View Full Version : Router Netgear DG824M
Qualcuno, oltre a me, ha già passato inutili nottate su questa macchina infernale ???:muro:
Non riesco a collegarmi con nessun p2p....... accetto consigli, grazie.
:sob: :sob: :sob:
Originariamente inviato da web1
Qualcuno, oltre a me, ha già passato inutili nottate su questa macchina infernale ???:muro:
Non riesco a collegarmi con nessun p2p....... accetto consigli, grazie.
se ci riesci fattelo cambiare con un 834 ;)
non ci sono speranze di farlo andare ???
Cambiarlo sarebbe un po' un problema.......
dacci qualche indicazione in piu'
cosa non va? non sai cosa fare o che??
Premesso che la navigazione è ok, il problema è ( presumo ) nel settaggio delle porte del firewall.
Il menù del Router prevede una zona dedicata al settaggio delle
Incoming e Outcoming Connection
dove posso settare il tipo di connessione (TPC/UDP), il range di porte da aprire e il relativo log.
Il mio obbiettivo sarebbe quello di usare DC++ , però, nonostante tentativi vari di apertura e chiusura porte con relativo setting di DC++, non ho mai ottenuto nulla.
Ho provato anche con WinMX ed EMule, ma non ce l'ho fatta.
Allego un link che descrive un pò il Router incriminato:
http://www.adslguide.org.uk/hardware/reviews/2003/q2/netgear-dg824m.asp
Se qualcuno riesce a indicarmi la retta via.....GRAZIE 100000000
Ciao
beh come sospettavo allora non è un problema di router...ma un semplice settaggio che tu non sai fare
cmq: devi fare in modo di aprire al pc X la porta Y usata da emule
ora vai in quella parte di configurazione e dici che la porta 4662 deve essere "rediretta" sul pc con indirizzo ip X.Y.Z.H (dove questo è l'ip che ha il tuo pc all'interno della tua LAN)
Grazie a tutti.........
Se non ci riesco tornerò all'attacco.
Ciao
WilliamTorvalds
02-03-2004, 17:12
Scusa, non riesco a capire...:confused
Posseggo il DG824M da diversi mesi e non ho mai avuto nessun problema, nè con Kazaa nè con eMule, e ti assicuro che non ho settato alcuna impostazione particolare... come navigo in internet, così scarico col P2P, senza aprire porte TCP o UDP dedicate sul router (anche se ammetto che con eMule non riesco ad ottenere un ID alto, ma comunque, in certi momenti, scarico a quasi 30 Kbs !).
A proposito, ho l'ADSL di Telecom, quello ancora prima di Alice, in versione 256 Kbs, anche se non ho capito se mi hanno già fatto il tanto chiacchierato upgrade gratuito a 640 Kbs...:rolleyes:
Originariamente inviato da WilliamTorvalds
Scusa, non riesco a capire...:confused
Posseggo il DG824M da diversi mesi e non ho mai avuto nessun problema, nè con Kazaa nè con eMule, e ti assicuro che non ho settato alcuna impostazione particolare... come navigo in internet, così scarico col P2P, senza aprire porte TCP o UDP dedicate sul router (anche se ammetto che con eMule non riesco ad ottenere un ID alto, ma comunque, in certi momenti, scarico a quasi 30 Kbs !).
A proposito, ho l'ADSL di Telecom, quello ancora prima di Alice, in versione 256 Kbs, anche se non ho capito se mi hanno già fatto il tanto chiacchierato upgrade gratuito a 640 Kbs...:rolleyes:
io ti consiglierei proprio di aprirle le porte....con sti porgrammi
non che non vadano....ma ti stai autolimitando: perchè????
:p
Ciao,
mi rattrista il fatto che qualcuno con il mio stesso router non ha avuto alcun problema col p2p.
A questo punto mi vengono dubbi del tipo:
- sarà Tele2 che rogna ???
- sarà il router che zoppica ???
Forse non le ho ancora provate tutte, ma vi assicuro che ho iniziato a giocare col firewall dal momento in cui ho visto che non riuscivo a fare nulla NEANCHE CON WINMX !!!!
Stasera ci riprovo, al massimo chiederò a qualche anima pia di guidarmi in questa oscura vicenda.
Grazie a tutti.
accendi il router, metti una password temporanea e abilita l'accesso da remoto...mi dai il tuo ip
te lo sistemo io in 10 minuti.....quando vuoi mi fai sapere
poi ti rimetti la tua password e disabiliti la gestione da remoto
tele 2 non c'entra........e credo che il router sia ok (questo però non posso saperlo con certezza...)
Questa sera abilito il tutto e ti faccio sapere.
Grazie 1000...............
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.