PDA

View Full Version : Problemi con la ricezione di MTV

paditora
01-03-2004, 12:30
Ciao Ragazzuoli.
Volevo sapere se per caso qualcuno sa a chi rivolgersi per problemi riguardanti la ricezione di MTV.
Praticamente sono 4 giorni che non becco più MTV :(
E domani sera ci sono gli anime di MTV (full metal panic, gto e ranma).
Io sono di Arona(NO) lago maggiore. Non so se anche qualcun'altro della mia zona ha i miei stessi problemi.
Uff ma con tutti i canali di cacca che si prendono (italia1, canale5, rete4 e le reti rai) proprio MTV doveva sparire dalla ricezione tv?
Se sapete un numero verde o un sito da contattare fatermi sapere.
Sul sito mtv.it mi pare di non aver trovato nulla :(
Ciauz

Arësius
01-03-2004, 12:33
dai che è la volta buona che ti disintossichi! sfrutta l'occasione! :asd:

ShadowThrone
01-03-2004, 12:35
Originariamente inviato da Arësius

paditora
01-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da Arësius

Disintossichi da che?
In Tv oramai non guardo quasi più un cazzo vista la merda che ogni giorno trasmettono.
L'unico canale che ogni tanto seguo deve pure sparire dalla ricezione della mia tv?
Che due marroni. :muro:

The March
01-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da paditora
Ciao Ragazzuoli.
Volevo sapere se per caso qualcuno sa a chi rivolgersi per problemi riguardanti la ricezione di MTV.
Praticamente sono 4 giorni che non becco più MTV :(
E domani sera ci sono gli anime di MTV (full metal panic, gto e ranma).
Io sono di Arona(NO) lago maggiore. Non so se anche qualcun'altro della mia zona ha i miei stessi problemi.
Uff ma con tutti i canali di cacca che si prendono (italia1, canale5, rete4 e le reti rai) proprio MTV doveva sparire dalla ricezione tv?
Se sapete un numero verde o un sito da contattare fatermi sapere.
Sul sito mtv.it mi pare di non aver trovato nulla :(
Ciauz

nooo 4 giorni senza mtv... ma come fai a sopravivere?

fatti assolutamente invitare a casa di qualcuno per domani sera, ma assicurati che si veda mtv....

p.s.
mi spiace di non poterti invitare da me ma da quando ho scoperto che qualsiasi canale televisivo non dice altro che una marea di stronzate ho smesso di guardarla

bluelake
01-03-2004, 12:39
Ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai nel profilo ;) Non mi offro di registrartelo perché da qualche giorno il canale di MTv dal Monte Serra trasmette con un audio improponibile, volume voce 3 e volume musica a 10...

Wagen
01-03-2004, 12:45
Originariamente inviato da bluelake
Ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai nel profilo ;) Non mi offro di registrartelo perché da qualche giorno il canale di MTv dal Monte Serra trasmette con un audio improponibile, volume voce 3 e volume musica a 10...

già e da un po' di tempo trasmette anche in stereo anziché in mono

paditora
01-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da The March
nooo 4 giorni senza mtv... ma come fai a sopravivere?
fatti assolutamente invitare a casa di qualcuno per domani sera, ma assicurati che si veda mtv....
p.s. mi spiace di non poterti invitare da me ma da quando ho scoperto che qualsiasi canale televisivo non dice altro che una marea di stronzate ho smesso di guardarla

Bè fino ad oggi sono sopravvissuto perchè io seguo MTV solo il martedì sera ossia quando ci sono gli anime.
Boh speriamo che per domani sera si risolva tutto.
Ora scappo al lavoro byez.