PDA

View Full Version : URG !! Paraurti anteriore per Leon 1.9 tdi 110 cv

Shivah
01-03-2004, 15:23
Raga ho qui un amico che sta cercando disperatamente un paraurti per seat leon 1.9 tdi (fanatico di tuning)...

avete qualche sito da proporre, centri acquisto...suggerimenti...ecc....

mi sta andando in para...

grazieeeeeeeee ;)

ceccoos
01-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da Shivah
Raga ho qui un amico che sta cercando disperatamente un paraurti per seat leon 1.9 tdi (fanatico di tuning)...

avete qualche sito da proporre, centri acquisto...suggerimenti...ecc....

mi sta andando in para...

grazieeeeeeeee ;)

LESTER MA è TROPPO TAMARRO.
MA METTICI IL PARAURTI DEL TOPSPORT.........

^v3rsus
01-03-2004, 15:47
OH MY G*D!!!Lester....andiam sul truzzetto:D :mc: :mc:

Clody23
01-03-2004, 16:15
Originariamente inviato da ceccoos
METTICI IL PARAURTI DEL TOPSPORT.........
Quoto in pieno!
Quello della 1.9 top sport è veramente favoloso!

Shivah
03-03-2004, 09:34
boh...io qui faccio l'intermediario...il mio amico vi ringrazia per i suggerimenti ma mi dice di dirvi che sta cercando qualcosa di professional tipo Devil Gear o qualcosa della Oettinger (non come si scrive...)...

io credo sia malato...:D

ha detto cmq che se non trova nulla cambia macchina e si piglia il golf (la 4 versione non la nuova ahaha)...perchè la sua leon non è abbastanza personalizzabile...(io diffronte a ste robe mi scompiscio dal ridere :D :D)

grazie ancora ;)

ciaoooooooooooooooo

ceccoos
03-03-2004, 11:38
Originariamente inviato da Shivah
io credo sia malato...:D

ha detto cmq che se non trova nulla cambia macchina e si piglia il golf (la 4 versione non la nuova ahaha)...perchè la sua leon non è abbastanza personalizzabile

Ma è IMPAZZIITOOO?????
Se deve rovinare la linea della leon con tamarrate sara' meglio veramente che passi ad altre macchine.........

AleAme
03-03-2004, 11:41
http://www.mastertuninggeneve.com/img/concentration/vs_tuning_2002/vstuning_2002_00982.jpg

:sofico:

http://www.mastertuninggeneve.com/voitures/seat.html

marKolino
03-03-2004, 11:42
...non vorrai mica andare in giro con una "roba" del genere vero? :D :sofico:

Kajok
03-03-2004, 14:42
vai qua

www.leon-club.com (http://www.leon-club.com)

Shivah
04-03-2004, 09:59
un paraurti che fa provincia....la mia esclamazione....:D :D

woowww che figata l'esclamazione del mio amico...

Cmq il fanatico (qui presente mentre scrivo) ha detto di dirvi che siete stati Immensi !! tutti...nessuno escluso....:cool:

Adesso è qui che sbava coi telefoni e con i siti e mi impedisce di lavorare...(torna a lavorare lazzarun !!! :D)

Ragazzi grazie ancora davvero....sapevo che il vs aiuto sarebbe stato determinante...:ave:

ciaooooooooo

Clody23
04-03-2004, 11:18
quello della foto dovrebbe essere il kit carcept (loro sono abituati a fare kit molto vistosi e tamarri!). fagli visitare il loro sito www.carcept.com

In più ti consiglipo di andare a vedere i kit della je design (www.je-design.de) quello per la leon è da paura!