PDA

View Full Version : Giornale su internet in italia

mafiaking
01-03-2004, 12:44
Come mai in italia il giornale in formato .pdf lo fanno scaricare solamente a chi è abbonato o paga una certa cifra? mentre nei paesi esteri lo si può tranquillamente scaricare in formato pdf sul proprio computer senza spese.?

:mad:
italia italia:O

mafiaking
01-03-2004, 12:59
up:mc:

ShadowThrone
01-03-2004, 13:02
bho!

mafiaking
01-03-2004, 13:03
:cry:

Harvester
01-03-2004, 13:09
non so.............

R@nda
01-03-2004, 13:12
In questo caso non faccio confronti con l'estero (per una volta:rolleyes: ).

Ma perchè in edicola il quotidiano sei disposto a pagarlo mentre
quello disponibile in rete no?
Non capisco....

mafiaking
01-03-2004, 13:21
Originariamente inviato da R@nda
In questo caso non faccio confronti con l'estero (per una volta:rolleyes: ).

Non capisco....

io non lo compro mai il giornale però ogni tanto quando capita una letta e se posso averlo grazie (informazioni) mi farebbe piacere
perchè siccome nei paesi esteri lo si scarica gratis non capisco perchè in italia deve essere a pagamento
:cool:

majin mixxi
01-03-2004, 13:24
in italia cercano di arraffare soldi in tutti i modi,ma la cosa non paga

Alessandro Bordin
01-03-2004, 13:25
Bah, anche all'estero sono a pagamento. Non tutti, ma l'Italia non è un caso unico.

Anzi, per molti all'estero è a pagamento anche la consultazione. Negli states è quasi la norma. Vedi gli articoli principali...clicchi...et voilà il form per pagare.

R@nda
01-03-2004, 13:27
Ma dai....ti colleghi a Tgcom o Virgilio...e hai gratis tutte le notizie che vuoi.

Io sono il primo a pensarla come voi su molti atteggamenti arraffoni degli Italiani (:mad: )però un giornale in edicola lo paghi,quindi mi pare giusto che si paghi anche quello online.

Se invece vuoi sapere notizie,informazioni,borsa a gratis come già detto ci sono tantissimi siti che ne danno gratis e aggiornatissime.

Special
01-03-2004, 13:29
Non capisco....

Xchè sul pc si legge peggio che sulla carta e inoltre non mi posso portare il monitor al cesso:tie:

smeg47
01-03-2004, 13:39
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Bah, anche all'estero sono a pagamento. Non tutti, ma l'Italia non è un caso unico.

Anzi, per molti all'estero è a pagamento anche la consultazione. Negli states è quasi la norma. Vedi gli articoli principali...clicchi...et voilà il form per pagare.

Mi hai rubato le parole!!

Ora, non vorrei sbagliare, ma se la memoria non mi inganna Times, le monde, herald, ed el pais sono a pagamento

R@nda
01-03-2004, 13:45
Originariamente inviato da Special
Xchè sul pc si legge peggio che sulla carta e inoltre non mi posso portare il monitor al cesso:tie:

E fatti sto portatile:D

Special
01-03-2004, 14:02
E fatti sto portatile:D

:rotfl:

[xMRKx]
01-03-2004, 14:07
la soluzione : portatile wireless

majin mixxi
01-03-2004, 14:20
comunque per me resta mille volte piu' bello leggere il caro vecchio giornale di carta :)

majin mixxi
01-03-2004, 14:24
Originariamente inviato da smeg47
Mi hai rubato le parole!!

Ora, non vorrei sbagliare, ma se la memoria non mi inganna Times, le monde, herald, ed el pais sono a pagamento

http://www.timesonline.co.uk/

http://www.iht.com/frontpage.html

http://www.elpais.es/

certo il formato pdf diventa un problema