete mai quando arriverà la vostra ora. Potrebbe anche essere domani sapete! Quindi non PERDETE TEMPO! FAI DELLE TUA VITA UN CAPOLAVORO! FAI LA DIFFERENZA!! FANCULO A CHI TI VUOLE FERMARE!! ADOLF HITLER E' VIVO E VEGETO. ME LO SONO FATTO LA SCORSA NOTTE. NOI SIAMO TUTTI HITLER E CRISTO. E HITLER STA VINCENDO!!". Non ci siamo mai permessi di commentare delle notizie ma questa volta non possiamo evitare di pensare che Tolkki abbia veramente perso la testa e se si tratta di uno scherzo o di semplice ricerca di pubblicità, beh è di pessimo gusto.

originale dal forum: http://www.stratovarius.com/forum/viewtopic.php?TopicID=4962&page=0#211339

Harvester
01-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
mi spiace per lui ma...

"Questa vicenda ha scosso il chitarrista al punto da fargli meditare l'abbandono della musica. "

Questa non sarebbe una brutta cosa :D :D

a me piacciono.

certo, più i vecchi album come visions, destiny ed episode............

alimatteo86
01-03-2004, 16:16
22-02-2004
STRATOVARIUS: E' ufficiale, TIMO TOLKKI è impazzito!
Le sparate di Timo Tolkki non sembrano avere una fine. Dopo la recente dichiarazione del web master del sito ufficiale degli Stratovarius, ecco un comunicato del chitarrista (apparsa sul sito della band).
?Ho bisogno di condividere questo con voi. Due giorni fa ho avuto un attacco di panico, mi sono coricato e ho provato a rilassarmi. Poi una voce nella mia testa ha iniziato a ripetere le parole: ?Kabbalah, Kabbalah, Kabbalah?. Credo fosse la voce di Gesù Cristo. Ho sentito ondate di calore attraversarmi il corpo, mi sentivo sicuro e felice. Poi quella voce mi ha detto di andare nella mia biblioteca e di prendere un certo libro posto nello scaffale davanti a me. Io non ricordo di aver mai comprato quel libro. Tale libro racchiudeva gli insegnamenti della Kabbalah. Sono sicuro di aver trovato la completa e assoluta Verità Universale. Ora non mi importa più di tutte le cose che mi sono accadute durante la mia vita. Era tutto un?illusione. Da oggi userò il sito internet della band per celebrare la bellezza di questi antichi insegnamenti.?

Per leggere la prima parte delle disquisizioni di Timo Tolkki sugli insegnamenti della Kabbalah, vi invitiamo a consultare il sito internet degli Stratovarius: www.stratovarius.comhttp://www.metalitalia.com/cms/images/bands/s/stratovarius/tolkki_blood.jpg

The Diler
01-03-2004, 16:17
Originariamente inviato da alimatteo86
21-02-2004
STRATOVARIUS: Il webmaster - "TIMO TOLKKI è completamente impazzito!"
Il webmaster del sito ufficiale degli Stratovarius, Fred Derf, ha rilasciato il seguente comunicato: ?Oggi ho ricevuto una telefonata da Timo Tolkki. Sembrava essere in uno stato di grave confusione mentale, mi parlava di nastri rossi della Kabbalah e di come, mentre stava leggendo la storia della Madonna, avesse sentito ondate di caldo per tutto il corpo. Secondo quanto ha affermato lo spirito di Gesù Cristo sarebbe entrato in lui e gli ha fatto trovare qualcosa che Timo stava cercando da tutta la vita. Sono molto preoccupato per lui, ormai sembra completamente impazzito. Da oggi in poi, non mi assumo più la responsabilità di qualsiasi dichiarazione apparirà sul sito degli Stratovarius. Fino a quando continueranno a pagarmi, metterò on line qualsiasi cosa Tolkki mi dica di pubblicare. Io faccio solamente il mio lavoro.?

qualcuno dovrebbe spiegare al webmaster che l'effetto di alcune sostanze è altamente devastante.... e qualcuno dovrebbe spiegarlo anche a tolkki:D

Alessandro Bordin
01-03-2004, 16:17
Originariamente inviato da Harvester
a me piacciono.

certo, più i vecchi album come visions, destiny ed episode............

Ci mancherebbe ;)

Stavo scherzando :)

eriol
01-03-2004, 16:21
sapevo che sarebbe successo. :D
il thread sulla saga di timo il pazzo è stato aperto! :D :D
ora potremo vedere in tempo reale la sua discesa verso la follia come un dottore controlla la cartella clinica del suo paziente! :D :D :D

seriamente.....povero timo.....nonostante abbia visibilmente perduto qualche rotella non si merita di certo di essere accoltellato per strada solo per le sue (discutibili) scelte musicali :(

eriol
01-03-2004, 16:22
are cmq il tuo modo di fare informazione fa molto emilio fede...."ASSASSINIO! ATTENTATO!!!!" :asd: :asd: :asd:

alimatteo86
01-03-2004, 16:27
Originariamente inviato da eriol
are cmq il tuo modo di fare informazione fa molto emilio fede...."ASSASSINIO! ATTENTATO!!!!" :asd: :asd: :asd:

a me:confused: :confused: :)

eriol
01-03-2004, 16:29

:confused: mi stavo riferendo ad aresius °°' :)

The Diler
01-03-2004, 16:29
ma va!

:sofico:

alimatteo86
01-03-2004, 16:34
Originariamente inviato da The Diler
ma va!

:sofico:

:ncomment:
:D

The Diler
01-03-2004, 16:39
ho ascoltato un paio di pezzi ma non conosco bene la band in quanto non seguo questo genere musicale.... ma sicuramente un atteggiamento del genere è dovuto ad una pesante assunzione di droghe....
immagino

paolotennisweb
01-03-2004, 16:49
Chi è tolkki scusa, quello del signore degli anelli?

eriol
01-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da paolotennisweb

lui! quello con la barba! :asd: :D

The Diler
01-03-2004, 16:54
Originariamente inviato da paolotennisweb
...
diciamo uno che ci assomiglia!

