View Full Version : Adsl libero in fast
Ho letto l'offerta delal libero canone zero e non sarebbe male come prezzo... una 1200 in fast con solo 34 euro piu il canonedel telefono e niente piu dipendenza telecozz... il problema e' : COME VA ?! su alcune parti ho eltto benissimo, ping tra i 10 e 20 down perfetti e up ancora meglio... su altri ho eltto che'e bene no fidarsi e che quando la gente si allacciera alla fine ci sara saturazione banda.. qui che ne pensate ?? avete idee in merito... anche perche prima di arla non vorrei passare dalla padella alla brace visto che ra con tin ho problemi e mi sono stancato... vi prego aiutatemi... se no consigliatemi qualche conn che sia buona poca spesa e che possibilmente sia in fast... ho gia anche valutato quella della m4d e quella mnetwork
Originariamente inviato da populus
Ho letto l'offerta delal libero canone zero e non sarebbe male come prezzo... una 1200 in fast con solo 34 euro piu il canonedel telefono e niente piu dipendenza telecozz... il problema e' : COME VA ?! su alcune parti ho eltto benissimo, ping tra i 10 e 20 down perfetti e up ancora meglio... su altri ho eltto che'e bene no fidarsi e che quando la gente si allacciera alla fine ci sara saturazione banda.. qui che ne pensate ?? avete idee in merito... anche perche prima di arla non vorrei passare dalla padella alla brace visto che ra con tin ho problemi e mi sono stancato... vi prego aiutatemi... se no consigliatemi qualche conn che sia buona poca spesa e che possibilmente sia in fast... ho gia anche valutato quella della m4d e quella mnetwork
Mi associo alla tua domanda Populus.
Anche io devo attivare l'ADSL ma sono molto indecisa tra tin e Libero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Aspettiamo i vostri commenti!
Ciao ;)
Lia
>|HaRRyFocKer|
02-03-2004, 14:24
Che io sappia la Fast si puņ settare solo se sei vicino alla centrale... Vi prego di cazziarmi se dico una stronzata...
si infatti la fast la telecom non te la fa fare.. e nemmneo le altre connessioni lo fanno tranne quelle che sono ullbuilding o come si scrive cioe che non sono dipendenti da telecom... il problema che siccome la telecom non lo fa allora tutte le connessioni comprate e riofferte sotto altri gestori subiscono questa decisione, al contrario la wind-libero con il contratto fast 1200 sarebbe ullbuilding perche richiesto esplicitamente il distacco totale da telecom anche per il telefono... altrimenti con la 640 fast la connessione rimarrebbe interleaved come tutte le altre ( tranne m4d e ngi e mnetwork, che lavorano su reti a parte )
spero di essere stato chiaro...
p.s.: ho ricavuto altre notizie su wind in cui la connesione va ottimo pochi problemi e ping di 12-15 ms... cioe una favola... unico problema disdire telecom e emttere libero anche per il telefono...che in fin dei conti non e' molto svantaggioso...
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Che io sappia la Fast si puņ settare solo se sei vicino alla centrale... Vi prego di cazziarmi se dico una stronzata...
Come si fa a sapere se si č vicino alla centrale?? :confused:
E cos'č... ce ne saranno molte no? Non so nulla di reti, cavi, centrali ecc.. :( :(
Grazie comunque a tutti per l'aiuto.
Io vivo nell'hinterland di Milano non credo che ci sarebbero grossi problemi con libero... bof!
Ciao ;)
Lia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.