View Full Version : Scheda audio che converta analogico in -> digital out
FlatEric
01-03-2004, 13:57
Una scheda che mi permetta di convertire in real time cio che metto in ingresso analogico (line in, aux, microfono) direttamente all'uscita digitale (ottica magari)....che nn costi troppo pero!
grazie :D
Originariamente inviato da FlatEric
Una scheda che mi permetta di convertire in real time cio che metto in ingresso analogico (line in, aux, microfono) direttamente all'uscita digitale (ottica magari)....che nn costi troppo pero!
grazie :D
boh la mia lo fa....grazie al Direct Wire..
puoi collegare qualsiasi in a qualsiasi out....ottico pure....
FlatEric
01-03-2004, 20:32
sapessi che scheda....e cmq a quanto pare è costosa :D dato che ha ASIO....io oggi ho provato con una vekkia SB live e me lo fa! incredibile ma vero!certo sul digital out elettrico of course :D...magari sapere da qualcuno che lo ha gia provato se lo fanno anche schede come audigy 2?
No non è molto costosa, l'ho pagata 100 euro usata...
e hai 4 in/4 out, con jack grande
:cool:
Audiotrak Maya 44
http://www.egosys.co.jp/audiotrak/maya44img8.jpg
FlatEric
01-03-2004, 23:53
parrebbe bella, sopratutto per la spdif gia in rca...pero mi sa che è abb introvabile, e poi 100€ usata è gia ffuori budget usata :D
pensavo di orientarmi ad una audigy 2, dato che ho visto che la vekkia live fa questo...qualche possessore della aud 2 liscia (senno grazie ce l ho anche io la aud 2 plat pro) mi sa dire se riesce a fare questa cosa che chiedo in topic?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.