Blind Guardian
01-03-2004, 16:55
mah.... io proprio non lo capisco... fortuna sono riuscito a vederli dal vivo una volta prima che T.T. desse di testa! :( Pensare che album come episode e canzoni come stratospere imho hanno segnato la storia del prog anni 90...

preferisco ricordarlo così mentre cantava Visions...

http://www.nico13.com/concerti/WOA2003/Day3/05-Stratovarius/images/IMG_0410.JPG

Duken
01-03-2004, 16:58
va che tollki e' il chitarrista degli strato
il cantante e' Kotipelto :D
e fortunatamente lui non e' impazzito

Scoperchiatore
01-03-2004, 16:58
Originariamente inviato da Blind Guardian
mah.... io proprio non lo capisco... fortuna sono riuscito a vederli dal vivo una volta prima che T.T. desse di testa! :( Pensare che album come episode e canzoni come stratospere imho hanno segnato la storia del prog anni 90...

preferisco ricordarlo così mentre cantava Visions...

http://www.nico13.com/concerti/WOA2003/Day3/05-Stratovarius/images/IMG_0410.JPG

oddio, prog.... :D direi più power...

cmq, non so il perchè di tanta pazzia... un pò mi dispiace, sono stati il primo gruppo che ho sentito tanto insieme ai Blind...

Ma magari non è impazzito, è solo stato "illuminato" dall'alto... ma la prende in modo un pò strano :D

Scoperchiatore
01-03-2004, 16:59
Originariamente inviato da Duken
va tollki e' il chitarrista degli strato
il cantante e' Kotipelto :D
e fortunatamente lui non e' impazzito

toh, chi non muore si rivede... :D

Cmq, hanno tutti i nomi simili, non ci ho mai capito nulla manco io .... :O

Duken
01-03-2004, 17:00
Originariamente inviato da Scoperchiatore
toh, chi non muore si rivede... :D

Cmq, hanno tutti i nomi simili, non ci ho mai capito nulla manco io .... :O

ciao , eh si si chiamano Timo tutti e 2 :D

The Diler
01-03-2004, 17:01
Ma magari non è impazzito, è solo stato "illuminato" dall'alto... ma la prende in modo un pò strano :D

ma quale alto????

Scoperchiatore
01-03-2004, 17:02
Originariamente inviato da The Diler
ma quale alto????

Dice di aver visto la madonna :D

Harvester
01-03-2004, 17:07

io direi speed.................:D

Scoperchiatore
01-03-2004, 17:08
io direi speed.................:D

mai capito la differenza :D

ormai distinguo fra prog, classic e extreme metal :cool:

Blind Guardian
01-03-2004, 17:08
zio bueo.... ho incollato il link sbagliato! :D maledetta gallery che aggiorna in automatico le foto.. m'ha preso quella sbagliata! :D e io ci sono andato dietro senza pensarci troppo ed ho scritto "cantava"...li mortacci...

http://www.nico13.com/concerti/WOA2003/Day3/05-Stratovarius/images/IMG_0397.JPG

ShadowThrone
01-03-2004, 17:35
burzum free now!!!!

:ciapet:

wolverine
01-03-2004, 17:42
Speriamo si curi seriamente... povero Timo... o forse meglio che lasci il mondo della musica... ricordando questo capolavoro...

http://www.metalyou.com/img/discos/tapa_118.jpg

wolverine
01-03-2004, 17:43

ormai distinguo fra prog, classic e extreme metal :cool:

Io direi disco music... :D

wolverine
01-03-2004, 17:47
Dice di aver visto la madonna :D

Se è per questo dice anche di essersi "fatto" Hitler... :D :muro:

Adrian II
01-03-2004, 18:01
Originariamente inviato da wolverine
Se è per questo dice anche di essersi "fatto" Hitler... :D :muro:
perchè, io stanotte non mi sono ingroppato mussolini?:sofico:

Harvester
01-03-2004, 18:14

speed sono Stratosphere, Holy Light, etc........

Loki86
01-03-2004, 18:46

non è morto? che sfiga...
:muro: :sofico: :D

Harvester
01-03-2004, 18:48

gran bell'album!!

wolverine
01-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da Adrian II
perchè, io stanotte non mi sono ingroppato mussolini?:sofico:

:eek: :eek: :eek:

Io Angelina Jolie... :D

Adrian II
01-03-2004, 19:06
:eek: :eek: :eek:

Io Angelina Jolie... :D
beh... mi sa che tu sei andato un po' meglio... ma vuoi mettere la soddisfazione che mi sono tolto io?:D

Duken
01-03-2004, 21:10
per par condicio ci metto anche questo album, il mio preferito

http://www.geocities.co.jp/MusicStar/7205/cd_img/049a_stratovarius.jpg

:cool: :D

alimatteo86
01-03-2004, 21:34
ma suonano con la vecchia lineup al GoM?

Duken
01-03-2004, 21:35
ma suonano con la vecchia lineup al GoM?

si, a meno che non succeda qualche altra cosa a tolkki :D

alimatteo86
01-03-2004, 21:37
gran bell'album!!

HEM; HEM:D
http://www.metalyou.com/img/discos/tapa_t_119.jpg

Phantom II
01-03-2004, 21:43
per par condicio ci metto anche questo album, il mio preferito

http://www.geocities.co.jp/MusicStar/7205/cd_img/049a_stratovarius.jpg

:cool: :D
Io sto album l'ho pure comprato ma non l'ho mai digerito :confused:

Duken
01-03-2004, 21:50
Originariamente inviato da Phantom II
Io sto album l'ho pure comprato ma non l'ho mai digerito :confused:

azz mi spiace, per me ogni canzone e' un capolavoro...
oltretutto e' stato l'album che mi ha avvicinato veramente al metal :)

Phantom II
01-03-2004, 21:52
Beh devo ammettere di avrlo ascoltato poco e nel periodo in cui non mi ero ancora del tutto immerso nel mondo metallico :p
Chissà magari se lo riascolto mi piace pure...

