View Full Version : Asus P4C800 Delux Rev2 e lettore floppy...help
Ragazzi ho un piccolo inconveniente con il lettore floppy, nel senso che appena accendo il pc il led del floppy si accende e resta fisso ed il lettore non va....:( che può essere?
da notare che prima andava, poi ho smontato il tutto ed oggi quando ho rimontato ho trovato questo problemino....che faccio?
Originariamente inviato da shark2
Ragazzi ho un piccolo inconveniente con il lettore floppy, nel senso che appena accendo il pc il led del floppy si accende e resta fisso ed il lettore non va....:( che può essere?
da notare che prima andava, poi ho smontato il tutto ed oggi quando ho rimontato ho trovato questo problemino....che faccio?
Hai inserito il cavo alla rovescia....
:rolleyes:
Originariamente inviato da mieto
Hai inserito il cavo alla rovescia....
:rolleyes:
no, ho controllato più volte sia sul lettore che sulla mobo....e poi c'è anche il "dentino" di plastica sul connettore per vedere la parte giusta:confused: :confused:
2 controlli:
- che il cavo non sia inserito sfalsato di una fila di pin
- che la freccetta presente sul connettore del cavo floppy corrisponda al pin 1 del connettore presente sul floppy. non fidarti del dentino che c'è sul connettore: il mio floppy aveva la tacca dalla parte sbagliata.... :D
Ciauzzzzz! :)
Ragazzi grazie a tutti....non so come ma ho cambiato il cavo e adesso è tutto ok.....ciao:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.