View Full Version : In produzione il film su DevilMan
Doctor P
01-03-2004, 12:20
Non so a quanti di voi possa interessare, ma in giappone stanno girando il film sulla celebre saga del "Grande uomo diavolooooo" questo è il sito ufficiale, ovviamente io non ci capisco 1a mazza perché è in lingua, cmq il trailer si vede (ed è anche molto bello) e mostra quello che assomiglia molto essere lo scontro tra DevilMan e l'arpia Sylen del secondo OAV.
http://www.devilmanthemovie.jp/
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Gioia e gaudio!!!
Speriamo che meriti :ave:
Slipknot78
01-03-2004, 12:28
speriamo bene e non nella versione del cartone animato giunto in italia ma il VERO DEvilman
Originariamente inviato da Slipknot78
speriamo bene e non nella versione del cartone animato giunto in italia ma il VERO DEvilman
Suppongo che si ispiri al fumetto e agli oav, non di certo alla versione stracensurata che circolava sulle tv italiane ;)
Non riesco a vedere il trailer qui dal lavoro, ma l'icona di Devilman che usano è quella giusta: ali, gambe pelose, coda, denti aguzzi ecc
Gemini77
01-03-2004, 12:39
Ohhhh Mio Dioooo! ... non vedo l'ora! :D
ho visto il trailer :eek:
E' proprio lo scontro con l'arpia Silen...
Sarei curiosa di vedere dei pezzi più incisivi però, tipo lei che strappa il braccio a Devilman.
Mi ricordo che nell'oav si vedevano proprio i tendini tirati spezzarsi... bellissima quella scena :cool:
D_IL PRINCIPE
01-03-2004, 13:40
Originariamente inviato da Doctor P
Non so a quanti di voi possa interessare, ma in giappone stanno girando il film sulla celebre saga del "Grande uomo diavolooooo" questo è il sito ufficiale, ovviamente io non ci capisco 1a mazza perché è in lingua, cmq il trailer si vede (ed è anche molto bello) e mostra quello che assomiglia molto essere lo scontro tra DevilMan e l'arpia Sylen del secondo OAV.
http://www.devilmanthemovie.jp/
speriamo sia bello!!! e che lo facciano vedere anche in italia...
andreamarra
01-03-2004, 15:44
Originariamente inviato da Nicky
Suppongo che si ispiri al fumetto e agli oav, non di certo alla versione stracensurata che circolava sulle tv italiane ;)
Non riesco a vedere il trailer qui dal lavoro, ma l'icona di Devilman che usano è quella giusta: ali, gambe pelose, coda, denti aguzzi ecc
DEVE ispirarsi all'OAV!!! :sbav:
:cool:
Doctor P
01-03-2004, 16:14
Per parlare degli OAV (io ne ho visti tre spero di non averne persi alcuni) sono rimasto 1 po' sconcertato dall'apocalisse di DevilMan e dal ruolo del suo amico alla fine (in parole povere non ci ho capito nulla). Alla fine incontra Satana? Ma ha una fine? E chi sono la ragazza e il bambino entrambi demoni che si pappa? Forse si ispira al fumetto che non ho letto....
Per parlare degli OAV (io ne ho visti tre spero di non averne persi alcuni) sono rimasto 1 po' sconcertato dall'apocalisse di DevilMan e dal ruolo del suo amico alla fine (in parole povere non ci ho capito nulla). Alla fine incontra Satana? Ma ha una fine? E chi sono la ragazza e il bambino entrambi demoni che si pappa? Forse si ispira al fumetto che non ho letto....
Allora gli oav che riprendendo proprio il fumetto sono due, il terzo mi pare che sia leggermente "rivisitato".
[spoiler]
Ryo sputtana Akira in tv mostrando il filmato in cui si fonde con Amon.
Parte la battaglia tra i Devilman e i Demoni, intanto tra gli umani parte una specie di "caccia alla strega" per scoprire quale altre persone sono come Akira..
Alla fine si scopre che Ryo è satana ed è l'unico che rimane in vita: si scopre anche che in realtà era innamorato di Akira essendo ermafrodita.
Doctor P
01-03-2004, 17:11
Allora gli oav che riprendendo proprio il fumetto sono due, il terzo mi pare che sia leggermente "rivisitato".
Alla fine si scopre che Ryo è figlio di satana ed è l'unico che rimane in vita: si scopre anche che in realtà era innamorato di Akira essendo ermafrodita.
Ma NOOOO nn avevo capito! Che brutto finale! Nonononono e poi la morte della sorella di Akira, ma ddddaaaaai!:incazzed:
Ma NOOOO nn avevo capito! Che brutto finale! Nonononono e poi la morte della sorella di Akira, ma ddddaaaaai!:incazzed:
La sorella? :what:
Ehm io facevo riferimento al fumetto..e akira non ha sorelle :confused:
Doctor P
01-03-2004, 17:56
La sorella? :what:
Ehm io facevo riferimento al fumetto..e akira non ha sorelle :confused:
Scusa sono fuso, la tipa della famiglia che lo ospita e per la quale anche Akira prova qualcosa. QUando massacrano la famiglia e impalano la testa della ragazza lui fa 1a strage di umani e inizia ad impazzire (l'ho visto 1 bel po' di tempo fa).
Scusa sono fuso, la tipa della famiglia che lo ospita e per la quale anche Akira prova qualcosa. QUando massacrano la famiglia e impalano la testa della ragazza lui fa 1a strage di umani e inizia ad impazzire (l'ho visto 1 bel po' di tempo fa).
Non mi tornava il fatto che avessi detto la sorella, sorry ;)
La ragazza si chiama Miki ;)
[spoiler]
Ryo sputtana Akira in tv mostrando il filmato in cui si fonde con Amon.
Parte la battaglia tra i Devilman e i Demoni, intanto tra gli umani parte una specie di "caccia alla strega" per scoprire quale altre persone sono come Akira..
Alla fine si scopre che Ryo è figlio di satana ed è l'unico che rimane in vita: si scopre anche che in realtà era innamorato di Akira essendo ermafrodita.
Non è che il falso Ryo fosse il figlio di Satana,è Satana
http://www.gonagai.it/img/devilman3grande.jpg
Originariamente inviato da Ewigen
Non è che il falso Ryo fosse il figlio di Satana,è Satana
Ops, ho fatto una gaffe...
Hai ragione.
Ma tu hai il fumetto Ewigevino dolce? :D:flower:
Io ho questa versione:
http://www.gonagai.it/img/devilfum2.jpg
Ops, ho fatto una gaffe...
Hai ragione.
Ma tu hai il fumetto Ewigevino dolce? :D:flower:
Io ho questa versione:
http://www.gonagai.it/img/devilfum2.jpg
Eh sì.un bellisssimo capolavoro (il mio preferito insieme al mitico Hokuto no Ken).E' proprio la versione nera quella che ho.
Zenon però è il mio personaggio preferito.Un mito
Originariamente inviato da Ewigen
Eh sì.un bellisssimo capolavoro (il mio preferito insieme al mitico Hokuto no Ken).E' proprio la versione nera quella che ho.
Zenon però è il mio personaggio preferito.Un mito
su qualcosa andiamo d'accordo :D
Zenon è proprio un grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.