Duken
01-03-2004, 21:55
Beh devo ammettere di avrlo ascoltato poco e nel periodo in cui non mi ero ancora del tutto immerso nel mondo metallico :p
Chissà magari se lo riascolto mi piace pure...

daidai riprovaci allora...

ci sono un sacco di album che un tempo non digerivo e ora reputo capolavori :D

wolverine
01-03-2004, 22:11
HEM; HEM:D
http://www.metalyou.com/img/discos/tapa_t_119.jpg

Destiny non lo mai digerito... :muro:

alimatteo86
01-03-2004, 22:36
Destiny non lo mai digerito... :muro:

oh, ma qua tutti con problemi digestivi?!?:D :sofico:

wolverine
02-03-2004, 12:13
oh, ma qua tutti con problemi digestivi?!?:D :sofico:

Per dire che è un album freddo, gelido... ben suonato e composto, ma imho comunica ben poco... :muro:

wolverine
02-03-2004, 12:13
Ferite false e tumefazione all'occhio falsa?? :muro:

http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45646,00.jpg

Arësius
02-03-2004, 12:17
a me sanno di un fasullo guarda :asd:

cmq da "Visions" in poi gli Strato sono in caduta totale libera...

Adrian II
02-03-2004, 12:21
Ferite false e tumefazione all'occhio falsa?? :muro:

http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45646,00.jpg
beh certo un paio di punti al braccio non gli avrebbero fatto male...:rolleyes:

wolverine
02-03-2004, 12:28
a me sanno di un fasullo guarda :asd:

cmq da "Visions" in poi gli Strato sono in caduta totale libera...

D'accordo su tutto, in particolare anche sulla caduta libera... :D

eriol
02-03-2004, 12:29
il miglior lavoro degli strato per me rimane il live a milano e atene.
come gli iron danno il loro meglio sul palco.

Harvester
02-03-2004, 12:31
D'accordo su tutto, in particolare anche sulla caduta libera... :D

non ti sono piaciuti gli "Elements"??? :D

Arësius
02-03-2004, 12:37
ma per pietà!

x Eriol: vero! e se ripenso ad un certo concerto Elegy+Conception+Stratovarius... mmmh...

wolverine
02-03-2004, 12:40
non ti sono piaciuti gli "Elements"??? :D

Dopo Visions of Europe (live) il mio interesse per loro è sceso parecchio... Destiny... puah... Infinite si salvava un pò... i due Elements gli ho dato solo un ascolto, a metà album mi veniva sonno... vabbè che il power già da qualche anno inizia a essere rognoso per i miei gusti... :muro:

eriol
02-03-2004, 12:43
ma per pietà!

x Eriol: vero! e se ripenso ad un certo concerto Elegy+Conception+Stratovarius... mmmh...

ah si, sarebbe stato bello esserci :eheh: :eheh: :eheh: :stordita:

wolverine
02-03-2004, 12:45
ma per pietà!

Conception!! :sbav:

eriol
02-03-2004, 12:46
Conception!! :sbav:

già....:( :cry:

Harvester
02-03-2004, 12:47
Dopo Visions of Europe (live) il mio interesse per loro è sceso parecchio... Destiny... puah... Infinite si salvava un pò... i due Elements gli ho dato solo un ascolto, a metà album mi veniva sonno... vabbè che il power già da qualche anno inizia a essere rognoso per i miei gusti... :muro:

è la riproposizione di schemi ormai logori senza più la verve che avevano prima.

visions e episode li ascolto con piacere ancora oggi

wolverine
02-03-2004, 12:58
è la riproposizione di schemi ormai logori senza più la verve che avevano prima.

visions e episode li ascolto con piacere ancora oggi

Si verissimo... cmq mi riferivo anche al power in generale, tranne rari casi... è un pò una noia tremenda... :muro:

Harvester
02-03-2004, 13:13
Si verissimo... cmq mi riferivo anche al power in generale, tranne rari casi... è un pò una noia tremenda... :muro:

ho sentito gli hammerfall e mi è venuto subito il bisogno di sentire qualche neomelodico napoletano...................mah.............

Phantom II
02-03-2004, 13:18
ho sentito gli hammerfall e mi è venuto subito il bisogno di sentire qualche neomelodico napoletano...................mah.............

Gli unici pezzi degli HammerFall belli sono Glory to the brave e Always will be il resto è la solita minestra riscaldata.

Secondo voi i Running Wild sono da classificarsi tra le band power?

eriol
02-03-2004, 13:20
Gli unici pezzi degli HammerFall belli sono Glory to the brave e Always will be il resto è la solita minestra riscaldata.

io direi di si....forse più heavy classico :)

Phantom II
02-03-2004, 13:22
io direi di si....forse più heavy classico :)
Grazie ;)

wolverine
02-03-2004, 13:23

Mmm... li considero una della poche eccezioni valide insieme agli Helloween, Iced Earth e pochi altri... cmq basta che ascolti qualche cd allegato in qualche rivista metal e ti accorgerai quanti "mestieranti" del genere ci sono... questo discorso lo avevo già fatto... non è possibile ascoltare un album e una volta che è finito lo metti sullo scaffale a prendere polvere (oltre agli €€€ che hai buttato) :muro:

wolverine
02-03-2004, 13:25

Sono partiti sull'onda del heavy classico speedeggiante... cmq li definiscono power/epic... ;)

Ecco i Running Wild da sempre mi piacciono... sarà per le atmosfere fantasy... bellicose... :cool:

Harvester
02-03-2004, 13:32
non è possibile ascoltare un album e una volta che è finito lo metti sullo scaffale a prendere polvere (oltre agli €€€ che hai buttato) :muro:

non mi far ricordare "Load", ti prego...............:muro:

qualche tempo fà presi qualcosa dei Rhapsody (Legendary Tales) e non erano male, ma mi hanno stufato abbastanza presto.
direi che il power non è il mio genere preferito.....

wolverine
02-03-2004, 13:47
non mi far ricordare "Load", ti prego...............:muro:

qualche tempo fà presi qualcosa dei Rhapsody (Legendary Tales) e non erano male, ma mi hanno stufato abbastanza presto.
direi che il power non è il mio genere preferito.....

