Sutterkane
01-03-2004, 12:46
Salve a tutti... dopo diversi anni di pazienza, finalmente mi è arrivato la connessione ADSL tramite Telecom...
Naturalmente non potevano che mancare ERRORI da parte di quest'ultima, sul mio povero PC.
Arriviamo subito al punto.
Passano alcuni minuti e il mio sistema operativo di nome WinXpPro mi si chioppa su alcune applicazioni... una fra tutte che secondo me è anche la più importante è TASK MANAGER.
Infatti una volta che io vado a fare CTRL ALT CANC la funzione
primaria per chi usufruisce del sistema Microsoft, mi appare l'iconcina in basso a destra di quest'ultimo, ma purtroppo non vi posso accedere....
Mica sapete che tipo di problema possa essere???' Io pensavo all'installazione dei driver di quest'ultimo....
Se voi ne sapete qualche cosa postate perpiacere che sto uscendo pazzo....
Grazie
Sutterk
:muro:
Naturalmente non potevano che mancare ERRORI da parte di quest'ultima, sul mio povero PC.
Arriviamo subito al punto.
Passano alcuni minuti e il mio sistema operativo di nome WinXpPro mi si chioppa su alcune applicazioni... una fra tutte che secondo me è anche la più importante è TASK MANAGER.
Infatti una volta che io vado a fare CTRL ALT CANC la funzione
primaria per chi usufruisce del sistema Microsoft, mi appare l'iconcina in basso a destra di quest'ultimo, ma purtroppo non vi posso accedere....
Mica sapete che tipo di problema possa essere???' Io pensavo all'installazione dei driver di quest'ultimo....
Se voi ne sapete qualche cosa postate perpiacere che sto uscendo pazzo....
Grazie
Sutterk
:muro: