PDA

View Full Version : Info su Padova!!!

Maximo75
01-03-2004, 14:29
Ciao a tutti,
domani per lavoro vado a Padova, la mia ragazza vorrebbe venire con me, ma per metà giornata non avrebbe nulla da fare; c'è qual cosa di interessante: mostre, manifestazioni etc etc?

Ciao!

GioFX
01-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da Maximo75
Ciao a tutti,
domani per lavoro vado a Padova, la mia ragazza vorrebbe venire con me, ma per metà giornata non avrebbe nulla da fare; c'è qual cosa di interessante: mostre, manifestazioni etc etc?

Ciao!

Sai che non lo so...

:sofico:

Cmq ti consiglio una visita al Museo Civico, al centro e alla Cappella degli Scrovegni.

Prova a vedere gli eventi previsti per domani...

http://213.26.76.132/webcity/webcity.nsf/InternetAgenda?OpenView&grid=1

mike65
01-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da GioFX
Sai che non lo so...

:sofico:

Cmq ti consiglio una visita al Museo Civico, al centro e alla Cappella degli Scrovegni.

Prova a vedere gli eventi previsti per domani...

http://213.26.76.132/webcity/webcity.nsf/InternetAgenda?OpenView&grid=1

Concordo, neanche un giro in zona Piazza delle erbe-Piazza dei Signori nn è male

spaceboy
01-03-2004, 14:49
gli Spritzzzzzzzzzzzzzz :D

pippo76
01-03-2004, 14:49
basilica di s.Antonio

jokervero
01-03-2004, 14:50
Ciao, io conosco benissimo Padova che è la mia seconda città.

Allora non c'è bisogno di mostre....se è una bella giornata vi consiglio di andare a vedere il Prato della Valle poi proseguite e andate a vedere la Basilica di S.Antonio. Nel sagrato della Basilica troverete una stutua importantissima....è il Gattamelata di Donatello. Poi proseguite e andate a farvi un giro in centro, Piazza delle Erbe, delle Verdure e dei Signori. Sono tra le più belle piazze d'Italia. Date un occhiata al Bo e all'antica sede dell'Università dove insegno Galileo.

Se poi avete ancora tempo andate a farvi un giro alla Cappella degli Scrovegni di Giotto e andate a prendervi qualcosa al Caffè Pedrocchi il primo bar nella storia d'Italia.

Insoma se avete tempo guardate una delle città più artistiche e più affascinanti d'Italia....io ti ho detto solo le cose più importanti ma il centro è tutto fantastico. Ciao e buona passeggiata !

Maximo75
01-03-2004, 15:45
Grazie 10000000000!!!

Speriamo sia una giornata di sole... ha nevicato abbastanza in questi giorni! ;)