This is the house Jack builtaaaaaaaaaaa... :D :sofico:

Idem per il PAUA METAL :D

alimatteo86
02-03-2004, 19:54
"STRATOVARIUS: set list e foto del concerto al Piorno Rock
Sonera Plaza ha pubblicato varie foto degli STRATOVARIUS durante la loro performance in Spagna al Piorno Rock festival on, tra cui quella dove si vede Jens Johansson fare pipì sul chitarrista Timo Tolkki durante l'inizio di "Forever".

La set list degli STRATOVARIUS per lo show al Piorno Rock è stata la seguente:

01. I Walk To My Own Song
02. Reign Of Terror
03. Lord Of The Wasteland
04. Hunting High And Low
05. Eternity
06. I'm Still Alive
07. Speed Of Light
08. Granada (Spanish) / Season Of Faith's Perfection
09. Forever Free
10. Forever
11. Phoenix
12. Kiss Of Judas
13. Father Time
14. Black Diamond"

http://www3.soneraplaza.fi/musiikki/artikkeli/0,3634,6197_200049,00.html

alimatteo86
02-03-2004, 19:57
http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45676,00.jpg http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45677,00.jpg

wolverine
02-03-2004, 20:10
http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45676,00.jpg http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45677,00.jpg

Tolkki sarà fuso di mente... ma anche gli altri gli danno corda e lo seguono... imho stanno mettendo in grave pericolo la loro carriera... :rolleyes: :muro:

wolverine
02-03-2004, 20:16
Erro (NO di sicuro) ma questo è Kotipelto?! quella gnocca di Miss K che fine ha fatto? :rolleyes: :muro:

http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45679,00.jpg

Phantom II
02-03-2004, 20:54
"STRATOVARIUS: set list e foto del concerto al Piorno Rock
Sonera Plaza ha pubblicato varie foto degli STRATOVARIUS durante la loro performance in Spagna al Piorno Rock festival on, tra cui quella dove si vede Jens Johansson fare pipì sul chitarrista Timo Tolkki durante l'inizio di "Forever".
Ma che schifo!!! :Puke:

eriol
02-03-2004, 21:08
che massa di co***oni cmq.
dalle stelle alle stalle e hanno fatto tutto da soli!!! :nono:

duchetto
02-03-2004, 21:32
Erro (NO di sicuro) ma questo è Kotipelto?! quella gnocca di Miss K che fine ha fatto? :rolleyes: :muro:

http://www3.soneraplaza.fi/GetImages/GetImages_GetImage_jpg/0,3174,45679,00.jpg

mi pare che fino all'uscita del nuovo album gli strato si esibiranno con la vecchia lineup...ma a che serve:rolleyes:

wolverine
02-03-2004, 21:34
Originariamente inviato da duchetto
mi pare che fino all'uscita del nuovo album gli strato si esibiranno con la vecchia lineup...ma a che serve:rolleyes:

Boh... perchè hanno presentato Miss K... mah questi si sono rincogl... ehm... tutti! :muro:

eriol
02-03-2004, 22:16
miss-kappa-lorina rischia la vita se mette piede su un palco....:rolleyes:

Kis
02-03-2004, 22:41
Speriamo si curi seriamente... povero Timo... o forse meglio che lasci il mondo della musica... ricordando questo capolavoro...

per la serie copiamo keeper of the seven keys part II dalla copertina ai titoli (eagle fly fre /forever free , track lunga finale stile keeper da 10minuti..., paradise like the birds in the skyyyy , seeee aridajeee in the skyyy mighy eagleeeee rox)!
sono stati uno dei miei gruppi odiati/ascoltatimolto perchè mi ricordavano spudoratamente i creatori del power , purtroppo ho smesso di seguire il metal e compro solo gli album dei grandi.., hanno fatto una fine brutta da quanto leggo... :(
kotipelto aveva una gran bella voce, e nonostante riconosca che siano un gruppo con zero originalità (e live sono freddi nei pezzi, troppo uguali, improvvisazione zero..) hanno scritte delle canzoni che mi fanno impazzire...
peccato ...
follow the sign!

Kis
02-03-2004, 22:43

pensa te se il metal può campare ancora...:rolleyes:

Kis
02-03-2004, 22:46
ma per pietà!

are sei lo stesso di ngi? ma pensa te
:p
ma li non c'era hovinga quindi elegy =cesso
se non sbaglio c'era già quel immane scarso di ian parry, scusami se dico questo ma gli elegy per me sono quelli di hovinga e di supremacy labyrinth of dreams , songs come i'm no fool ecc
conception stupendi sempre imho :P

Kis
02-03-2004, 22:56
Re: Spaghetti e Lasagne
--------------------------------------------------------------------------------
ciao!!! io sono Italiana!!!
sono appena arrivata sul forum perche' stavo legendo le notizie!
COME VA? di dove sei? Io sono di Brescia.
ho letto la sentita sul fatto che kiske diventi il nuovo cantante degli Stratovarius. peccato!

Ringrazio dio che non sia accaduta una cosa del genere, giuro avrei rinnegato il mio stesso ego... ricordo di quando ancora ero un fervido lettore del sito di kiske che fecero una song assieme (key to the universe), e avevano degli interessi in comune riguardo la lettura di kant goethe e altri ..
constatando lo status mentale di tolki ringrazio che kiske non abbia raggiunto quei livelli di esaurimento...
anzi supared rox :)

alimatteo86
02-03-2004, 22:58
miss-kappa-lorina rischia la vita se mette piede su un palco....:rolleyes:

ma è tollky che è pazzo, tra un po' sarà una band di sole donne (si parlava di una donna batterista)

PS cmq cantante e batterista sono ormai gli unici che riescono ancora a dire cose sensate

PPS johannson non è la prima volta che fa scherzi del genere; qualcuno sa spiegarmi la storia del cesso in un concerto, ho sentito che aveva fatto un altro scherzo pazzo;

mo' cerco:D

Kis
02-03-2004, 23:12

gran bell'album!!

http://www.helloween.org/keeper.jpg
http://www.helloween.org/keeper2.jpg

non ci sono paragoni , anche nella copertina :P
e ci sono una decina d'anni di differenza..
sorry per i fan degli strato..
anche io li amo , le loro song mi piacevano e li ascolto ancora se capitano nel mio lettore...
ma erano dei copioni assurdi ...
volete una prova: tomorrow , album episode track 10(vado a memoria ), confrontatela con March Of Time in Keeper II...
mi viene solo da constatare: tomorrow è una stupenda song , bellissima , per chi non ha mai ascoltato march of time,, se l'hai ascoltata, be' dici :" e bravi copioni...."
senza ritegno..

