View Full Version : [FORSE ROMA]Antec Truecontrol 550w
Ragazzi come da titolo,vendo questo magnifico alimentatore(allego anke il link per le features)con trimmer regolabili sui +3.3 +5 +12 e controllo delle 2ventole da bay su slot da 5 1/4,in garanzia presso sy@@@k(per un altro anno e mezzo quasi)a euro 145 INTRATTABILI
http://www.antec-inc.com/us/pro_details_powerSupply.php?ProdID=20551#
Precedenza per la consegna a mano
ps: non kiedete di scendere,non posso
Originariamente inviato da gup133
Ragazzi come da titolo,vendo questo magnifico alimentatore(allego anke il link per le features)con trimmer regolabili sui +3.3 +5 +12 e controllo delle 2ventole da bay su slot da 5 1/4,in garanzia presso sy@@@k(per un altro anno e mezzo quasi)a euro 145 INTRATTABILI
http://www.antec-inc.com/us/pro_details_powerSupply.php?ProdID=20551#
Precedenza per la consegna a mano
ps: non kiedete di scendere,non posso
ma scusa a che passi? :eek: 700 W? :sofico:
Originariamente inviato da Yota79
ma scusa a che passi? :eek: 700 W? :sofico:
No,vendo tutto!;)
Ciao Dani!:D :D :D
questo è superiore ad un enermax 550w? o uguale o simile..??? gli amperaggi potresti darli?
spaceboy
01-03-2004, 15:16
in coda per un amico ..
Originariamente inviato da mow
questo è superiore ad un enermax 550w? o uguale o simile..??? gli amperaggi potresti darli?
Non c'è paragone in termini di prestazioni e silenziosità rispetto agli enermax...;)
Cmq ecco gli amperaggi:
+3.3 32 A
+5: 40A
+12 24A
+3.3+5+12 max load 530W
Gli amperaggi inoltri te li puoi variare da un bay frontale ke installi nel case,autocablante con floppy o HD...insomma un gioiello!;)
Originariamente inviato da spaceboy
in coda per un amico ..
Toh,ola space!
:cool:
No,vendo tutto!;)
Ciao Dani!:D :D :D
come mai? :eek: un guru come te dell'overclock che abbandona? :cry:
spero solo che tu lo faccia per passare su A64 o roba del genere.. oppure è il lavoro? :cry:
Originariamente inviato da Yota79
come mai? :eek: un guru come te dell'overclock che abbandona? :cry:
oppure è il lavoro? :cry:
la seconda ke hai detto!:rolleyes:
A parte gli skerzi,stò vendendo tutto xkè ora come ora il max uso ke faccio del pc è tirare giù roba e il mio duron600@933 è spropositatamente esagerato per fare questo..allora faccio qlk soldo e più in la si vedrà...:oink:
up serale,space se ti interessa contattami via mail: gup77@fastwebnet.it
ciao
in coda.
ci penso
proprio niente che ti interessi ?
Originariamente inviato da luxo
in coda.
ci penso
proprio niente che ti interessi ?
mi spiace proprio niente!;)
mi spiace proprio niente!;) nenache una 9800 @ pro :D lolll :sofico:
Originariamente inviato da luxo
nenache una 9800 @ pro :D lolll :sofico:
:)
quella è una eventuale,sono indeciso ancora,anke perkè con la cpu ke ho ora sotto(duron 600@933)non è ke me ne farei motlo...:)
:)
quella è una eventuale,sono indeciso ancora,anke perkè con la cpu ke ho ora sotto(duron 600@933)non è ke me ne farei motlo...:) maq che fine ha fatto la tua 9800pro del 3dmark ??
data via out of forum...;)
in coda anche se mi sà che sarà impossibile!!! ciao
Originariamente inviato da gigggi
in coda anche se mi sà che sarà impossibile!!! ciao
beh guarda gli altri nn si sono fatti più sentire,x cui..mandami una mail a gup77@fastwebnet.it ke c accordiamo,ciao
intakeem
02-03-2004, 12:01
se avessi dindi a disposizione...bella bestiola, un up per te:)
Originariamente inviato da intakeem
se avessi dindi a disposizione...bella bestiola, un up per te:)
ciao inta,grazie per l'up,alemhz l'ho contattato!:D
In coda pure io,sono da sempre un fanatico degli Antec!:D
L'ali è perfetto vero?Quanti mesi ha?
Fammi sapere
Originariamente inviato da axel78
In coda pure io,sono da sempre un fanatico degli Antec!:D
L'ali è perfetto vero?Quanti mesi ha?
Fammi sapere
Ciao guarda credo ke gigggi se lo prenda,anzi pikkolo ot: gigggi hai la mailbox piena...:)
Cmq se così non fosse avviso io senza dubbio,ciao
Ok,resto in attesa:sperem:
Mi metto in coda pure io ma con pochissime speranze...però potevi dirmelo che vendevi pure questo, mannaggia a te (e sò due per oggi)!!! :muro:
:D
Originariamente inviato da ]ken[
Mi metto in coda pure io ma con pochissime speranze...però potevi dirmelo che vendevi pure questo, mannaggia a te (e sò due per oggi)!!! :muro:
:D
Ken ciao,e allora scusa due volte!pensavo lo avessi visto il post,è da ieri ke c'era..cmq t faccio sapere io...;)
Il fatto è che del mercatino, normalmente, visito le prime 4-5 pagine quando non ho tempo e, ieri sera, il tuo thread non c'era :( Vabbè resto in attesa di eventuali sviluppi. Ciao!
ciao gup inbox svuotata! scusami......come hai visto dai 3 messaggi identici che ti ho mandato ho seri problemi di connessione!!!
ti mando un pvt! ciao
Originariamente inviato da gigggi
ciao gup inbox svuotata! scusami......come hai visto dai 3 messaggi identici che ti ho mandato ho seri problemi di connessione!!!
ti mando un pvt! ciao
Risposto,ciao!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.