View Full Version : La mailing list di F-Secure diffonde il virus Netsky-B
Redazione di Hardware Upg
01-03-2004, 16:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11919.html
La mailing list di F-Secure UK ha veicolato il virus Netsky-B a tutti gli iscritti
Click sul link per visualizzare la notizia.
certo che è incredibile.....:rolleyes:
Amu_rg550
01-03-2004, 16:53
ottima pubblicità x F-Secure.........chissà quanto gli costerà
Bel colpo! Miiiii che figura! ;)
Opteranium
01-03-2004, 17:27
incapaci.......... !!!!!
cavolo, allora è lui quello che mi infetta tutti i messaggi di posta (...##@@!!...); l' ho già preso almeno 10 volte solo oggi pomeriggio. Ma per fortuna c' è Norton che vigila....
Opteranium
01-03-2004, 18:00
scusate, ma Netsky-B entra in qualche modo in possesso della rubrica? No, perchè i messaggi che mi sono arrivati provenivano tutti da mittenti strani ma con indirizzo, come dire, "amico".
Vangelis
01-03-2004, 20:07
:D :D
Grandi! Veramente un servizio completo!
Ma per ricevere i virus si paga un abbonamento annuale?
Corro a comprarlo!
:tapiro:
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
01-03-2004, 23:33
Ma per fortuna c' è Norton che vigila....
Se vuoi ti faccio ricredere subito su Norton!
http://news.swzone.it/swznews-10338.php
juggler3
02-03-2004, 10:04
io sono migrato in via definitiva a linux da 1-2 mesi...se i server utilizzassero linux come è logico fare forse spendere 5 centesimi in +a transazione ma eviterebbe questa bella pubblicità che oltre che denaro fa perdere anke credibilità bella f-secure UK sta per fake secure? meditate gente...con windows è + semplice anke (solo) prendere virus
fusionman
02-03-2004, 10:40
Lo credi tu che linux è più sicuro...
Win è attaccato in continuazione ecco perchè sembra meno sicuro. E anche perchè è molto più diffuso.
Aspetta che usciranno gli anti-linux e vedrai quante belle falle verranno fuori.
Io ci entravo nei sistemi linux e unix, altro che sicuri.
Non esiste il server sicuro! E' solo una questione di "prendere di mira"
Vik Viper
02-03-2004, 11:02
e magari tra un insalata di matematica e l'altra sprintavi su marte...
shrubber
02-03-2004, 11:15
sono letteralmente invaso da email che arrivano da indirizzi amici con allegato netsky.d... per fortuna norton me li elimina...
Devo dare ragione a Daitarn III, pur continuando a fidarmi di Norton. Ho ricevuto ieri una mail da indirizzo per me sconosciuto ma poco sospetto, con allegato. Passato indenne da Norton mi son detto : sarà qualche nuovo virus.
Scarico la definizione aggiornata (29022004) e faccio la scansione al file e...niente.
Siccome non sono un UTONTO, ho cercato in internet il dominio di provenienza della mail, ho verificato che non potevo aver avuto a che fare con quel sito in alcun modo e dopo, senza nenache pensarci più ho "disintegrato" la mail.
In fondo basta essere comunque accorti che i virus finiscono nella spazzatura....secondo me.....
pennyx980
02-03-2004, 19:07
Comunque se ti fai l'abbonamento sei sicuro di ricevere tutti i virus, altrimenti poi devi farteli inviare da un amico(ci tengo a precisare che se il virus non lo acquisti si possono avere prob. con la licenza d'us... d'infezione) :)
dragunov
04-03-2004, 19:22
se riescono a farmi mandare un virus da peter butto via gli antivirus!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.