Arësius
03-03-2004, 08:55
Originariamente inviato da Kis
are sei lo stesso di ngi? ma pensa te
:p
ma li non c'era hovinga quindi elegy =cesso
se non sbaglio c'era già quel immane scarso di ian parry, scusami se dico questo ma gli elegy per me sono quelli di hovinga e di supremacy labyrinth of dreams , songs come i'm no fool ecc
conception stupendi sempre imho :P

eh sì, per fortuna non c'era già più Hovinga, quindi diciamo che la ferita duole un po' meno :D

cmq sì, sono l'NGIaco :asd:

Harvester
03-03-2004, 09:22
penso sempre più spesso che dei gruppi musicali si dovrebbe ascoltarne solo la musica, senza badare a quello che fanno nella vita..............

Arësius
03-03-2004, 09:32
sono d'accordo Harvester. :)

wolverine
03-03-2004, 12:23
http://www.helloween.org/keeper.jpg
http://www.helloween.org/keeper2.jpg

non ci sono paragoni , anche nella copertina :P
e ci sono una decina d'anni di differenza..
sorry per i fan degli strato..
anche io li amo , le loro song mi piacevano e li ascolto ancora se capitano nel mio lettore...
ma erano dei copioni assurdi ...
volete una prova: tomorrow , album episode track 10(vado a memoria ), confrontatela con March Of Time in Keeper II...
mi viene solo da constatare: tomorrow è una stupenda song , bellissima , per chi non ha mai ascoltato march of time,, se l'hai ascoltata, be' dici :" e bravi copioni...."
senza ritegno..

Beh grazie i due Keeper sono fra i capisaldi nella storia del metal... :D :cool:

Harvester
03-03-2004, 12:45
Beh grazie i due Keeper sono fra i capisaldi nella storia del metal... :D :cool:

imho il primo è superiore al secondo

wolverine
03-03-2004, 12:51
imho il primo è superiore al secondo

Amo entrambi... ;)

it's the riseeeeeeee and fall... the priceeeeeee for all... :D

Harvester
03-03-2004, 13:01
Amo entrambi... ;)

Silicon brain powered voices
Are crying "ATTACK" tonight

But watch out............................bewaaaaaaaaaaaaaare
listen.........................................take caaaaaaaaaaaaare

GRANDI!!!

wolverine
03-03-2004, 13:08
Ringrazio dio che non sia accaduta una cosa del genere, giuro avrei rinnegato il mio stesso ego... ricordo di quando ancora ero un fervido lettore del sito di kiske che fecero una song assieme (key to the universe), e avevano degli interessi in comune riguardo la lettura di kant goethe e altri ..
constatando lo status mentale di tolki ringrazio che kiske non abbia raggiunto quei livelli di esaurimento...
anzi supared rox :)

Beh anche Kiske un pò sfasato lo è... dice di voler fare solo Pop music, battuta o reali intenzioni? :muro: visto che dopo gli Helloween non è che abbia combinato grandi cose... mah... :O

Duken
03-03-2004, 13:12
pensa te se il metal può campare ancora...:rolleyes:

non l'ho proprio capita...se non ti piacciono, spegni il pc accendi lo stereo e ascoltati gli helloween che io vivo lo stesso :D

Arësius
03-03-2004, 13:17
Beh anche Kiske un pò sfasato lo è... dice di voler fare solo Pop music, battuta o reali intenzioni? :muro: visto che dopo gli Helloween non è che abbia combinato grandi cose... mah... :O

è semiserio.

nel senso che ci sta provando, ma non se lo fila nessuno. nel frattempo fa collaborazioni metal sotto falso nome, per non subire lo spernacchiamento generale (->Avantasia)

wolverine
03-03-2004, 13:26
è semiserio.

nel senso che ci sta provando, ma non se lo fila nessuno. nel frattempo fa collaborazioni metal sotto falso nome, per non subire lo spernacchiamento generale (->Avantasia)

Potrebbe tornare a fare quello che ha sempre fatto... di gente che lo vorrebbe ascoltare ce n'è ancora tanta imho... :)

Kis
03-03-2004, 14:07
Amo entrambi... ;)

:love: calcola che io li ascolto da quando sono usciti almeno una volta al mese ancora adesso...
:love:
mi-ti-ci.
scusate siccome sono rimasto davvero indietro metal parlando, chi sono quei due individui nuovi nella line up degli helloween (ieri navigando ho visto chitarra e batteria nuovi)? parlo di precedenti naturalmente..
l'ultimo disco originale che ho preso è stato proprio dark ride... (imho 6-)..
deris a me faceva impazzire nel 1 album master of the rings, anche time.. e better va'... poi bo'...
lo amavo cmq molto ma molto di + nei pink cream 69 (takeeee the tearsssssss, sugar for love , closeeee yourrr eyesss :love:)
che ne pensate di supared di kiske? freak -away mi piace molto e cmq non sono uno di quelli che l'ha odiato in chameleon o instant clarit o rts(anzi l'ho scisso dall'altro amore helloween e me ne sono innamorato sia dei testi che della musica).
up your ass :P

Kis
03-03-2004, 14:26
è semiserio.

