View Full Version : sara'1 problema di SSE?
andry_ghisa
01-03-2004, 15:38
ciao a tutti,
ho provato ad installare 1 gioco sul pc ma non parte...anzi,mi fa vedere la pagina con il copyright ecc e poi si blocca..... leggendo bene il readme avverte ke nei pentium 2 potrebbero mancare i SSE e nn visualizzare il gioco....
sapete x caso se si possono implementare i SSE sul pentium 2?
grazie
Originariamente inviato da andry_ghisa
ciao a tutti,
ho provato ad installare 1 gioco sul pc ma non parte...anzi,mi fa vedere la pagina con il copyright ecc e poi si blocca..... leggendo bene il readme avverte ke nei pentium 2 potrebbero mancare i SSE e nn visualizzare il gioco....
sapete x caso se si possono implementare i SSE sul pentium 2?
grazie
Se il gioco richiede un processore con SSE e il tuo non ne č dotato credo che non partirą, xkč farą riferimento a delle funzioni HW che il tuo PC nn supporta...credo :sofico:
ma dai, allora esistono i giochi ottimizzati :D
andry_ghisa
01-03-2004, 17:38
non ho capito ke intendevi dire:confused:
le sse sono istruzioni presenti nei processori,se mancano non puoi ovviamente implementarle via hardware (a meno che non lavori per intel o amd e puoi sfruttare un attimo la fabbrica :D),ma credo possano essere emulate via software (molto teoricamente).Non credo esista software che emuli tali funzioni,sarebbe inutile dato che porterebbe a decadimenti prestazionali mostruosi,quindi nulla da fare,devi cambiare cpu
Prova con il 3d analyze a farlo partire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.