PDA

View Full Version : Cercavo...

kwb
01-03-2004, 13:28
...un programma ti ricezione di posta elettronica che appena si apre mi chieda una password GENERALE ove senza di quella nn scarica la posta: esiste? Outlook ha questa opzione? (se si come la imposto?) :confused: :confused: :what:

ciborg128
01-03-2004, 19:20
non esiste. se esiste è illegale in quanto io potrei benissimo vedere la posta di altre personecon una password generica ;)

dubito esista.
ciao

kwb
01-03-2004, 21:23
Originariamente inviato da ciborg128
non esiste. se esiste è illegale in quanto io potrei benissimo vedere la posta di altre personecon una password generica ;)

dubito esista.
ciao
no no no nn hai capito;( :nono: :nonsifa::doh: )intendo una password che ovvio so solo io ma che chiede appenna apro il programma da cui senza quella nn si apre niente!|( e dopo se voglio imposto il programma in modo che chieda pura la password dell' e-mail stessa!) :nono: :nonsifa: :doh:

Re_Lizard
01-03-2004, 21:27
Originariamente inviato da ciborg128

dubito esista.
ciao
Mi sa che non intendesse questo... :D

kwb
03-03-2004, 13:22
ecco infatti tu hai capito che cerco?:O

Re_Lizard
03-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da kwb
ecco infatti tu hai capito che cerco?:O
Si ho capito, io facevo un qualcosa del genere con Incredimail, impostando il mio utente con password..quindi quando volevo accederci mi chiedeva pa password...
L'unica cosa se non ricordo male, è che se non cambiavo utente e chiudevo la sessione con il mio poi non me la richiedeva la password (ma non ci mettio la mano sul fuoco).
In ogni caso questi client di posta dovrebbero supportare la password di accesso... Specificatamente non so se Outlook lo faccia, ma puoi provare a guardare nelle opzioni..
Ciao ;)

kappa85
03-03-2004, 13:52
Originariamente inviato da Re_Lizard
Si ho capito, io facevo un qualcosa del genere con Incredimail, impostando il mio utente con password..quindi quando volevo accederci mi chiedeva pa password...
L'unica cosa se non ricordo male, è che se non cambiavo utente e chiudevo la sessione con il mio poi non me la richiedeva la password (ma non ci mettio la mano sul fuoco).
In ogni caso questi client di posta dovrebbero supportare la password di accesso... Specificatamente non so se Outlook lo faccia, ma puoi provare a guardare nelle opzioni..
Ciao ;)

Lo fa anche Outlook, e come incredimail, se vuoi che la pwd venga richiesta ad ogni accesso devi uscire dal pgm da file -> esci e disconnetti identità:D :D

Per inserire la pwd: file -> identità -> gestione identità:D :D

Re_Lizard
03-03-2004, 14:10
Originariamente inviato da kappa85
Lo fa anche Outlook, e come incredimail, se vuoi che la pwd venga richiesta ad ogni accesso devi uscire dal pgm da file -> esci e disconnetti identità:D :D

Per inserire la pwd: file -> identità -> gestione identità:D :D
Ecco, risolto il problema ;)