Are, penso che se hai ascoltato bene (come suppongo visto che ti leggo spesso in Music for all , anche se principalmente posto in q3 e qualche volta tech zone o manicomio) gli album post hansen incriminati (chameleon su tutti , pink è un discreto album)avrai intuito che c'è molta molta creatività e voglia di far progredire!
in chameleon ci sono delle song classiche come first time ma veri e propri capolavori come i believe (cazzo non puoi non pensare a qualcosa stile queensryche) o longing, oppure revolution now (tate style) , song dolci come windmill e malinconiche come i don' wanna cry no more..
per me chameleon è un capolavoro.
dopo ci fu instant clarity e qui purtroppo sono troppo di parte, questo album ha segnato 3 4 anni della mia vita, ci sono canzoni che riascoltandole mi danno delle emozioni incredibili proprio perchè legate ad uno dei periodi + belli, do i remember a life, always, ma in generale tutto l'album è la cosa che porterei dietro con me ovunque. :kiss: !
Rts lo giudico ancora un progredire, con belle tracce pop/kiskemode (wwf.. Could Cry (mi ricorda qualcosa di cornell) Philistine City e ban'em) e due stupende song easy e Shadowfights!
i supared l'ultimo progetto dopo Rts non li ho assimilati e sono forse la cosa che amo di meno di kiske... mi piace molto freak-away)
Penso che l'unico modo di tornare a cantare metal per kiske è con i gamma ray con hansen (ma non succederà mai..), e continuare a scrivere la propria musica...
i progetti avantasia mi sono molto piaciuti sia per tobias sammet che per le song cantate da kiske,
la song con tolkki è carina nelsuo album solista (key ...).
Per quello che mi riguarda Kiske è un artista che è stato compreso poco... e a cui sono troppo legato.
Gli stratovarius sono stati uno dei gruppi che ho ascoltato di + all'epoca di episode e visions, anche destiny mi piace molto, il resto l'ho comprato ma niente di eccezionale...
mancavano di originalità però c'era qualcosa che ti faceva attaccare allo stereo.. e non potevi fare a meno di ascoltarli e cantare..
il presente degli stratovarius fa +o- schifo del presente della maggior parte dei gruppi power melodic...
con la nota dolente di tolkki che è un pazzo furioso...
scusate la prolissità,
saluti

Kis
03-03-2004, 14:28
Potrebbe tornare a fare quello che ha sempre fatto... di gente che lo vorrebbe ascoltare ce n'è ancora tanta imho... :)

presente

Kis
03-03-2004, 14:30
non l'ho proprio capita...se non ti piacciono, spegni il pc accendi lo stereo e ascoltati gli helloween che io vivo lo stesso :D

:friend: :vicini: :mano:
quando avrai la possibilità di tornare alle origini del metal capirai la mia battuta, anche io ascolto e amo i episode visions destiny e qualche cosa di 4dim ..

non è una imposizione nè un'offesa solo una battuta

:vicini: :kiss:

Arësius
03-03-2004, 14:42
guarda, riguardo il Kiske post-Helloween so poco, perché non ci ho mai badato molto (mea culpa). quando dico che è stato poco cagato è riguardo alla reazione che ha avuto il pubblico e la critica ai suoi prodotti fuori dagli Helloween.

per quanto mi concerne, può anche evitare di tornarci perché adoro Deris :)

ascolterò cmq; spero però di trovare qualcosa di meglio degli Avantasia perché non ha brillato per originalità e inventiva!

con la nota dolente di tolkki che è un pazzo furioso...

come dolente!! ma se è uno spasso!! :D :D :D

Kis
03-03-2004, 15:10
asd ;)
ascolta (se ti va e hai tempo) queste song :
11. Do I Remember a Life (Kiske) 10:19
7. Always (Kiske) 4:29
9. Time's Passing By (Wolke/Taraxes) 3:45
3. Somebody Somewhere (Taraxes/Kiske) 4:38
1. Be True To Yourself (Kiske) 4:38
2. The Calling (Kiske/Smith) 3:57
1. Could Cry (Kiske) 4:47
2. Ban 'Em (Kiske) 6:36
3. Philistine City (Kiske) 4:37
5. Where Wishes Fly (Kiske/Taraxes) 5:28
7. Out Of Homes (Kiske) 4:13
9. Easy (Kiske) 5:45
10. Shadowfights (Kiske) 3:19

wolverine
03-03-2004, 16:27
presente

Siamo in due... :cool: :D

alimatteo86
10-03-2004, 17:57
10-03-2004
STRATOVARIUS: Tolkki 'continuo a combattere!'
Il chitarrista degli STRATOVARIUS Timo Tolkki ha pubblicato il seguente messaggio sul sito ufficiale della band:

"Dopo aver passato una settimana in campagna con la mia famiglia, questo è quello che voglio dire:

"Sono rimasto shockato per l'aggressione e per le cattiverie che alcuni mi hanno detto. Il festival in Spagna è stata una cosa molto difficile da fare dopo tutte queste minacce di morte. Ero molto ubriaco prima dello show e inoltre non ho sentito il supporto dal resto della band. Dopo il primo brano avevo lasciato il palco per il terribile e ho aspettato che lo sistemassero. Le persone hanno iniziato a fischiare e a lanciare oggetti sul palco. Quando sono tornato sono andato al microfono e ho chiesto in inglese e spagnolo 'Che cazzo succede?,' dichirando forte l'idea che avevo in testa da quando MissK è entrata nella band e di tutto l'odio che ha generato. Le persone hanno iniziato a lanciare oggetti e uan bottiglia mi ha colpito in testa. Ancora una volta sembrava che io fossi il cattivo e il solo responsabile di tutto. Jens Johansson ha pisciato sulla mia gamba durate 'Forever'. Non potevo credere fosse vero e dopo si è scusato, scuse che ho accettato, una volta che ho capito perchè l'ha fatto.

"Quello che è successo il giorno dopo era qualcosa che non avrei mai pensato che mi potesse accadere. Tutte quelle 'teorie cospiratrici' sulle false foto mi erano completamente aliene. Le ferite al mio braccio e alla mia faccia mi hanno profondamente segnato e sono ancora convinto che l'aggressore voleva uccidermi. Ha cercato di colpirmi una terza volta con il coltello dopo che mi sono girato, ma sono riuscito a prendere la sua mano, quindi con l'altra mano mi ha colpito in faccia. Tutte quelle affermazioni sulle immagini sono completamente senza senso. Jens ha scattato delle foto per documentare l'accaduto, in caso trovassimo l'aggressore e avessimo bisogno di prove per denunciarlo. Sono in contatto con la polizia spagnola, non perchè l'aggressore possa essere preso, ma per l'assicurazione. L'aggressone non potrà mai essere preso, si è dileguato e Jens è l'unico che ha assistito all'aggressione.

"E per tutto il tempo il mio unico desiderio era tornare velocemente a casa da mia moglie e mia figlia.

"Quando sono tornato a casa dalla campagna ho sentito delle speculazioni sulla genuinità delle foto. E' incredibile! Sebbene abbia capito che la mia credibilità non è più salda da quanto ho fatto delle dichiarazione sotto l'influenza dell' alcool e dei farmaci, non riesco a credere che le persone possano pensare che l'aggressione sia un falso. Ma lasciatemi spiegare quello che è successo. Non posso essere molto specifico su tutto, ma questo è quello che ricordo. La foto dele ferite da arma da taglio sono state scattate subito dopo l'arrivo in ospedale dopo che il Dr. Fernandez aveva spruzzato del liquido sul mio braccio. Dopo ha pulito le ferite e messo 6 punti di sutura. Ho pubblicato l'immagine qui. L'altra immagine pubblicato alla stampa dalla Sanctuary è stata scattata il giorno dopo nella stanza di Jens. In quel momento il mio occhio e la mia guancia erano gonfie e rosse a causa del pugno, quindi ho deciso di coprire tutto per il viaggio di ritorno a casa. Siccome le ferite sul braccio stavano sanguinando, ho fatto quello che il Dr Fernandez mi ha chiesto di fare: cambiare il bendaggio.

"Sono andato in Germania questa settimana per discutere delle cose con la Sanctuary e spero che possiamo arrivare ad una sorta di compromesso per le prossime registrazioni. Ho anche incontrato Jörg durante questo viaggio per discutere di alcune cose. Mi ha offerto il suo aiuto cosa di cui gli sono molto grato. E' un bravo ragazzo.

"Ho presentato del nuovo materiale che ho registrato con MissK alla Sanctuary e sono rimasti molto entusiasti. Forse mettere qualcosa ha disposizione per voi sulla homepage da ascoltare, vedremo. Ma continuo a pensare se voglio continuare o meno.

"Potrebbe essere che non ci saranno più dischi e concerti. A questo punto non penso che gli shows con la vecchia line up si terranno. Ma c'e' sempre una possibilità. All'inizio pensavo questo! Ma piano piano ho incominciato a pensare che forse avrei dovuto COMBATTERE!! L'Heavy Metal per me significa libertà di scegliere la propria strada e di tener fede alle proprie decisioni fermamente.

"E in conclusioni moltissime grazie a tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri di buon compleanno e a tutti quelli che mi sono stati vicini in questo orribile fatto. Mi dispiace per tutta la confusione, ma la vita non è sempre facile.

"In Metal, Timo Tolkki":D

eriol
10-03-2004, 18:14
la prima cosa sensata dopo tanto tempo....:rolleyes:

Adrian II
15-03-2004, 21:34
beh, forse s'è capito perchè vedeva la madonna e si scopava hitler... forse era solo colpa delle droghe.. sarebbe un peccato giocarsi così sto st##zo:O

alimatteo86
16-03-2004, 18:57
STRATOVARIUS: Kotipelto 'la colpa è dell'alcool'
La separazione dagli STRATOVARIUS di Timo Kotipelto è stato il risutalto di anni di abuso d'alcool e non comunicazione, così ha rivelato il cantante in un intervista a Lords of Metal. "E' tipico della mentalità fillandese il non parlare apertamente dei problemi," ha detto Kotipelto. "Questo è quello che ha portato alla fine degli STRATOVARIUS. Per tutti questi anni non abbiamo mai parlati dei nostri problemi ma ce li siamo tenuti dentro, cosa che ha permesso ai problemi di crescere."

Secondo Kotipelto, i problemi sono incomciati quando il chitarrista degli STRATOVARIUS Timo Tolkki ha incominciato a bere pesantemente durante il tour di "Destiny". Negli anni successivi, il risentimento tra i membri delle band si è intensificato, reso peggiore dall'insistenza di Tolkki nel voler tenere Kotipelto fuori dal processo creativo. "Tutti possono vedere che la separazione è iniziata molto tempo fa," ha ammesso il cantante.

La tensione all'interno della band era anche la causa della decisione del gruppo di non supportare l'album "Elements Pt. 2" con un tour e prendersi invece una pausa.

L'abuso di alcool da parte di vari membri della band ha contribuito alla esplosiva situazione con gli STRATOVARIUS. I concerti dove Timo Tolkki era ubriaco sul palco, come il recente Piorno Rock in Spagna, ha complicato la questione. La scazzottata che ha posto fine alla cooperzione tra Tolki e Kotipelto si è tenuta nei meandri dell'alcool. "Non ricordo nulla di quella sera," ha detto Kotipelto. Dopo la disastrosa performance al Piorno Rock, il chitarrista Timo Tolkki sta pensando di abbandonare le rimanenti date nei festival estivi che sono confermati con la vecchia lineup. "Personalmente non mi interessa se quei concerti saranno cancellati," ha concluso Kotipelto.:(

alimatteo86
16-03-2004, 19:01
STRATOVARIUS: Tolkki 'continuo a combattere!'
Il chitarrista degli STRATOVARIUS Timo Tolkki ha pubblicato il seguente messaggio sul sito ufficiale della band:

"Dopo aver passato una settimana in campagna con la mia famiglia, questo è quello che voglio dire:

"Sono rimasto shockato per l'aggressione e per le cattiverie che alcuni mi hanno detto. Il festival in Spagna è stata una cosa molto difficile da fare dopo tutte queste minacce di morte. Ero molto ubriaco prima dello show e inoltre non ho sentito il supporto dal resto della band. Dopo il primo brano avevo lasciato il palco per il terribile e ho aspettato che lo sistemassero. Le persone hanno iniziato a fischiare e a lanciare oggetti sul palco. Quando sono tornato sono andato al microfono e ho chiesto in inglese e spagnolo 'Che cazzo succede?,' dichirando forte l'idea che avevo in testa da quando MissK è entrata nella band e di tutto l'odio che ha generato. Le persone hanno iniziato a lanciare oggetti e uan bottiglia mi ha colpito in testa. Ancora una volta sembrava che io fossi il cattivo e il solo responsabile di tutto. Jens Johansson ha pisciato sulla mia gamba durate 'Forever'. Non potevo credere fosse vero e dopo si è scusato, scuse che ho accettato, una volta che ho capito perchè l'ha fatto.

"Quello che è successo il giorno dopo era qualcosa che non avrei mai pensato che mi potesse accadere. Tutte quelle 'teorie cospiratrici' sulle false foto mi erano completamente aliene. Le ferite al mio braccio e alla mia faccia mi hanno profondamente segnato e sono ancora convinto che l'aggressore voleva uccidermi. Ha cercato di colpirmi una terza volta con il coltello dopo che mi sono girato, ma sono riuscito a prendere la sua mano, quindi con l'altra mano mi ha colpito in faccia. Tutte quelle affermazioni sulle immagini sono completamente senza senso. Jens ha scattato delle foto per documentare l'accaduto, in caso trovassimo l'aggressore e avessimo bisogno di prove per denunciarlo. Sono in contatto con la polizia spagnola, non perchè l'aggressore possa essere preso, ma per l'assicurazione. L'aggressone non potrà mai essere preso, si è dileguato e Jens è l'unico che ha assistito all'aggressione.

"E per tutto il tempo il mio unico desiderio era tornare velocemente a casa da mia moglie e mia figlia.

"Quando sono tornato a casa dalla campagna ho sentito delle speculazioni sulla genuinità delle foto. E' incredibile! Sebbene abbia capito che la mia credibilità non è più salda da quanto ho fatto delle dichiarazione sotto l'influenza dell' alcool e dei farmaci, non riesco a credere che le persone possano pensare che l'aggressione sia un falso. Ma lasciatemi spiegare quello che è successo. Non posso essere molto specifico su tutto, ma questo è quello che ricordo. La foto dele ferite da arma da taglio sono state scattate subito dopo l'arrivo in ospedale dopo che il Dr. Fernandez aveva spruzzato del liquido sul mio braccio. Dopo ha pulito le ferite e messo 6 punti di sutura. Ho pubblicato l'immagine qui. L'altra immagine pubblicato alla stampa dalla Sanctuary è stata scattata il giorno dopo nella stanza di Jens. In quel momento il mio occhio e la mia guancia erano gonfie e rosse a causa del pugno, quindi ho deciso di coprire tutto per il viaggio di ritorno a casa. Siccome le ferite sul braccio stavano sanguinando, ho fatto quello che il Dr Fernandez mi ha chiesto di fare: cambiare il bendaggio.

"Sono andato in Germania questa settimana per discutere delle cose con la Sanctuary e spero che possiamo arrivare ad una sorta di compromesso per le prossime registrazioni. Ho anche incontrato Jörg durante questo viaggio per discutere di alcune cose. Mi ha offerto il suo aiuto cosa di cui gli sono molto grato. E' un bravo ragazzo.

"Ho presentato del nuovo materiale che ho registrato con MissK alla Sanctuary e sono rimasti molto entusiasti. Forse mettere qualcosa ha disposizione per voi sulla homepage da ascoltare, vedremo. Ma continuo a pensare se voglio continuare o meno.

"Potrebbe essere che non ci saranno più dischi e concerti. A questo punto non penso che gli shows con la vecchia line up si terranno. Ma c'e' sempre una possibilità. All'inizio pensavo questo! Ma piano piano ho incominciato a pensare che forse avrei dovuto COMBATTERE!! L'Heavy Metal per me significa libertà di scegliere la propria strada e di tener fede alle proprie decisioni fermamente.

"E in conclusioni moltissime grazie a tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri di buon compleanno e a tutti quelli che mi sono stati vicini in questo orribile fatto. Mi dispiace per tutta la confusione, ma la vita non è sempre facile.

"In Metal, Timo Tolkki"

eriol
16-03-2004, 19:08

"Non ricordo nulla di quella sera," ha detto Kotipelto.

beh allora i problemi con l' alcool ce li aveva anche lui....:rolleyes:

wolverine
17-03-2004, 09:32
beh allora i problemi con l' alcool ce li aveva anche lui....:rolleyes:

Mi sa che l'unco che si salva è Jorg Michael... :muro:

Arësius
17-03-2004, 09:37
Mi sa che l'unco che si salva è Jorg Michael... :muro:

per forza, è un automa

(test signature sa sa prova prova 123 :asd: )

wolverine
17-03-2004, 09:59
per forza, è un automa

(test signature sa sa prova prova 123 :asd: )

LOL! :D ;)

(prova prova... ah... ah... just... just...) :D

Arësius
17-03-2004, 10:06
non tutti sanno che...

...Jorg Michael tempo fa cercò di diventare un musicista serio in due circostanze: nei progressivi Mekong Delta (sotto falso nome per non deludere i fans) e cercando di entrare in conservatorio come percussionista (ammissione respinta)

porello :(

buahahah

ShadowThrone
17-03-2004, 10:09
hell awaits

wolverine
17-03-2004, 10:27
non tutti sanno che...

...Jorg Michael tempo fa cercò di diventare un musicista serio in due circostanze: nei progressivi Mekong Delta (sotto falso nome per non deludere i fans) e cercando di entrare in conservatorio come percussionista (ammissione respinta)

porello :(

buahahah

Nei Mekong lo sapevo (sono una di quelle band culto che seguo senza dirlo a nessuno o quasi.. :D ) ma del conservatorio no... come mai lo hanno respinto? :muro: :eek:

wolverine
17-03-2004, 10:27
Originariamente inviato da ShadowThrone
hell awaits

At dawn they sleep

Arësius
17-03-2004, 10:28
non ricordo dove l'avevo letto.

carenze tecniche cmq. :)

alimatteo86
17-03-2004, 18:14
non ricordo dove l'avevo letto.

in quanto a serietà pere anche a me sia l'unico che si salva:rolleyes: ;)